nuova prius 2009

Altre foto... dal giappone

74144ca8bb5b6d75.jpg


74144ca8bb6468c5.jpg
 
Una traduzione del dettaglio ha dato questo:

Prestazioni stupefacenti per la nuova prius nome in codice "590L"
Consumi da 40km/litro quindi 2,5l/100 (Ciclo giapponnese, la nostra fa i 35)
Autonomia in elettrico di 40KM

Il miglioramento del 13%del consumo è duvuto dal progresso datto sulla gestione dell'ibrido e della parte elettrica, lo scopo è di usare solo la parte elettrica per gli spostamenti cittadini.

Sig. Watanabe presidente della Toyota, parla anche di migliorare la sicurezza dei pedoni segnalando la presenza della Prius.

Mitsubishi e Subaru, che pensano di fare un veicolo ibrido per il 2010, troveranno la salita dura da superare con questa 590L prevista per il 2008.

In più, le caratteristiche si evolvono:

- il 0 a 100 passa da 10,9" a 9,5" che la piazza al livello di un 2000.
- Lunghezza 4435mm, altezza 1745mm, passo 2700mm. quindi 1 cm in lunghezza e 2 in larghezza.

- Il CX è migliorato e passa a 0,25.

- Anche la dimensione dei pneumatici si evolve: il modello standard avrà le 195/65r15 e 215/45R17 per il modello Sport.

La guerra Prius è iniziata e la terza generazione sarà il punto di riferimento per l'automobile nel mondo intero. In più il prezzo resterà identico a circa 22 milioni di Yen che con l'Euro a 147 Yen fa circa 15000€.
 
Una traduzione del dettaglio ha dato questo:

Prestazioni stupefacenti per la nuova prius nome in codice "590L"
Consumi da 40km/litro quindi 2,5l/100 (Ciclo giapponnese, la nostra fa i 35)
Autonomia in elettrico di 40KM

Il miglioramento del 13%del consumo è duvuto dal progresso datto sulla gestione dell'ibrido e della parte elettrica, lo scopo è di usare solo la parte elettrica per gli spostamenti cittadini.

Sig. Watanabe presidente della Toyota, parla anche di migliorare la sicurezza dei pedoni segnalando la presenza della Prius.

Mitsubishi e Subaru, che pensano di fare un veicolo ibrido per il 2010, troveranno la salita dura da superare con questa 590L prevista per il 2008.

In più, le caratteristiche si evolvono:

- il 0 a 100 passa da 10,9" a 9,5" che la piazza al livello di un 2000.
- Lunghezza 4435mm, altezza 1745mm, passo 2700mm. quindi 1 cm in lunghezza e 2 in larghezza.

- Il CX è migliorato e passa a 0,25.

- Anche la dimensione dei pneumatici si evolve: il modello standard avrà le 195/65r15 e 215/45R17 per il modello Sport.

La guerra Prius è iniziata e la terza generazione sarà il punto di riferimento per l'automobile nel mondo intero. In più il prezzo resterà identico a circa 22 milioni di Yen che con l'Euro a 147 Yen fa circa 15000€.

bella bella bella bella!!!!! :63: :63: :63: :63: :63:

se si allarga solo di 2 cm. probabilemante mi riuscira' a entrare ancora abbastanza decentemente in box!!!

l'unica cosa chissa come pensa di segnalare l'arrivo della prius ai pedoni.

cioe una delle cose belle della prius è che è silenziosa.

speriamo che non vogliono montargli qualche cicalino tipo quelli che a volte si sentano nei camion in retromarcia che fa bip bip bip bip.

primo perche' guidare dentro la macchina silenziosa ma che continua a fare bip bip per farsi sentire dai pedoni secondo me dopo 2 ore di bip bip tu dentro dai fuori di testa!!!!!!

secondo perche' immaginatevi le citta' piene di auto che fanno mentre si muovono bip bip bip bip tutte!!!!

aiutoooooooooooo!!!!!!

allora è meglio il rumore del trattorone diesel!!!!!

beh speriamo che in toyota non facciano qualche cazzata di questo tipo.

per il resto mi sembra meravigliosa!!!!!!!!!!

comunque a me deve ancora arrivare la mia quindi spero che per qualche anno non ci debba pensare!!!

pero' mi fa piacere che il concetto e progetto prius avanzi a passi levati!!!!!


ciao

stratocaster
 
primo perche' guidare dentro la macchina silenziosa ma che continua a fare bip bip per farsi sentire dai pedoni secondo me dopo 2 ore di bip bip tu dentro dai fuori di testa!!!!!!

secondo perche' immaginatevi le citta' piene di auto che fanno mentre si muovono bip bip bip bip tutte!!!!

aiutoooooooooooo!!!!!!

allora è meglio il rumore del trattorone diesel!!!!!

beh speriamo che in toyota non facciano qualche cazzata di questo tipo.

per il resto mi sembra meravigliosa!!!!!!!!!!

Beh si può sempre mettere un altoparlantino che riproduca, sintetizzato, il tipico rumore di motore a scoppio, oppure il micro del BT in città diventa amplificato all'esterno, così tutti i tuoi blablabla con i clienti annunciano l'arrivo dell'auto :biggrin2:

Rob
 
Una traduzione del dettaglio ha dato questo:

- Anche la dimensione dei pneumatici si evolve: il modello standard avrà le 195/65r15 e 215/45R17 per il modello Sport.

La guerra Prius è iniziata e la terza generazione sarà il punto di riferimento per l'automobile nel mondo intero. In più il prezzo resterà identico a circa 22 milioni di Yen che con l'Euro a 147 Yen fa circa 15000€.

piano piano... cosa vuol dire la versione sport? vuol dire che ci sarà una versione sport? uh uh... magari a 4 ruote motrici... che :wub: :wub: :wub:
 
piano piano... cosa vuol dire la versione sport? vuol dire che ci sarà una versione sport? uh uh... magari a 4 ruote motrici... che :wub: :wub: :wub:

Abiti in giappone? :biggrin2:

Dal 2007, in USA alle 7 versioni che già si conoscono, si aggiunge la Touring, che non è altro che la ns versione europea.
 
ragazzi ho capitooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

:63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63:

mi si è accesa la lampadina!!!!!

ho trovato il modo di segnalare l'arrivo di prius senza stupidi cicalini o cose simili.

allora possiamo davvero far diventare la prius l'auto piu amata dalle donne!!!

allora si monta sulla prius un sistema che emette un semplice segnale radio tarato su una distanza di circa 150 metri.

poi si fa un bel contratto con una casa produttrice di intimo femminile.
per metttere in vendita le mutandine con vibratore incorporato dedicato a prius che permettono alle fanciulle distratte di salvarsi la vita (perche' cosi sentiranno bene l'arrivo di prius) quindi potranno unire l'utile al dilettevole.

ora non appena la fanciulla distratta indossera la mutandina. tale mutandina sara' assolutamente normale ma in strada mentre lei cammina spensierata!!
qualora si avvicini una prius che rischia non essendo sentita di investirla.
bene dicevo appena la prius si avvicinera' a lei gia ad una distanza di 150 metri il sengale radio emesso da prius fara' azionare il vibratorino inserito nelle mutandine della fanciulla!!!! la quale provera' in senso di beatitudine e libidine e sara' cosi' piacevolmente avvertita dell'arrivo della prius.....
si rattristera' forse un pochetto quando la prius lasciera' il suo campo di azione
facendo cosi' automaticamente spegnere il vibratorino!!!


questo è il modo per avvertire i passanti anzi le passanti (si appunto c'e' un unico problema) dell'arrivo della prius silenziosa!!

il problema è questo con "le" passanti l'abbiamo risolto

ma come cazzo la mettiamo con "i" passanti?!!!!!!!!!!!

ciao

stratocaster
 
Cartoncino

Ma non va bene il buon vecchio metodo del cartoncino fissato con una molletta per la biancheria contro i raggi della ruota?
Sulla mia bicicletta funzionava ottimamente.
 
ragazzi ho capitooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

:63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63:

mi si è accesa la lampadina!!!!!

ho trovato il modo di segnalare l'arrivo di prius senza stupidi cicalini o cose simili.

allora possiamo davvero far diventare la prius l'auto piu amata dalle donne!!!

allora si monta sulla prius un sistema che emette un semplice segnale radio tarato su una distanza di circa 150 metri.

poi si fa un bel contratto con una casa produttrice di intimo femminile.
per metttere in vendita le mutandine con vibratore incorporato dedicato a prius che permettono alle fanciulle distratte di salvarsi la vita (perche' cosi sentiranno bene l'arrivo di prius) quindi potranno unire l'utile al dilettevole.

ora non appena la fanciulla distratta indossera la mutandina. tale mutandina sara' assolutamente normale ma in strada mentre lei cammina spensierata!!
qualora si avvicini una prius che rischia non essendo sentita di investirla.
bene dicevo appena la prius si avvicinera' a lei gia ad una distanza di 150 metri il sengale radio emesso da prius fara' azionare il vibratorino inserito nelle mutandine della fanciulla!!!! la quale provera' in senso di beatitudine e libidine e sara' cosi' piacevolmente avvertita dell'arrivo della prius.....
si rattristera' forse un pochetto quando la prius lasciera' il suo campo di azione
facendo cosi' automaticamente spegnere il vibratorino!!!


questo è il modo per avvertire i passanti anzi le passanti (si appunto c'e' un unico problema) dell'arrivo della prius silenziosa!!

il problema è questo con "le" passanti l'abbiamo risolto

ma come cazzo la mettiamo con "i" passanti?!!!!!!!!!!!

ciao

stratocaster



PORCO! :rm_pig: :rm_pig: :rm_pig: :rm_pig: .... Allora, senza complicarci la vita, mettiamo una mano di gomma con un sistema a molla che tocca il culo alle passanti, con la scusa di avvertirle, a 3 metri di distanza!
 
PORCO! :rm_pig: :rm_pig: :rm_pig: :rm_pig: .... Allora, senza complicarci la vita, mettiamo una mano di gomma con un sistema a molla che tocca il culo alle passanti, con la scusa di avvertirle, a 3 metri di distanza!


:63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63:

si si si si si si si

oggi ho scritto una vera vera vera vera porcata!!!!!!

spero che le lettrici del forum non si arrabbino per la cazzata che ho partorito!!!!!!!:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

comunque anche quella della mano di gomma non è male!!! ma resta sempre il solito problema!!!

che si fa con "i" passanti?

:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1


ciao

stratocaster
 
... Seriamente, credo si possa risolvere il problema dotando i non vedenti di un dispositivo acustico che si attiva grazie ad un sensore di campo elettromagnetico o simili. Utile comunque anche per segnalare l'arrivo di tram ed altri mezzi elettrici come quelli per la pulizia della città. Inoltre, non sarebbe male attrezzare la Prius con un doppio clackson, ovvero affiancare a quello tradizionale uno soft, digitale, che possa riprodurre suoni a volume "urbano" tipo il vecchio "popi-popi!" o una musichetta, o una frase... Un pò quello che fanno i telefonini.... Così l'utente Prius, quando vede un tizio con gli occhiali neri attaccato ad un cane può segnalare la sua presenza. Poi se vuole rischiare l'integrità del cofano disturbando le ragazze che passeggiano... Affari suoi!
 
si si!!!!! decisamente ottima idea!!!! oppure se si vuole rivedere la stronzata che ho scritto e partorito oggi!!! da cui prendo le distanze!!!!!:biggrin2: si puo' cercare di sviluppare l'idea del grattino (o grattatina) priussale.

un innocuo e simpatico grattino fa piacere a tutti e non è niente di maialoso!!!!

oltretutto coinvelge , non solo l'industria dell'intimo femminile, come nella maialata da me pensata oggi, ma tutta l'industra dell'abbigliamento in genere.

ci vuole poi qualche ingeniere elettro-meccanico (ma esiste?!!!!!!!) che studi il trabiccolo deputato a dare la grattatina alla ricezione del segnale radio emesso dalla prius in arrivo.

il grattinpriussale potrebbe essere, a scelta del singolo pedone, montato nella maglietta (per la grattatina alla schiena), nelle scarpe (per la grattatina al piede), nel cappello (per la grattatina alla testa) e qui mi fermo!!!!!
se no partorisco altre tremende maialate:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

va beh!!!!!

ciao

stratocaster
 
.... E un clackson che spara l'inno americano suonato da Jimi Hendrix a 200 decibel? Dici che sarebbe apprezzato dai più?
 
ci vuole poi qualche ingeniere elettro-meccanico (ma esiste?!!!!!!!)

io sto studiano ingegneria meccatronica (il nome è l'ibrido di meccanica + elettronica)... quindi...:wink_smil

preferisco anch'io l'inno a 200 db...
[PERVERTITO-MAIALE MODE ON]
altrimenti ci sarebbero sempre tutte le strade Bagnate... con rischio di incidenti:fear2: :fear2: :fear2:
[PERVERTITO-MAIALE MODE OFF]
 
io sto studiano ingegneria meccatronica (il nome è l'ibrido di meccanica + elettronica)... quindi...:wink_smil

preferisco anch'io l'inno a 200 db...
[PERVERTITO-MAIALE MODE ON]
altrimenti ci sarebbero sempre tutte le strade Bagnate... con rischio di incidenti:fear2: :fear2: :fear2:
[PERVERTITO-MAIALE MODE OFF]


:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
a parte i commenti degli avvinazzati :cheers:

volevo dire che con questa prius spaccheranno il culetto ai vari crucchi e americani che si appropinqueranno con i loro mega ibridi.

e la francia con l'ibrido diesel con 34 filtri per non inquinare?

bello
 
Indietro
Alto