NUOVA YARIS GPL: prezzo e caratteristiche

beh ne ho parlato con il venditore quando sono tornato da lui per la questione della polizza assicurativa.

per sua stessa ammissione il motore e' tale e quale....
per sua stessa ammissione i tagliandi costano molto di piu...(ma questo non lo si dice ai clienti..)
per sua stessa ammissione...un motore di 50 000 km che va quasi sempre a GPl....sta nelle condizioni di uno che ne ha fatti almeno 100 000 a benzina.
per sua stessa ammissione il gpl e' un fenomeno quasi pressoche italiano e toyota si e' dovuta adeguare a maggior ragione che le vetture sono euro 4...
per sua stessa ammissione non sa nulla di certo circa l'omologazione euro 5 a settembre o luglio....anzi..lui parlava del 2011
per sua ammissione sto gpl non cambiera' le in perche e' uscito troppo tardi...e mi raccontava che a milano (quando si e' incontrato con i colleghi per aggiornamenti) con le yaris soprattutto sono stati completamente fermi...
poi ha cominciato a parlare dell'auris restyling.....l'ha distrutta :smile: (e c'ha ragione...)
del rav 4 gli ho criticato il nuovo frontale...e mi ha appoggiato.

insomma pure lui ha dissentito molto circa l'operato di toyota...e il tutto e' partito inizialmente sul discorso VSC di yaris ed euro 4 o 5....

ovviamente non parlava da venditore, ma con un tono quasi "amichevole" di tue appassionati di motori che ne parlano.

cmq a meno di sorprese nel giorno del ritiro non posso che avere buone parole nei suoi confronti e e nei confronti dell'organizzazione del con cessionario.
è vero che il gpl non conviene,che i tagliandi costano troppo ecc ecc..ma andate a spiegare tutto questo a coloro che vogliono a tutti i costi un'auto a gpl convinti che si risparmia.quindi toyota ha deciso di soddisfare tutti questi clienti e ha deciso di prenderli in giro perchè agli italiani piace essere presi in giro.speriamo almeno che il millino gasato non dia problemi altrimenti...
riguardo il rav4 io penso che l'hanno aggiornato di nuovo per "rovinare" le vendite del qashqai 2010 che è stato appena presentato.
 
sinceramente non lo so....pero se fosse un "gancio fisso" in effetti potrebbe essere pericoloso per la ciambella del gas..
in caso di un tamponamento potrebbe danneggiarla...


plausibile come ipotesi?
 
è vero che il gpl non conviene,che i tagliandi costano troppo ecc ecc..ma andate a spiegare tutto questo a coloro che vogliono a tutti i costi un'auto a gpl convinti che si risparmia.quindi toyota ha deciso di soddisfare tutti questi clienti e ha deciso di prenderli in giro perchè agli italiani piace essere presi in giro.speriamo almeno che il millino gasato non dia problemi altrimenti...
riguardo il rav4 io penso che l'hanno aggiornato di nuovo per "rovinare" le vendite del qashqai 2010 che è stato appena presentato.

E comunque le Domeniche ecologiche girano solo a gas..... percui sei obbligato a farti rapinare:thumbdown

E Toyota deve proporlo se non vuole perdere mezza Lombardia [non sò altre regioni] nelle vendite:biggrin2:
 
se abbiamo la conferma ufficiale di un concessionario che la testata è pari pari al benza
è una ca.ata pazzesca :sick:

ovviamente il tutto è dovuto a strategie puramente commerciali :thumbdown
tralasciamo il discorso politico che è una roba abominevole
anche in romagna si sono messi a fare i blocchi di domenica
voglio vedere se li fanno a luglio ed agosto :fear2:
cosi' mi sa che gli esercenti vanno a roma con L RPG ( http://armyaviation.files.wordpress.com/2007/01/rpg.jpg ) :tongue:ost-3754
(ovvaimente nn lo fanno se no nn ci prendono i soldi delle vacanze)

E? tutta una roba per spillarci quattrini...

Vi siete accorti che col petrolio ad 80 dollari al barile e che l'euro vale ben 1,45 dollari la benza sta ad 1,35 euro????? (cioè come quando il petrolio stava a 110 dollari??? )

altro che rpg ci vuole :ranting2:
 
Basta vedere sito Toyota, caratteristiche tecniche......... Aygo ha schede separate: 1.0 e 1.0GPL mentre Yaris ha solo la scheda del 1.0 con giusto una diversificazione benza e GPL ma solo per pesi e consumi il motore identico:dry:


Yaris 1.0GPL SOL viene piu' di una Yaris 1.33 SOL MMT, tolto incentivo Toyota.......... 2.0€ in piu' rispetto alla 1.0Benza:77: ma siamo matti:104230044:blink:
Okkei che la Domenica resto a piedi ma risparmio prezzo auto, risparmio sui tagliandi e direi pure che compenso sui consumi maggiori



Sperò proprio si inventano qualcosa post 31/3 [fine promo GPL omaggio] perchè 2.0€ per l' impianto GPL+ tagliandi a prezzo doppio non mi paiono convenienti :no:
 
Indietro
Alto