matto93
TCI Advanced Member
è vero che il gpl non conviene,che i tagliandi costano troppo ecc ecc..ma andate a spiegare tutto questo a coloro che vogliono a tutti i costi un'auto a gpl convinti che si risparmia.quindi toyota ha deciso di soddisfare tutti questi clienti e ha deciso di prenderli in giro perchè agli italiani piace essere presi in giro.speriamo almeno che il millino gasato non dia problemi altrimenti...beh ne ho parlato con il venditore quando sono tornato da lui per la questione della polizza assicurativa.
per sua stessa ammissione il motore e' tale e quale....
per sua stessa ammissione i tagliandi costano molto di piu...(ma questo non lo si dice ai clienti..)
per sua stessa ammissione...un motore di 50 000 km che va quasi sempre a GPl....sta nelle condizioni di uno che ne ha fatti almeno 100 000 a benzina.
per sua stessa ammissione il gpl e' un fenomeno quasi pressoche italiano e toyota si e' dovuta adeguare a maggior ragione che le vetture sono euro 4...
per sua stessa ammissione non sa nulla di certo circa l'omologazione euro 5 a settembre o luglio....anzi..lui parlava del 2011
per sua ammissione sto gpl non cambiera' le in perche e' uscito troppo tardi...e mi raccontava che a milano (quando si e' incontrato con i colleghi per aggiornamenti) con le yaris soprattutto sono stati completamente fermi...
poi ha cominciato a parlare dell'auris restyling.....l'ha distrutta (e c'ha ragione...)
del rav 4 gli ho criticato il nuovo frontale...e mi ha appoggiato.
insomma pure lui ha dissentito molto circa l'operato di toyota...e il tutto e' partito inizialmente sul discorso VSC di yaris ed euro 4 o 5....
ovviamente non parlava da venditore, ma con un tono quasi "amichevole" di tue appassionati di motori che ne parlano.
cmq a meno di sorprese nel giorno del ritiro non posso che avere buone parole nei suoi confronti e e nei confronti dell'organizzazione del con cessionario.
riguardo il rav4 io penso che l'hanno aggiornato di nuovo per "rovinare" le vendite del qashqai 2010 che è stato appena presentato.