Nuova Yaris d-4d...o Gpunto??

Montresor ha scritto:
se esiste l'alloggiamento a lato del volante sarà possibile metterlo aftermarket.

ad esempio sulla Prius esiste questo foro a lato della pagnotta (la parte centrale...) del volante. E' un foro che c'è anche nelle Avensis per esempio.

Un possessore di Prius comprata in Italia era andato a farselo mettere in svizzera.

Se il volante della Yaris ha questa predisposizione, penso non vi siano problemi (salvo andare in svizzera... o da qualche altra parte dove te lo montano aftermarket). Altrimenti non c'è niente da fare, temo.

Cmq alla Toyota si sono tenuti pronti tutta una serie di upgrade di allestimento, che sono presenti nella versione originale Giapponese (su qualche modello o a pagamento) e quindi che si vedono anche in quella americana. Ma che da noi sono poco diffusi nel segmento B e quindi non valeva la pena di mettere già adesso. Per esempio gli alzacristalli elettrici posteriori. Oppure i retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, o il retrovisore fotocromatico, oppure il sensore pioggia.
Sarebbe probabile vederli comparire al restyling di metà carriera, o in qualche pacchetto...
ciao.

Pero' se lo mettono come restyling a meta' carriera quelli che la prendono ora se la prendono in quel posto....
 
Menion ha scritto:
Pero' se lo mettono come restyling a meta' carriera quelli che la prendono ora se la prendono in quel posto....

ma è sempre stato così.

Tutti quelli che comprarono utilitarie segmento B negli anni 98 - 99 -2000 avevano 1 airbag e niente abs. (salvo qualche eccezione... es. yaris). se si voleva qualcosa in più si doveva pagare... e a caro prezzo.

Chi comprò utilitarie segmento B negli anni 2001 in poi non solo aveva ABS EBD BA ma anche 4 o minimo 2 airbag...

Nella tecnologia è sempre stato così... cellulari, computer... bastano 6 mesi ed hai allo stesso prezzo ciò che prima pareva "un'enormità"... :wink_smil
 
Gemini ha scritto:
Accipicchia! tutte queste cose sulla distribuzione di Nuova Yaris, non le sapevo...
OTTIMO!!!
.. e un bravo a voi che ci illuminate!
:63:

... sono questi gli argomenti che bisognerebbe far notare ai nostri amici del forum 4r... tipo il nostro "ingegnere" :smile:no: ) Fiat82...
(scusa se torno sul discorso... non detestarmi Montry)...
:wink_smil
ricorda che in tutte le cose esistono sempre i pro e i contro.
p.s. io vengo spesso sul forum di 4ruote e ho capito chi è fiat82 e sinceramente in alcuni discorsi gli do ragione in altri no, cq sarà il tempo che ci darà le risposte a tutto
 
malandro ha scritto:
- La mia Nyaris di
listino è 17710 euri (5p+v. met.+luxury+esp+ipt) ai quali dovrò aggiungere
210 euro per i sensori parch. e 80 euro per i fascioni laterali paracolpi
per un TOT di 18.000 euro circa.
sensori di parcheggio?? non sono "ufficiali" vero? :blink:
 
-Ivan86Mi- ha scritto:
Cavolo montresor hai ma pensati di andare ha vendere auto?? mi hai riconvinto nella scelta!!:wink_smil
cmq una piccola curiosità tecnica; cos'è "la distribuzione a catena silenziosa???:blink:



POSSO SOLO FARTI I COMPLIMENTI ...SONO UN VENDITORE TOYOTA E VEDO CHE ANCHE TU NON SCHERZI....COMPLIMENTI ANCORA:cheers:
 
Indietro
Alto