Non mettete monete in questi portaoggetti!!

vi lamentate di aver smarrito due monetine quando nella scenic (proprio per un assemblaggio non preciso) ho smarrito il biglietto dell'autostrada!!!!!!!!!!!!! arrivato al casello mi sono accorto che il tagliandino era misteriosamente sparito..... :fear2::fear2:

scenic di quale anno?? dove avevi messo il biglietto??
 
Penso proprio che quella zona sia identica dal 2006 che è uscita la N.Yaris......... avete accessori o fatto montare qualcosa?! Probabile reale difetto di assemblaggio?!

montato nulla..difetto di assemblaggio non credo..le plastiche sono ben salde..non fanno gioco.
sarebbe interessante capire di che periodo sono le yaris con queste fessure magari è effettivamente un difetto e non un errore di progettazione..la mia l'ho ritirata a marzo 2010
 
Penso proprio che quella zona sia identica dal 2006 che è uscita la N.Yaris......... avete accessori o fatto montare qualcosa?! Probabile reale difetto di assemblaggio?!

montato nulla..difetto di assemblaggio non credo..le plastiche sono ben salde..non fanno gioco.
sarebbe interessante capire di che periodo sono le yaris con queste fessure magari è effettivamente un difetto e non un errore di progettazione..la mia l'ho ritirata a marzo 2010
Ciao

La mia è modello 09.
Assolutamente non è un problema di assemblaggio, le plastiche sono fissate molto solidamente.
Oltretutto la fessura è presente sia nel portaogetti di sinistra che quello di destra.
Sembra quasi che quella fessura sia voluta..:no:
 
Ieri ho controllato... anche sulla mia ci sono queste fessure...:fear2: però mi sembrano strette, non so se ci possa passare una moneta... per fortuna non ho mai messo oggetti piccoli in quei cassettini, anche senza aver notato prima queste fessure..
 
nella mia ho notato che nel portaoggetti lato guidatore la fessura è più larga..e in entrambe la fessura si allarga andado verso la console..servirebbero altre testimonianze dai possessori di my2009 e my2010.pome controllo una my2006
 
confermo che anche nella mia le fessure in questione ci sono, ma non hanno assolutamente lo spazio sufficiente a far passare una moneta.. la mia my2007 non può mangiarsi nessuna moneta :cool:
 
Mai notato:blink: pure io però ho messo moquettes e generalmente metto monetine sotto davanti al cambio [tolto posacere e moquettato pure lì]:63:


Compenso ho moneta sotto al sedile, sparita e pazienza.......... ben peggio è la moneta dell' autolavaggio caduta dietro per terra, si è infilata sotto al crick ed ora naviga sul fondo dando fastidio:thumbdown

a me sulla yaris ts 1.8 è successa la stessa cosa con una tic tac, è caduta sotto il sedile, è scivolata sulla fessura del cric ed ogni volta che facevi una curva sentivi rotolare la caramella sul fondo della carrozzaria.
 
La My'07 una volta si è mangiata 2 euro, contollero sulla '10 domani :wink_smil

Può darsi che sia una cosa voluta perchè (non danoi) è prevista anche la paratia che si apre?

aperto.jpg
 
La My'07 una volta si è mangiata 2 euro, contollero sulla '10 domani :wink_smil

Può darsi che sia una cosa voluta perchè (non danoi) è prevista anche la paratia che si apre?

aperto.jpg


haha questa non l'avevo mai vista! inutile ma.. cariiiiiiiiiinaaaaaa :biggrin2:
 
Salve...scusate se riapro questo vecchio thread, ma ho preso da poco una yaris usata del 2009 e mi è successa la stessa cosa. Qualcuno di voi ha risolto? Posso lasciare le monete dovunque esse siano finite?
 
Indietro
Alto