Nuovo passaggio in officina

lo scarico di ebay ha l'uscita leggermente più piccola e poi è rotonda, mentre il la preferisco ovale. comunque devo chiedere ad un paio di ditte che lo fanno su misura, perché quello della remus mi sembra che abbia le uscite non troppo verso i lati. il lavoro non è impegnativo perché c'è una giuntura in fondo per il terminale. ci si impiega poco a sotituire tutto. poi si può sempre rimontare.
certo avere il paraurti con una forma diversa sarebbe meglio. però pensate al ranger rover sport a cui si vedono gli scarichi sotto :wink:


Range Rover, meraviglioso!!!:biggrin2::biggrin2::63::63:
e ti dico che messi a vista secondo me al range stanno proprio bene, invece ad un ml oppure x5 non starebbero affatto bene.
 
bello sì, però se hai la versione con gli scarichi non cromati non sono un gran che a vedersi e sono pure piccoli
 
il lavoro non è impegnativo perché c'è una giuntura in fondo per il terminale. ci si impiega poco a sotituire tutto. poi si può sempre rimontare.

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
non riesco a capire il tubo di giuntura dove si collega.. ma bisogna smontare la marmitta? nooooooo
 
eh sì, è proprio tutto il tubo in fondo. se guardi sotto lo vedi tranquillamente dove si aggancia alla parte centrale.
 

originale l'uscita obliqua (io preferisco il mio ovalizzato) ma occhio al sistema di chiusura perchè mi hanno detto più ricambisti che tende al allentarsi la fascetta e poi non è molto estetica...

ma scusa, vai sul thread dedicato (terminale di scarico...dubbi) che ce n'è postati un'infinità poi ti fai una sacchettata di opzioni e decidi in piena libertà

:wink_smil
 
originale l'uscita obliqua (io preferisco il mio ovalizzato) ma occhio al sistema di chiusura perchè mi hanno detto più ricambisti che tende al allentarsi la fascetta e poi non è molto estetica...

ma scusa, vai sul thread dedicato (terminale di scarico...dubbi) che ce n'è postati un'infinità poi ti fai una sacchettata di opzioni e decidi in piena libertà

:wink_smil

Grazie,
ma credo che questo ricalchi quello originale, e quindi a chi piace la forma a fetta di salame come quello originale risolve mettendo questo e dando un tocco di classe in piu'.
Io credo che prima o poi prendero' uno doppio se continuero' a tenere il Rav!!!
 
Indietro
Alto