nuova yaris 1.4 d4d sol.....lentissimaaa!!!!

supersere ha scritto:
se no tandem...bicicletta.....idrovolante volendo anche!!!!!

ma quella dei flinstones m sembra la più giusta....dai nn la senti neanche la differenza su strada su...nn fare quello che se la tira!:biggrin2:

Dai wildo ha ragione SuperSere.....non tirartela

:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
ok ho trovato il posto giusto dove vedere....!!
sono un pò lenta ma incredibilmente riesco sempre!!!!!!!!:63:
 
supersere ha scritto:
ok ho trovato il posto giusto dove vedere....!!
sono un pò lenta ma incredibilmente riesco sempre!!!!!!!!:63:

:63: :63: :63:

e brava supersere...!!!!

Dai che a metà aprile arriva...

benvenuta nel club :drunk: :drunk: :drunk:
 
dai che ti arriva...wildo nn preoccuparti l'unica differenza tra la tua e quella della pagina prima è che quella non fuma a motore freddo come la tua!
 
daniloronchi ha scritto:
:63: :63: :63:

e brava supersere...!!!!

Dai che a metà aprile arriva...

benvenuta nel club :drunk: :drunk: :drunk:


grazieeee!!!!!!!!!:63: :63: :cheers: :drunk:
 
ciao.. ti confermo i ritardi..

pare che il vsc sia sbagliato e le tarature tutte da rifare.
io ho ordinato il 9 dicembre la d4d sol con cambio automatico e vsc.. ad oggi non è ancora arrivata.. si parla di fine aprile..
puoi rinusnciare e rpenderne uan senza.. almeno a me hanno proposto questa alternativa.
comquenu scrivi a toyota italia e lor ti diranno di più
 
tio pepe ha scritto:
ciao.. ti confermo i ritardi..

pare che il vsc sia sbagliato e le tarature tutte da rifare.
io ho ordinato il 9 dicembre la d4d sol con cambio automatico e vsc.. ad oggi non è ancora arrivata.. si parla di fine aprile..
puoi rinusnciare e rpenderne uan senza.. almeno a me hanno proposto questa alternativa.
comquenu scrivi a toyota italia e lor ti diranno di più

ciaoo!!!
a me invece fortunatamente m hanno chiamato e la piccola è pronta...oggi pomeriggio la potrò andare a ritirare finalmenteee!!!!:cheers: :cheers:
...a questo punto spero solo che nn sia tutta sbilenca e storta!! ..e che abbiano tarato e controllato tutto valà!!!:wink_smil
 
supersere ha scritto:
ciaoo!!!
a me invece fortunatamente m hanno chiamato e la piccola è pronta...oggi pomeriggio la potrò andare a ritirare finalmenteee!!!!:cheers: :cheers:
...a questo punto spero solo che nn sia tutta sbilenca e storta!! ..e che abbiano tarato e controllato tutto valà!!!:wink_smil
:cheers: :cheers: :cheers:
 
supersere ha scritto:
ciaoo!!!
a me invece fortunatamente m hanno chiamato e la piccola è pronta...oggi pomeriggio la potrò andare a ritirare finalmenteee!!!!:cheers: :cheers:
...a questo punto spero solo che nn sia tutta sbilenca e storta!! ..e che abbiano tarato e controllato tutto valà!!!:wink_smil


sara' tutto ok vedrai!!!:drunk:
 
supersere ha scritto:
ciaoo!!!
a me invece fortunatamente m hanno chiamato e la piccola è pronta...oggi pomeriggio la potrò andare a ritirare finalmenteee!!!!:cheers: :cheers:
...a questo punto spero solo che nn sia tutta sbilenca e storta!! ..e che abbiano tarato e controllato tutto valà!!!:wink_smil

Scusa, forse lo hai già detto, ma la tua ha l'ESP (vsc+trc)?

Se così è significa che i problemi relativi sono stati risolti e hanno iniziato le consegne di quelle con tale opzione.:dry:
 
Evvaiiiii AUGUUURIIII,
Mamma mia mi stai facendo venire i brividi perchè ho nella mente il giorno in cui è arrivata la mia..
Ora vedrai e capirai che ti aspetta.
Soprattutto quando ti troverai ad un semaforo e ti volterai scoprendo il volto di quei poveracci che hanno scelto Grande Puffo e guardano la tua con un filo di tristezza/invidia...
 
come ho detto ordinata il 9 dicembre cosnegna prevista fine aprile..
se hanno cominciato a riconsegnarle meglio così ovorrà dire che questa attesa da astonmartin finirà presto.. peccato che toyota non abbia nemmeno telefonato per scusarsi.
 
tio pepe ha scritto:
come ho detto ordinata il 9 dicembre cosnegna prevista fine aprile..
se hanno cominciato a riconsegnarle meglio così ovorrà dire che questa attesa da astonmartin finirà presto.. peccato che toyota non abbia nemmeno telefonato per scusarsi.

Sul mio contratto (ma penso che siano standard per i conce Toyota) si capisce che dopo il termine di consegna indicato + 20 gg hai diritto di recedere senza lasciarci un soldo. Spero per loro che prima che mi arrivi non cominci a piacermi un'altro modello! :laughing1
 
sto pensando di farmi dare un auto sostitutiva come da contratto.. mi farò dare una lexus
 
Hahahha mi fate morire dal ridere!
E non perchè vi prendo in giro, ma perchè state semplicemente dicendo tutto quello che ho detto io..
Ma poi quando ci son entrato dentro per la prima volta....
Ragà abbiate fede perchè non ve ne pentirete.
(Comunque la mia è arrivata il 15 MARZO e l'ho ordinata a fine Gennaio con il "problema" sedili in pelle!.. Secondo me dipende anche dall'autorevolezza del concessionario..)
 
Indietro
Alto