Nuova app MyTOYOTA

Stamattina ho provato a ripetere l' accoppiamento tra app e auto, ovviamete l'app mi ha segnalato che l'auto risultava già registrata sull' account e tempo qualche secondo ha ricaricato tutti i dati presenti fino a quel momento, poi alzo gli occhi sulla strumentazione dell' auto e...
Disastro!!!
A pille e palle tutte le configurazioni, come se fossi tornato alle impostazioni di fabbrica!
Quadrante, indicatori, illuminazione... tutto riportato alla visualizzazione originale.
Fortuna che avendo applicato tutte le personalizzazioni 2 settimane fa mi ricordavo come avevo configurato tutto, quindi è stato semplice e veloce, ma se mi capitasse fra un anno sarebbe una tragedia!
Mi tocca fare un foglietto e tenermelo da parte... :roflmao:
Ah, dimenticavo: naturalmente il problema di partenza è rimasto.
Ma almeno se qualcuno dall' assistenza dovesse dirmi: -Hai provato a...?- posso serenamente rispondere -Si, ma non è cambiata una beata ...!!!-
 
Aggiornamento:
Alcune anomalìe notate oggi mi stanno facendo pensare che forse la colpa è del sistema dell' auto piuttosto che dell' app.
Oggi ho fatto diversi giri più tranquilli in cui ho potuto studiare un po' meglio la situazione, e mi sono reso conto che il sistema multimediale fin troppo spesso e a proprio piacimento, si disconnette dall' account senza poi darmi neppure la possibilità di riconnettermi, e tra una disconnessione e l'altra, mi ha pure sfanculato alcune impostazioni del navi.
Finchè pensavo si trattasse dell' app pure pure lo reputavo un problema minore, ma l'idea che possa trattarsi trattarsi di un problema del sistema di bordo mi fa rodere davvero...
 
Indietro
Alto