Nuovo RAV4: Foto Ufficiali

Guarda Soulstar la versione usa è lunga, con terza fila:
TYT2005090929395_PV.jpg


Invece per il resto camberà  poco... a parte dotazioni e versioni che potrebbero variare.

Altre immagini degli interni della versione USA:
TYT2005090929494_PV.jpg
TYT2005090929505_PV.jpg
TYT2005090929527_PV.jpg
 
Ho letto da qualche parte che quella senza ruota di scorta è la versione "X", una versione più stradale e sportiva. Le altre hanno la ruota di scorta esterna.
 
nidex ha scritto:
Ho letto da qualche parte che quella senza ruota di scorta è la versione "X", una versione più stradale e sportiva. Le altre hanno la ruota di scorta esterna.

Anch'io ho letto (sul pdf del sito USA) che ci saranno 3 versioni. A pagina 3 di questo thread lo accennavo e mi sa che ho la fissazione per il Rav4 USA. Forse mi sono :wub:
 
il pdf a dire il vero dice questo:
The all-new RAV4 will be offered in three distinct grades; Base, Sport, and Limited. Each grade will be available in two- and four-wheel-drive (4WD) with a fourspeed automatic transmission on four-cylinder models and a five-speed automatic transmission with V6-equipped models. The 4WD RAV4 features Toyota’s newest electronically controlled 4WD on-demand system with a manual 4WD Locking Switch. The new RAV4 will launch in the U.S. in late December 2005.

cmq è interessante che anche la versione col telaio corto europeo avrà  2 varianti con e senza ruota posteriore. Non resta che attendere...
 
The 4WD RAV4 features Toyota’s newest electronically controlled 4WD on-demand system with a manual 4WD Locking Switch

Un tasto c'è in comune tra il Rav USA e quello Europeo: il pulsante "magico" :63:
 
Montresor ha scritto:
il pdf a dire il vero dice questo:


cmq è interessante che anche la versione col telaio corto europeo avrà  2 varianti con e senza ruota posteriore. Non resta che attendere...

Dovrebbe essere la versione diesel da 177cv, chiamato Rav4X, a non avere la ruota dietro.
 
Fausto ha scritto:
Ma perchè ancora senza cambio automatico sulle versioni diesel??? :ranting2:

Ci sarà  il "solito" cambio automatico a 4 marce ma solo sul benza. In America sul V6 ci sarà  anche il sequenziale. Io sono fiducioso, forse più in là ... :whistling

Certo che Toyota non si è guardata attorno... :nono:
 
..questa proprio non la capisco...è l'unica cosa che mi frena dall'acquistarla..tu pensi che fra qualche tempo ci sarà ?
 
Fausto ha scritto:
..questa proprio non la capisco...è l'unica cosa che mi frena dall'acquistarla..tu pensi che fra qualche tempo ci sarà ?

Tutto à© possibile! Sulla Corolla hanno fatto il cambio robotizzato M-MT.
Forse sono le esigue vendite del RAV4 benza con cambio automatico la causa per non poterlo (o non volerlo) trapiantare. Occio "trapiantare" non un cambio ex-novo.
 
scusa...sono semi-ignorante in materie di SUV, ma il Land Cruiser non è già  disponibile da tempo con il vcambio automatico?
..davvero non capisco..vedi Kia (Sorento e Sportage), Hiunday (Tucson, Santa Fè, ecc...), Jeep, Mercedes..ecc..tutte con cambio automatico....mah!!!..non so cosa pensare.. :no:
 
Fausto ha scritto:
scusa...sono semi-ignorante in materie di SUV, ma il Land Cruiser non è già  disponibile da tempo con il vcambio automatico?
..davvero non capisco..vedi Kia (Sorento e Sportage), Hiunday (Tucson, Santa Fè, ecc...), Jeep, Mercedes..ecc..tutte con cambio automatico....mah!!!..non so cosa pensare.. :no:

Il Land oltre ad avere il cambio automatico a 5 velocità  ha il riduttore.

Ecco perchè mi riferivo al fatto che Toyota deve aprire gli :77:
La concorrenza à© spietata e molti come te si orientano su quei marchi.
 
infatti..ho una Lybra SW e vorrei cambiare auto..aspettavo appunto il Rav nuovo ma solo con l'automatico...non so che fare...provo ad aspettare il FreeLander nuovo ed il Mercedes...
 
Manca l'automatico, ma Toyota l'ha promesso per il diesel 2,2 dell'avensis. Quindi l'accoppiamento 2,2+automatico varrà  anche per le altre vetture che monteranno il nuovo diesel (Corolla Verso, Rav4).
 
Fausto ha scritto:
..magari...e non sai quando? :biggrin2:

eh eh, da Toyota non sai mai cosa e quando aspettarti le cose... prendi i nuovi 2,2 D4D per esempio, erano annunciati da tutti per autunno 2005 (150cv) e primavera 2006 (180cv). Invece sono usciti entrambi a giugno scorso 2005... In quel'occasione Toyota ha detto "l'automatico arriverà "...

abbastanza generico non ti pare? :biggrin2:

il bello è che potrebbe essere presentato da domani o tra 6 mesi, e non è possibile saperne niente, perchè se c'è una cosa cui sti jap riescono bene è tenere al segreto ogni info possibile...

ciao. :wink_smil
 
toyota_rav4_ff_esterni_1.jpg


2.0 VVT-i a benzina da 152 cavalli (185 km/h, 10,6 s da 0-100 km/h), disponibile anche in versione automatica, (175 km/h, 12,0 s da 0-100 km/h).

Due i motori diesel D-4D 2.2:
- 136 cavalli (180 km/h, 10,5 s da 0-100 km/h)
- 177 cavalli 400 Nm (200 km/h, 9,3 s da 0-100 km/h)


toyota_rav4_ff_esterni_2.jpg
toyota_rav4_ff_esterni_3.jpg
toyota_rav4_ff_portellone.jpg
 
ok..grazie..scusa il disturbo...aspetterò...mi sembra cmq sempre più strano che un colosso come Toyota sottovaluti questo "particolare"...
 
Fausto ha scritto:
ok..grazie..scusa il disturbo...aspetterò...mi sembra cmq sempre più strano che un colosso come Toyota sottovaluti questo "particolare"...

Da quel che ho capito sono dei fissati. Per esempio la corolla mmt ci han messo un sacco a farla perchè volevano un abbinamento perfetto tra motore e trasmissione automatica... sai sono i soliti giapponesi alla ricerca della perfezione :bleh:

Certo poi gli acquirenti sono entusiasti di tutto... ma ti tocca aspettare. :dry: :no:

ciao :wink_smil
 
Indietro
Alto