Nuova Yaris Verso: foto e informazioni.

La Yaris Verso (o come si chiamerà ) è gia molto meglio della precedente, che a mio parere era più tosto sgraziata … Diciamo, che neanche una delle Verso mi piace … Ma questo è una mia opinione. Comunque, la nuova piccolina è un buon passo in avanti, poi la vedremmo dal vivo e magari anche piace …
Per quanto riguarda la “sedanâ€?, per fortuna non verrà  importata, è un aborto. Naturalmente, stilisticamente parlando, la qualità  Toy non si discute …

Ciao
 
Jensen66 ha scritto:
La Yaris Verso (o come si chiamerà ) è gia molto meglio della precedente, che a mio parere era più tosto sgraziata … Diciamo, che neanche una delle Verso mi piace … Ma questo è una mia opinione. Comunque, la nuova piccolina è un buon passo in avanti, poi la vedremmo dal vivo e magari anche piace …
Per quanto riguarda la “sedanâ€?, per fortuna non verrà  importata, è un aborto. Naturalmente, stilisticamente parlando, la qualità  Toy non si discute …

Ciao

diciamo che la vecchia Yaris verso era più una sorta di Doblò che non una Meriva/Idea/Musa/Modus. C'è un'immagine nel sito Jap dove ha tanto di quello spazio per le gambe posteriori (pur lasciandone tanto davanti) ma tanto di quello spazio che impressiona. :77:

Per la sedan non mi sembrava una schifezza di tale portata :biggrin2: :biggrin2:
 
Montresor ha scritto:
diciamo che la vecchia Yaris verso era più una sorta di Doblò che non una Meriva/Idea/Musa/Modus. C'è un'immagine nel sito Jap dove ha tanto di quello spazio per le gambe posteriori (pur lasciandone tanto davanti) ma tanto di quello spazio che impressiona. :77:

Per la sedan non mi sembrava una schifezza di tale portata :biggrin2: :biggrin2:

Ma certo, sono convinto che era spaziosa, pratica, ergonomica e soprattutto affidabile.
La cosa molto discutibile era lo stile (attenzione no design che è un’altra cosa) che proprio non mi piace …
Per quanto riguarda la “sedanâ€?…, lasciamo perdere, ma non è un modello, stilisticamente parlando, degno della Toy. Potevano fare mooolto meglio.

Ciao Monty e sta mi bene
 
Jensen66 ha scritto:
Ma certo, sono convinto che era spaziosa, pratica, ergonomica e soprattutto affidabile.
La cosa molto discutibile era lo stile (attenzione no design che è un’altra cosa) che proprio non mi piace …
Per quanto riguarda la “sedanâ€?…, lasciamo perdere, ma non è un modello, stilisticamente parlando, degno della Toy. Potevano fare mooolto meglio.

Ciao Monty e sta mi bene

oh, ho scritto male sopra... quella con tanto spazio era la nuova, nel sito jp. La vecchia verso ce l'ha un mio vicino. Ha un sacco di caratteristiche, ma in effetti ha poco appeal.
 
Vi segnalo il neonato sito ufficiale della Ractis (www.ractis.com).
E' davvero spettacolare: non mancano foto, filmati e animazioni oltre che informazioni tecniche. :63:
 
Red ha scritto:
Vi segnalo il neonato sito ufficiale della Ractis (www.ractis.com).
E' davvero spettacolare: non mancano foto, filmati e animazioni oltre che informazioni tecniche. :63:

Ragazzi che sito fantastico!!!!:77:
La grafice e le animazioni sono impressionanti!!
Qualcuno sa già anche gli eventuali prezzi per l'italia?

Girando nel sito toyota.jp mi embra di aver capito che c'è anche una versione con trazione integrale. (http://toyota.jp/ractis/grade/grade/index.html)
 
Ultima modifica:
Ragazzi, scusatemi per il ritardo ma, mi era scappata :wacko:

E' davvero bellissima, qui nella verso si che hanno fatto un grande passo in avanti... mi vien da pensare che sia stata completamente progettata in giappone.

Se la verso definitiva sarà così penso che ci saranno più verso in giro che yaris normale... è una cittadina perfetta, con un grande carico, la comodità di avere il tetto alto insomma come progetto mi piace davvero parecchio... in vece l'attuale non mi è mai piaciuta... troppo effetto da carrozziere scarso :63:
 
sonub ha scritto:
Ragazzi, scusatemi per il ritardo ma, mi era scappata :wacko:

E' davvero bellissima, qui nella verso si che hanno fatto un grande passo in avanti... mi vien da pensare che sia stata completamente progettata in giappone.

Se la verso definitiva sarà così penso che ci saranno più verso in giro che yaris normale... è una cittadina perfetta, con un grande carico, la comodità di avere il tetto alto insomma come progetto mi piace davvero parecchio... in vece l'attuale non mi è mai piaciuta... troppo effetto da carrozziere scarso :63:


Condivido!!
:63: :biggrin2:
 
Red ha scritto:
Nessuna novità sul possibile arrivo della Ractis in Italia? :cray:

è appena uscita in Giappone. Se seguono la stessa strategia della Yaris arriverà a metà 2006, o per settembre.

Cmq non è male l'idea di supertestare prima le auto sul mercato interno e poi lanciarel in tutto il mondo :wink_smil

vediamo che combinano.
 
Montresor ha scritto:
è appena uscita in Giappone. Se seguono la stessa strategia della Yaris arriverà a metà 2006, o per settembre.

Cmq non è male l'idea di supertestare prima le auto sul mercato interno e poi lanciarel in tutto il mondo :wink_smil

vediamo che combinano.

La domanda è scaturita dal fatto che di ipotesi se ne sentono tante, ma di conferme più o meno ufficiali sulla futura importazione della Ractis non ne ho ancora sentite.
Oltretutto l'attuale politica di Toyota che riduce il numero dei modelli importati in Italia ed in Europa non è particolarmente rassicurante...
Da quanto ho capito con l'ingresso sul mercato della nuova Yaris la vecchia Verso uscirà di produzione... dunque ragionevolmente dovrebbe lasciare spazio alla Ractis (o come diavolo si chiamerà). IMHO sarebbe una follia lasciare scoperta questa fetta di mercato!!! :fear2: (nonostante la linea discutibile di Verso, perlomeno dalle mie parti, se ne sono vendute parcchie)

La strategia di fare uscire in anteprima nel mercato interno i nuovi modelli in effetti non fa che tutelare noi utenti europei da eventuali (credo inevitabili) difettucci e malfunzionamenti degli esemplari preserie... inoltre tutta questa attesa da tutto il tempo di farci venire una bella acquolina in bocca!!!
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, sono nuovo...

A me sembra stupenda, in particolare con gli interni chiari, un vero automatico (non robotizzato) e il supertetto apribile!

Scommettiamo però che in Italia ci saranno solo interni neri, niente tetto apribile e solo cambio M-MT? :-(((
 
Indietro
Alto