Non'ho più dubbi !

Ciao adnew :cheers: , grazie :cheers:
Dunque, io ho guidato anche altre versioni di Auris, ma a dire il vero ci sono delle considerazioni personali che non riescono a farmi dare un giudizio e quindi una risposta "definitiva" alla tua domanda.
Non'ho effettuato le prove sulla stessa strada :thumbdown, non'ho potuto "tiracchiare" :dev: le altre come la D-CAT :wub:.
Le impressioni che ho avuto sono sempre state molto lusinghiere ma non saprei dirti se con una guida "sciolta" il comportamento cambia.
Sono convinto invece che la versione D-CAT sia un mezzo molto divertente oltre che "sicuro".
I metri di giudizio che uso sono fortemente influenzati dal tipo di guida che abitualmente uso, ed'è "viziato" nel bene ma anche nel male dalla CorollaTS che mi "accompagna"!
Il paragone poi, se penso al Corolla D-4D 116CV che possedevo tempo addietro, è quasi "imbarazzante" a vantaggio dell'Auris.
Spero le mie descrizioni possano esserti state d'aiuto!
Come accennava anche RobbiTS , la cosa saggia e più giusta, sarebbe una prova diretta sulle varie macchine.
Haimè, non c'è un "culo" uguale all'altro :biggrin2:

Però se vuoi un confronto "ragionato" dimmelo, ........, potrò esporti con molto piacere i miei pensieri ..... e "presentimenti" ..... .

Ciao Praxys, grazie per la risposta. Direi che è significativo il fatto che la D-CAT ti sia piaciuta, visto che vieni da una TS (a proposito, potessi tornare indietro......).
Non ho mai provato l’Auris, devo decidermi a farlo, ancora meglio se è la D-CAT.
 
Ciao Praxys, grazie per la risposta. Direi che è significativo il fatto che la D-CAT ti sia piaciuta, visto che vieni da una TS (a proposito, potessi tornare indietro......).
Non ho mai provato l’Auris, devo decidermi a farlo, ancora meglio se è la D-CAT.

Prova la D-CAT :wink_smil
 
Indietro
Alto