Info Nuova Yaris Restyling, parliamone qui

Ho visto che tra i nuovi accessori ci sono delle cover cromate per gli specchietti laterali, secondo voi sono applicabili anche sulla yaris 06-09?
O la forma del guscio degli specchietti della restyling è diversa?
 
Ho visto che tra i nuovi accessori ci sono delle cover cromate per gli specchietti laterali, secondo voi sono applicabili anche sulla yaris 06-09?
O la forma del guscio degli specchietti della restyling è diversa?

99% è identica ma meglio chiedere in conce:wink_smil
Comunque su Ebay le trovi:63:
 
e non hai sentito la sinfonia che c'è quando si prende il brecciolino e poi "stagna" dentro al paraurti...comunque non esiste aftermarkte in quanto non previsto dalla toyota...si dovrebbe autocostruire o adattare ma è un lavoraccio ed è poco sicuro....xrò ai parafanghi ci hanno pensato....mah....:wacko::thumbdown

In effetti due passaruota non erano male... ma devo dire che l'effetto "bici" ti dà quel non che... vai a zigzag pur di non prendere la pozzanghera...
sportivissima direi :smile:
 
In effetti due passaruota non erano male... ma devo dire che l'effetto "bici" ti dà quel non che... vai a zigzag pur di non prendere la pozzanghera...
sportivissima direi :smile:

poi magari ti becchi il vecchietto, sei costretto a frenare di colpo e zum testacoda....:thumbdown
 
avverto daparte di toyota un correre ai ripari.... adesso esce subito pure la now... che poi non e' altro che una base col clima.. e piccoli dettagli.

sara' la crisi...sara un restyling davvero minimo o trascurabile...o sara' che la macchina e' troppo cara e la concorrenza e' molto piu appetitosa, ma posso dire che qui a Roma di new yaris ne ho viste fino ad ora 3.
il boom che ho notato l'altro anno mi sembra essere finito.

a meno che non si hanno esigenze di dimensioni (come potrebbe essere il caso mio...o meglio di mia madre, dove non c'e' una valida alternativa alla yaris come dimensioni contenute) sinceramente trovo che la concorrenza faccia di meglio come promozioni, come dotazione di serie, e in taluni casi ci metto pure le finiture.

vedremo se la toyota italiana si dara' una svegliata.
 
mhmh con questa crisi...non penso che la gente sia preparata e disposta a cambiare auto!!

è normale che non ne vedi molte di nuove Yaris..(al contrario da me in pochi giorni ne ho già viste 5 nuove)

ps: macchina troppo cara? bhà!
 
avverto daparte di toyota un correre ai ripari.... adesso esce subito pure la now... che poi non e' altro che una base col clima.. e piccoli dettagli.

sara' la crisi...sara un restyling davvero minimo o trascurabile...o sara' che la macchina e' troppo cara e la concorrenza e' molto piu appetitosa, ma posso dire che qui a Roma di new yaris ne ho viste fino ad ora 3.
il boom che ho notato l'altro anno mi sembra essere finito.

a meno che non si hanno esigenze di dimensioni (come potrebbe essere il caso mio...o meglio di mia madre, dove non c'e' una valida alternativa alla yaris come dimensioni contenute) sinceramente trovo che la concorrenza faccia di meglio come promozioni, come dotazione di serie, e in taluni casi ci metto pure le finiture.

vedremo se la toyota italiana si dara' una svegliata.

la yaris con l'allestimento now costa 11.100€ che tra le altre cose offre di serie autoradio/cd mp3,presa aux e climatizzatore.facendo due calcoli con questo prezzo e dotazione la yaris risulta l'utilitaria più economica del mercato.quindi il prezzo non è assolutamente alto,anzi.come linea è carina,però dobbiamo dire che la fiesta e la grande punto sono più belle anche all'interno,però costano di più,offrono solo due anni di garanzia e non hanno la qualità e l'affidabilità di una yaris,quindi la yaris ancora una volta è migliore perchè è carina,ma anche affidabile.allora perchè la yaris è al terzo posto,dopo punto e fiesta,nella classifica delle utilitarie più vendute?perchè non è italiana,non offre l'impianto a gpl come la punto,e infine non la regalano come la fiesta.cmq la yaris sta avendo un grandissimo successo.nel mio paese è pienissimo,a volte mi viene la nausea di quante ce n'è sono.:biggrin2:
 
prova a fare questo giochetto su l'acqua "comune" quando ad esempio ti ritrovi le ruote sulle striscie di mezzeria oppure sul pavè e vediamo cosa drena...:blink::wacko:

Se non hai ESP e gomme buone tutte partono di c**o:wink_smil..... il passaruota serve solo ad attutire il rumore e rifinire la macchina:63:


Yaris comunque non è molto pubblicizzata...... a prima vista costa molto, ma è molto accessoriata di serie....... cosa che la gente non nota, fiesta a 7.000€?!? Tutti in Ford e poi scopri che alla fine è la strabase e senza IVA/ IPT/ ECC.:dry:

Da me per ora ce ne son 2/3......:63:
 
Se non hai ESP e gomme buone tutte partono di c**o:wink_smil..... il passaruota serve solo ad attutire il rumore e rifinire la macchina:63:

Il discorso di partire di c**o so bene che non è per colpa dei passaruota ma mi riferisco al fatto di fare zig-zag sul bagnato...i passaruota aumentano il confort e rifinisco meglio l'auto...
 
e' vero che le altre hanno un listino piu alto...ma e' pure vero che c'e' molto piu sconto che non sulla yaris...e alla fine dei conti ti porti via allo stesso prezzo una yaris o una punto o una 207 (e ribadisco che le ultime due sono sicuramente piu "macchine" della yaris a mio avviso)

il discxorso qualita' toyota....blah blah...leggo che qui come su latri forum che tutte le auto hanno i loro problemi.
li hanno pure le bmw...le volkswagen... possono essere problemi piu o meno seri....e sia bmw, mercedes,vw hanno avuto problemini e problemoni...
dubito che la yaris sia esente da tutti i difetti.
mia madre con una delle prime 206 non ha mai avuto un briciolo di problema....eppure e' una peugeot....e una delle prime consegnate....
doveva essere un dramma secondo quelli che dicono :" non comprerei mai una macchian appena uscita"....e invece quella macchina e' stata per noi fonte di grandi sorprese.

per come e' messa..la sol costa troppo. il costo superiore rispetto alla base + clima (e ora con la now) non e' giustificato dalla dotaz di serie.
alla fine che ti danno di piu? qualche grammo di vernice per maniglie e specchietti o il telecomando nella chiave?

non mi dai piu i fendinebbia...non mi dai l'esp... per il resto e'sostanzialmente uguale.

allora una now ha un prezzo ok......una sol a mio avviso costa troppo in relazione a cio che offrono le concorrenti.
 
Bhà guarda visto che ho preso YAris09 FullOptional ti dico che allo stesso prezzo di listino avevo ben poco........ Seat, marchio che apprezzo ma motori vecchi e VW marchio che si fà pagare troppo:no:

Meglio la sostanza all' apparenza:wink_smil
 
cosa che la gente non nota, fiesta a 7.000€?!? Tutti in Ford e poi scopri che alla fine è la strabase e senza IVA/ IPT/ ECC.:dry:

Da me per ora ce ne son 2/3......:63:

Veramente con gli attuali Ecoincentivi, la Fiesta 1.4 TDCI, con tutto di serie, te la danno a 10.250. ah e c'è pure l'autoradio che solo quella a listino sta a 750 € :smile:77:smile:

Ford :: Promozioni :: Ecoincentivi

Ford :: Versioni :: Fiesta+ (Questa versione piu ti danno clima, fendinebbia e radio)

Per essere pignoli mancano i cerchi in lega (superflui) ed il metallizzato.

A me sembra un affare..ovviamente IVA inclusa e l'IPT saranno 150 €..

Da me è pieno di Fiesta perchè in effetti è qulla che la paghi 2 soldi con il motore Diesel ed hai tutto di serie (l'essenziale) ma anche di Yaris non ce ne sono poche!
 
Ultima modifica:
Veramente con gli attuali Ecoincentivi, la Fiesta 1.4 TDCI, con tutto di serie, te la danno a 10.250. ah e c'è pure l'autoradio che solo quella a listino sta a 750 € :smile:77:smile:

Ford :: Promozioni :: Ecoincentivi

Ford :: Versioni :: Fiesta+ (Questa versione piu ti danno clima, fendinebbia e radio)

Per essere pignoli mancano i cerchi in lega (superflui) ed il metallizzato.

A me sembra un affare..ovviamente IVA inclusa e l'IPT saranno 150 €..

Da me è pieno di Fiesta perchè in effetti è qulla che la paghi 2 soldi con il motore Diesel ed hai tutto di serie (l'essenziale) ma anche di Yaris non ce ne sono poche!


a mè la ford fà antipatia poi la fiesta bleh che macchina bruttissima mamma mia ma poi che qualità vuoi avere da una ford? mio cugino ha il modello precedente ha 2 anni cn 34.000km la macchina ha un sacco di problemi l'aveva comprata 14.000 euro è adesso ne vale appena 8 dopo 2 anni!!! non scherziamo!! Meglio pagare di piu' è avere una macchina che ti duri nel tempo è che non svaluti troppo che avere una ford!!:sick::sick::sick:
 
a mè la ford fà antipatia poi la fiesta bleh che macchina bruttissima mamma mia ma poi che qualità vuoi avere da una ford? mio cugino ha il modello precedente ha 2 anni cn 34.000km la macchina ha un sacco di problemi l'aveva comprata 14.000 euro è adesso ne vale appena 8 dopo 2 anni!!! non scherziamo!! Meglio pagare di piu' è avere una macchina che ti duri nel tempo è che non svaluti troppo che avere una ford!!:sick::sick::sick:

Eppure da me, caso vuoi che c'è una grossa concessionaria Ford, sia il modello prima a 10.000 € che l'attuale è diffusissimo..anche piu della GPunto.

Io ho un amico in famiglia che l'ha presa proprio appena prima che uscisse di produzione, ora ha 40.000 km e zero problemi..

Ripeto, a poco piu di 10.000 € hai tutto quelle che serve, dalla sicurezza al comfort, se proprio uno ha la paura dell'affidabilità (che poi non penso per Ford sia tutto questo problema) uno prolunga la garanzia a 4 anni come ha fatto mio zio con la Focus.

E' ovvio che se ad uno gli piace la Yaris o la New Clio metti, la paga 15-16 mila € senza fare storie..ma se uno ha un budget limitato si prende la Fiesta e ha sempre un auto diesel ed accessoriata..

E poi non so da voi ma qui piano piano si vedono sempre piu Dacia..la gente i soldi non ne ha piu come prima.
 
Ultima modifica:
Eppure da me, caso vuoi che c'è una grossa concessionaria Ford, sia il modello prima a 10.000 € che l'attuale è diffusissimo..anche piu della GPunto.

Io ho un amico in famiglia che l'ha presa proprio appena prima che uscisse di produzione, ora ha 40.000 km e zero problemi..

Ripeto, a poco piu di 10.000 € hai tutto quelle che serve, dalla sicurezza al comfort, se proprio uno ha la paura dell'affidabilità (che poi non penso per Ford sia tutto questo problema) uno prolunga la garanzia a 4 anni come ha fatto mio zio con la Focus.

E' ovvio che se ad uno gli piace la Yaris o la New Clio metti, la paga 15-16 mila € senza fare storie..ma se uno ha un budget limitato si prende la Fiesta e ha sempre un auto diesel ed accessoriata..

E poi non so da voi ma qui piano piano si vedono sempre piu Dacia..la gente i soldi non ne ha piu come prima.

si d'accordissimo ma io anche con 10 mila uero mi compro una yaris usata è ci faccio molta piu' figura di prendere una ford perchè cn i tempi che ci sono la general motors è in crisi è se continua cosi' addio ford è altre case:thumbdown:thumbdown
 
io prima di prendere la yaris avevo una ford fiesta del 95.che dire era affidabbilissima,ma arrivato alla soglia dei 100.000km l'ho venduta per disperazione.perchè?scarico spaccato,cinghia di distribuzione da sostituire,tessuti dei sedili super consumati(si vedeva la spugna):77:,consumi altissimi,pioveva dentro all'abitacolo,spie della strumentazione tutte bruciate e infine tamburi posteriori da sostituire.
 
io prima di prendere la yaris avevo una ford fiesta del 95.che dire era affidabbilissima,ma arrivato alla soglia dei 100.000km l'ho venduta per disperazione.perchè?scarico spaccato,cinghia di distribuzione da sostituire,tessuti dei sedili super consumati(si vedeva la spugna):77:,consumi altissimi,pioveva dentro all'abitacolo,spie della strumentazione tutte bruciate e infine tamburi posteriori da sostituire.

ecco perchè odio ford sono macchine che non valgono nemmeno una lira mille volte meglio spendere 11.000 su una yaris anche la prerest che ancora se ne trovano che su una ford:biggrin2::biggrin2:
 
Indietro
Alto