Info Nuova Yaris Restyling, parliamone qui

Aggiungo...

A quanto detto pocanzi, ho trovato anche l'articolo letto stamattina...

Yaris 2009 1/2

Oltre a confermarvi le info del mio precedente post (prima di copertina, riquadro verde in altro), può tornare utile e riassuntivo tutto il report.

Si riconfermano molte delle cose, riportate correttamente, su questo forum. In breve non è un cattivo articolo.

L'analisi continua in:

Yaris 2009 2/2


è possibile scaricarne anche una versione PDF.

Buona lettura.


UFO
 
secondo voi si riesce a strappare uno sconto del 10% (zona Roma) da sommare all'incentivo statale di 1.500 euro ? :63:

sarebbe un bel risparmio di circa 3000 euro !! :biggrin2:

io avrei intenzione di comprare Yaris 1.3 Sol 5 porte

:drunk:
 
yaris 2009

Dopo 90000 km con la 1.4 D4D ho preso la nuova.
Non sarà cambiata molto fuori ma vi posso assicurare che con i nuovi iniettori piezoelettrici e il cambio a 6 marce è cambiata in modo evidente nel comportamento stradale , con miglioramento della ripresa, diminuzione del rumore e dei consumi. Provatela !!
 
mi avete provocato

entro la mezzanotte avrete le foto della MIA NUOVA YARIS 1.4 DPF CHE GIA' HO DA VENERDI DALLE ORE 13.00...GIA' FATTI 384 KM!!!!
 
entro la mezzanotte avrete le foto della MIA NUOVA YARIS 1.4 DPF CHE GIA' HO DA VENERDI DALLE ORE 13.00...GIA' FATTI 384 KM!!!!

mi hai già fatto quanto me ma sei di palermo strano non ti ho mai visto in giro....:dry: comunque sto' organizzando un incontro poi fammi sapere se vuoi partecipare:naughty::naughty::naughty:
 
fa540j.jpg
 
a me secca farle e non sono pratico con il computer:no:.... fate domande e vi rispondo....credetemi l ho davvero:biggrin2:...se non ci credete fa niente tanto e' veramente bella e l hanno migliorata tanto:bleh::bleh:.........la sesta fa e come e' pazzesco!!!!

entro la mezzanotte avrete le foto della MIA NUOVA YARIS 1.4 DPF CHE GIA' HO DA VENERDI DALLE ORE 13.00...GIA' FATTI 384 KM!!!!

Non è questione di crederti o no Sims..... alla fine puoi pure avere 4Bentley in garage che noi viviamo lo stesso :bleh::laughing1:laughing1 ma è solo per avere foto reali cioè senza ritocchi/ luce favorevoli/ ecc. e da altre angolazioni tutto lì:wink_smil
Domande non ne abbiamo, ormai si sà già tutto:biggrin2:

Comunque consentici il beneficio del dubbio:wink_smil....... IMHO ORA puoi vederla e farti fare un preventivo/ prenotarla ma provarla/ comprarla secondo me no non prima della presentazione ufficiale almeno:no:
Il mio conce ne ha 2 esposte, non han nemmeno i dati tecnici esposti ma solo un cartello "anteprima Yaris2009" puoi guardartela, sederti [che figata:wub::biggrin2:] ma basta così... solo un assaggio per ingolosirti:dev::biggrin2:

EDIT: Finalmente stè foto..... comunque è brutta:sick:


:bleh::bleh::laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
 
Premetto che non mi sono letto tutte le pagine di questo topic...
però ho una curiosità: la yaris 2009 o post-restyling o che dir si voglia ha il tachimetro digitale come quella per esempio del 2008 o hanno messo la lancetta che indica la velocità, quella classica che hanno quasi tutte le macchine?
Grazie e scusate se è già stato detto ma non ho letto tutte le 20 pagine.
 
quale acquistare?

aiutatemi a capire... sto facendo 2 conti...

il prezzo di listino della d4d+esp+luxury è di 17850 euro mentre la 1.3vvti con la stessa configurazione viene 16300 euro
se applico un 10% di sconto ho 16065 e 14670 euro con una differenza di 2600 euro (circa)
il consumo combinato ufficiale è rispettivamente di 23,8 e 19,6 km/l
ho volutamente peggiorato il consumo ufficiale del 10% e ho rispettivamente 21,6 e 17,8
con i prezzi medi italiani di benzina e gasolio ho calcolato che se faccio 20000km in un anno spendo 1013 euro di gasolio e 1314 euro di benzina con una differenza di 300 euro (circa)
qui a roma pagherei di bollo 171 e 190 euro e stimo 1000 euro di assicurazione per tutte e due (sono in prima classe da svariati anni)

faccio la somma con excel che tra il prezzo iniziale + bollo/assicurazione/carburante per ogni anno mi trovo tra cinque anni che la diesel mi costa in totale circa 200 euro in meno!!!

si vede a occhio che la differenza del costo del carburante è troppo esigua per assorbire la differenza di prezzo...

insomma... prima di domenica mattina (visita in concessionaria) vorrei capire dove sbagliato... oppure questa diesel costa un po troppo?
 
sai come' in quelle NUOVE non mettono la scritta!!!:bleh::bleh::bleh::bleh::bleh:

bha mi sembra stano andro' a vedere da riolo se quelle diesel hanno la scritta o meno comunque il colore è bello ma è molto classico i cerchi non mi attirano, i fari neanche, una cosa positiva il cambio è molto bello comunque complimenti per l'acquisto non mi hai detto se parteciperai a qualche raduno o no!!:biggrin2::biggrin2:
 
permettetemi di intervenire....
trovo ridicolo questo continuo ribadire..."per me e' brutta.."
vi vorrei solo chiedere...ma dove la vedete tutta questa differenza rispetto alla pre-restyling?

solo un occhio molto raffinato si accorge delle differenze a distanza. ovvio che affiancando una pre con una post-restyling si notano ma sono interventi tutto sommato minimi.
questo per l'esterno....per l'interno mi riservo dall'esprimere giudizi visto che non l'ho ancora vista.

dico solo che a parer mio,esternamente parlando sembra leggermente piu raffinata con un frontale piu curato, ma niente di che....dire che e' brutta mi sembra una esagerazione visto che la pre-restyling e' piu o meno uguale....quindi un po piu di coerenza ci vorrebbe....magari evitando di sparare a zero sul restyling solo perche vi ritrovate il "passato" modello.

premetto che sono uno che possessore della golf V ha sparato a zero sulla VI visto che e' la stessa macchina, ma un conto quando si parla di nuovo modello (dove pretendo cambiamenti significativi se proprio la casa vuole cambiargli nome...) e altro conto e' il restyling dove apprezzo invece piccoli interventi di dettaglio che almeno non fanno invecchiare di colpo la versione precedente.

anzi fossi in toyota avrei osato un po di piu, ma tutto sommato va bene cosi, significa avere cmq rispetto per il cliente, cosa che anche le grandi cominciano a non fare piu...(un tempo non avreste mai visto un restyling della serie 3 dove cambiavano anteriore,fari posteriori,portabagagli, parte inferiore della fiancata).

Ora pero un appunto alla toyota, vorrei solo capire quale mente diabolica del marketing ha deciso di togliere dalla dotazione di serie della SOL i fendinebbia.
prima erano di serie almeno sulla 1.3 ora nemmeno questa li ha piu.
e poi, cavolo...tutte le segmento B di un certo livello (punto,corsa,206...)ormai danno l'esp di serie....sulla yaris ancora niente..VERGOGNA!!!! e peggio ancora...se decidi di ordinare la macchina mettendolo come optional sei costretto a tempi di attesa biblici...ARIVERGOGNA!!!!!!
spero almeno che con questa crisi del mercato 1)tempi di attesa si riducano 2) che i concessionari abbassino un po le penne e che se sono seriamente intenzionati a vendere decidano di cominciare a fare sconti decenti.
 
Preventivo Nuova Yaris

Ciao

prima cosa, non entro nella polemica che si è creata tra l'utente sism86 e gli altri sul suo presunto possesso o meno della nuova Yaris - ma riporto queste info prese dal mio concessionario:

- la scritta D4D dei diesel, l'ho vista coi miei occhi, per cui ancora la mettono anche sulla serie 2009;

- una Nuova Yaris 1.3 con Start&Stop è stata già consegnata questa settimana appena conclusasi ad una cliente (e mi è stata raccontata l'esperienza d'uso del sistema S&S), per cui non hanno aspettato a questo weekend;

- ordini per la Nuova Yaris già venivano raccolti, almeno ieri sera non ero l'unico ad aver fatto preventivi e qualcuno ad averla proprio comprata;

Fatte voi.

Veniamo a me, ho fatto fare un preventivo per una "Nuova Yaris 2009", 1.33 5p SOL così combinato:

YARIS 1.33 5P SOL MT MY09
Esterni: Grigio Met 390,00 Euro
Interni: Grigio Scuro

VSC Vehicle Stability Control 450,00 Euro
Fendinebbia 250,00 Euro
Sensore parcheggio anteriore 2 celle 250,00 Euro
Sensore parcheggio posteriore 4 celle 350,00 Euro

Totale chiavi in mano e IPT compresa:

16.271,60 Euro


Tempi di consegna: 5 mesi ! a causa del VSC, altrimenti da 1 alle 4 settimane.

Ho dimenticato in fase di preventivo di far aggiungere le fasce laterali paracolpi per le fiancate e i paraspruzzi ruote avanti e indietro, diciamo circa 200,00 Euro in tutto.

Che vi sembra?
 
Ultima modifica:
Ciao

prima cosa, non entro nella polemica che si è creata tra l'utente sism86 e gli altri sul suo presunto possesso o meno della nuova Yaris - ma riporto queste info prese dal mio concessionario:

- la scritta D4D dei diesel, l'ho vista coi miei occhi, per cui ancora la mettono anche sulla serie 2009;

- una Nuova Yaris 1.3 con Start&Stop è stata già consegnata questa settimana appena conclusasi ad una cliente (e mi è stata raccontata l'esperienza d'uso del sistema S&S), per cui non hanno aspettato a questo weekend;

- ordini per la Nuova Yaris già venivano raccolti, almeno ieri sera non ero l'unico ad aver fatto preventivi e qualcuno ad averla proprio comprata;

Fatte voi.

Veniamo a me, ho fatto fare un preventivo per una "Nuova Yaris 2009", 1.33 5p SOL così combinato:

YARIS 1.33 5P SOL MT MY09
Esterni: Grigio Met 390,00 Euro
Interni: Grigio Scuro

VSC Vehicle Stability Control 450,00 Euro
Fendinebbia 250,00 Euro
Sensore parcheggio anteriore 2 celle 250,00 Euro
Sensore parcheggio posteriore 4 celle 350,00 Euro

Totale chiavi in mano e IPT compresa:

16.271,60 Euro


Tempi di consegna: 5 mesi ! a causa del VSC, altrimenti da 1 alle 4 settimane.

Ho dimenticato in fase di preventivo di far aggiungere le fasce laterali paracolpi per le fiancate e i paraspruzzi ruote avanti e indietro, diciamo circa 200,00 Euro in tutto.

Che vi sembra?

il prezzo è buono:63:.a parità di accessori,per esempio,costa circa 1.000€ meno di una grande punto:dev:.ma nel prezzo è compreso l'incentivo?
p.s.i sensori di parcheggio su un utilitaria non servono tanto.:no:
 
Indietro
Alto