nuova yaris 1.4 d4d sol.....lentissimaaa!!!!

supersere

TCI Member
Registrato
24 Marzo 2006
Messaggi
27
Località
rimini
ciao a tutti!
soono nuova del club, mi presento sono serena e ho acquistato la nuova yaris a fine dicembre.....e ancora sono qui ad aspettarla!! :thumbdown
mi hanno detto che i tempi d attesa s sono allungati perchè ho aggiunto VSC+TRC..però nn è possibile attendere più d tre mesi! :no:
sono io che sono troppo impaziente?
volevo solo presentarmi....e salutare tutti quanti!
a prestisssssimo
besos
 
supersere ha scritto:
ciao a tutti!
soono nuova del club, mi presento sono serena e ho acquistato la nuova yaris a fine dicembre.....e ancora sono qui ad aspettarla!! :thumbdown
mi hanno detto che i tempi d attesa s sono allungati perchè ho aggiunto VSC+TRC..però nn è possibile attendere più d tre mesi! :no:
sono io che sono troppo impaziente?
volevo solo presentarmi....e salutare tutti quanti!
a prestisssssimo
besos


3 mesi sono troppi per tutti :ranting2: quando aspetti con ansia il nuovo "giocattolo", almeno ti hanno dato all'incirca la data di consegna??

PS: Benvenuta!! :cheers:
 
Io 4 MESI

Se è per l'attesa io devo aspettare ben 4Mesi per la mia Aygo.... solo perchè la ho presa con il cambio M-MT !!!!!!!

Non ne posso più e sono passate a malapena 2 settimane da quando la ho ordinata !!!!!!
 
Visto che io aspetto da metà gennaio :cray: , per sapermi regolare: quanto ti hanno detto che devi attendere ancora? (se te l'hanno detto!)

PS. Benvenuta.! :63:
 
e vi lamentate.........chiedete i tempi di consegna della corolla mm-t nel 2004.....................CON LO SCIOPERO DELLE BISARCHEE!!!
 
supersere ha scritto:
ciao a tutti!
soono nuova del club, mi presento sono serena e ho acquistato la nuova yaris a fine dicembre.....e ancora sono qui ad aspettarla!! :thumbdown
mi hanno detto che i tempi d attesa s sono allungati perchè ho aggiunto VSC+TRC..però nn è possibile attendere più d tre mesi! :no:
sono io che sono troppo impaziente?
volevo solo presentarmi....e salutare tutti quanti!
a prestisssssimo
besos



Benvenuta,vedrai che la pazienza sara' ripagata da prodotto!!!
 
supersere ha scritto:
mi hanno detto che i tempi d attesa s sono allungati perchè ho aggiunto VSC+TRC..però nn è possibile attendere più d tre mesi! besos

Ciao, i tempi di attesa attuali solo per chi aggiunge VSC+TRC sono mediamente di 120 Giorni!!!, comunque ottimo acquisto!!!!!:63:
 
ma come 120 giorni??????!!!!! io l'ho ordinata a fine dicembre..e il tipo m ha detto febbraio marzo al massimo......beh siamo già a fine marzo è comicniata la primavera e io sono ancora qui ad aspettare e a fischiettare allegramente nel parco! :whistling che sbatti!!
va beh...........................speriamo che aspettare valga la pena!
vi ringrazio e vi mando un saluto dalla riviera ....quando volete venire a mangiarvi una piadeina sal prosciutt me aso iche!!! :laughing1 :drunk: :drunk:
besos
 
io la mia ts l'ho aspettata da maggio a fine settembre:cool: se questo può consolarti:wink_smil
 
ma guardate....ho appena saputo che forse le consegne delle macchine con ESp verranno rimandate tutte a giugno............................COSAAAAAA?????? :77: :ranting2: :ranting2: :77:

poi chiamo il tizio e v faccio sapere ma spero proprio d no!!! mi viene da piangere:cray: :cray: :cray:


:ranting2: :ranting2::ranting2: :ranting2:
 
ci provo ma cristo nn potete avvertire prima????!!!!
mo la disdico e me ne piglio un'altra! :rm_shifty
 
dai faciamo che tu aspetti la mia...e intanto mi presti la tua come auto d cortesia!! :bleh: :laughing1 :laughing1 :bleh:
 
supersere ha scritto:
dai faciamo che tu aspetti la mia...e intanto mi presti la tua come auto d cortesia!! :bleh: :laughing1 :laughing1 :bleh:
..si certo!!
io intanto vado in giro in pedalò..
 
wild84 ha scritto:
..si certo!!
io intanto vado in giro in pedalò..
Nooooo ma puoi sempre girare con questa
flinstones%20car%20eBay.jpg
 
se no tandem...bicicletta.....idrovolante volendo anche!!!!!

ma quella dei flinstones m sembra la più giusta....dai nn la senti neanche la differenza su strada su...nn fare quello che se la tira!:biggrin2:
 
Indietro
Alto