Non mettete monete in questi portaoggetti!!

freger non l'hai mai notata perchè sostanzialmente è nascosta..sta deitro il bordino inferiore...sono le plastiche che sono fatte in maniera un pò grossolana direi non si incastrano al mm.
io i primi giorni avevo il terrore che riuscisse ad arrivare nel tunnel centrale e far danni col cambio..ma secondo voi non può essere semplicemente caduta direttamente sull'asfalto?ci sarà qualche bella fessura che collega all'esterno..

Ciao

Se qualcuno ci dice dove vanno a finire le monete... ci leva un curiosita'. Magari anche come levarle.
Non credo che escano fuori dalla macchina.:blink:
 
Ciao

Se qualcuno ci dice dove vanno a finire le monete... ci leva un curiosita'. Magari anche come levarle.
Non credo che escano fuori dalla macchina.:blink:

Sotto al tunnel centrale........ basta levarlo e dovresti trovarle davanti al cambio, circa:63:
 
Sotto al tunnel centrale........ basta levarlo e dovresti trovarle davanti al cambio, circa:63:

Scusate l'OT: Luca ti è arrivata la risposta al pm? Perchè non sono molto pratico, non vorrei aver fatto confusione ^_^


edit by LUCAIGO:
Scusa se edito ma non se mandarti PM o meno percui spoilerizzo qui:63:..... comunque la risposta è no :biggrin2::wink_smil
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao

Se qualcuno ci dice dove vanno a finire le monete... ci leva un curiosita'. Magari anche come levarle.
Non credo che escano fuori dalla macchina.:blink:

non penso proprio che finiscano dove c'è la consolle perchè smontandola mi sono accorto di quanto sia complessa! dove c'è l'airbag per la ginocchia c'è un panello di plastica nera...smontatelo e dovrebbero essere li le monete..in alternativa guardate sotto il tappetino o sotto la moquette...se ancora non trovate nulla in basso a sinistra c'è un'altro scomparto che quando sta chiuso da l'apertura in corrispondenza del mangiamonete..cercate cercate cercate....una vera e propria caccia al tesoro vah!:laughing1
 
sinceramente se la mia dolce artemide(si l'ho chiamata così...)desidera così ardentemente questi 20cent non sarò di certo io a smontarla per riprendermeli..che se li tenga!
 
Non ho la Yaris e quindi non ho idea di come sia congegnata ma con delle monete vaganti nella plancia o nel tunnel centrale non starei troppo tranquillo!
E se si incastrassero nei leveraggi del cambio, del freno a mano oppure provocassero un cortocircuito in qualche connettore elettrico? :blink:
 
posso dirvi che le monete probabilmente non arrivano al tunnel centrale..credo si fermino in qualche vano che c'è internamente sopra l'accendisigari.più tardi smonto il tutto.ma..come si fa?comincio dal tunnel centrale..c'è un bullone nel portabottiglie OK.. e poi frontalmente?
 
posso dirvi che le monete probabilmente non arrivano al tunnel centrale..credo si fermino in qualche vano che c'è internamente sopra l'accendisigari.più tardi smonto il tutto.ma..come si fa?comincio dal tunnel centrale..c'è un bullone nel portabottiglie OK.. e poi frontalmente?

è ad incastro ma prima di devastare una macchina controlla dove ti ho detto io che sono semplicemente due viti..per quanto riguarda il corto circuito i 20cent non sono in metallo ma composti da leghe e non credo siano dei buoni conduttori perchè sono trattati...poi non so dovrei provare...
 
anche se ero certo che non fossero dove dicevi ho controllato e non c'erano..ho smontato il tunnel centrale(rimontare gli agganci è un martirio) e le ho trovate infilate sotto la moquette del pavimento in un punto in cui bisogna necessariamente smontare il tunnel.comunque vi consigli di dare un'occhiata sotto il tunnel e moquettare i suddetti portaoggetti..le monete erano arrivate all'altezza del cambio!(però poi son scivolate di lato..)
ne approfitto per chiedervi: ma come cavolo si smonta la leva del freno a mano???
 
....per quanto riguarda il corto circuito i 20cent non sono in metallo ma composti da leghe e non credo siano dei buoni conduttori perchè sono trattati...poi non so dovrei provare...

Tutte le monete dal cent ai 2 Euro sono in lega metallica e ti posso garantire che sono ottimi conduttori! :smile:
 
Secondo voi in conce si mettono a smontare mezzo cruscotto per pescare le monetine dei clienti?
Oltretutto le macchine in garanzia so che noi non possiam smontare niente altrimenti mi sa che sono grane, credo..

Resta il fatto che spero che le monetine non vadano a incastrarsi nel cambio.
 
Secondo voi in conce si mettono a smontare mezzo cruscotto per pescare le monetine dei clienti?
Oltretutto le macchine in garanzia so che noi non possiam smontare niente altrimenti mi sa che sono grane, credo..

Resta il fatto che spero che le monetine non vadano a incastrarsi nel cambio.

Richiedi, paghi e ti smontano tutto quello che vuoi:wink_smil
Se son onesti ti dicono che è lavoro inutile o comunque non vale pena per 1/2€ e lasci tutto così com'è:63:

Comunque pure a me tutto quello spazio non mi risulta e nemmeno fili a vista:no:
 
ma può essere che sia un problema della my 2010? in fin dei conti è un problema che vien fuori solo ora...comunque credo che se anche andassi in conce non potrebbero far nulla per sistemare..a sto punto vado di moquette.
consiglio: moquette adesiva o semplicemente appoggiata come nel portabottiglie del tunnel?
 
vi lamentate di aver smarrito due monetine quando nella scenic (proprio per un assemblaggio non preciso) ho smarrito il biglietto dell'autostrada!!!!!!!!!!!!! arrivato al casello mi sono accorto che il tagliandino era misteriosamente sparito..... :fear2::fear2:
 
ma può essere che sia un problema della my 2010? in fin dei conti è un problema che vien fuori solo ora...comunque credo che se anche andassi in conce non potrebbero far nulla per sistemare..a sto punto vado di moquette.
consiglio: moquette adesiva o semplicemente appoggiata come nel portabottiglie del tunnel?

Penso proprio che quella zona sia identica dal 2006 che è uscita la N.Yaris......... avete accessori o fatto montare qualcosa?! Probabile reale difetto di assemblaggio?!

Moquettes io l' ho solo appoggiata, fatto dima con foglio A4 eppoi tagliato moquettes e rifilata......... occhio che son diversi i 2 triangolini:biggrin2::wink_smil
 
Indietro
Alto