Neve!

neve neve..
kolpa di stà neve la mia kara aygo blu se nè andata...dritta!!
nn tiene una cippa kon la neveeeeee!!!!!!!
mo vediamo qnto è il danno..certo ke la gomma anteriore destra ke è andata a sbattere sul marciapiede è tornata un po indietro..cioè..tokka un bel po' il parafango mo..
:cray::cray:

Azz.... mi spiace:cray: spero per te che non sia un grande danno.

Però le gomme originali tengono niente, anche a basse velocità vai di liscio:fear2:...
Io avevo pensato di prendere quelle striscie di plastica che simulano un battistrada chiodato, sono 4 e vanno messe come delle fascette a strappo. Come ho tempo fò una ricerca in internet e vedo che trovo......
 
neve neve..
kolpa di stà neve la mia kara aygo blu se nè andata...dritta!!
nn tiene una cippa kon la neveeeeee!!!!!!!
mo vediamo qnto è il danno..certo ke la gomma anteriore destra ke è andata a sbattere sul marciapiede è tornata un po indietro..cioè..tokka un bel po' il parafango mo..
:cray::cray:

cazzarola mi spiace!!! :cray:
Spero che non sia cosi' grave come sembrerebbe!

cmq nessuna macchina tiene sulla neve con le gomme estive...

Ma se andavi piano forse il danno non sara' costosissimo, lo spero x te!
 
Azz.... mi spiace:cray: spero per te che non sia un grande danno.

Però le gomme originali tengono niente, anche a basse velocità vai di liscio:fear2:...
Io avevo pensato di prendere quelle striscie di plastica che simulano un battistrada chiodato, sono 4 e vanno messe come delle fascette a strappo. Come ho tempo fò una ricerca in internet e vedo che trovo......

interessante ste strisce, se trovi posta, me racumandi!

Se le gomme sono troppo gonfie, con l'acqua scivolano di +! Figuriamoci con la neve...
 
interessante ste strisce, se trovi posta, me racumandi!

Se le gomme sono troppo gonfie, con l'acqua scivolano di +! Figuriamoci con la neve...

Le mie gomme sono gonfiate giuste, un mesetto fà ho messo 2.2 come suggerito da Toy per cui sono apposto.
Però essendo gomme di serie sono delle estive....

Le striscie sono interessanti anche perchè vanno bene su ogni auto:63:, basta non tagliare la fascetta eccedente:wink_smil
 
neve neve..
kolpa di stà neve la mia kara aygo blu se nè andata...dritta!!
nn tiene una cippa kon la neveeeeee!!!!!!!
mo vediamo qnto è il danno..certo ke la gomma anteriore destra ke è andata a sbattere sul marciapiede è tornata un po indietro..cioè..tokka un bel po' il parafango mo..
:cray::cray:

:cray:

La Mazda2 che sto guidando in questi giorni fa così come dici anche senza neve. Però in questi giorni è uno spasso giacché mi sembra di giocare con EA Colin McRae... :naughty:
 
:cray:

La Mazda2 che sto guidando in questi giorni fa così come dici anche senza neve. Però in questi giorni è uno spasso giacché mi sembra di giocare con EA Colin McRae... :naughty:

Neve? e si, è arrivata un po' di neve!

Ma anziche giocare con la Prius (ho cambiato idea...:biggrin2:smile: ho preferito giocare con la...Subaru, con 4 motrici + le termiche...mica male come gioco :bleh:
Però, ieri sera, sulla strada di montagna che scende da casa mia in città, c'erano3 coglioni 3: uno col cayenne, uno con la SUbaru ed uno con...la vecchia Panda 4x4.

Vediamo se qualcuno indovina l'ordine d'arrivo a valle? :wink_smil
 
Neve? e si, è arrivata un po' di neve!

Ma anziche giocare con la Prius (ho cambiato idea...:biggrin2:smile: ho preferito giocare con la...Subaru, con 4 motrici + le termiche...mica male come gioco :bleh:
Però, ieri sera, sulla strada di montagna che scende da casa mia in città, c'erano3 coglioni 3: uno col cayenne, uno con la SUbaru ed uno con...la vecchia Panda 4x4.

Vediamo se qualcuno indovina l'ordine d'arrivo a valle? :wink_smil

Panda :63:
Subary
cayenne

:biggrin2:
 
Cayenne sulla neve ? :laughing1
Subaru -magari con estive- nella neve ? :laughing1

Panda anche solo trazione anteriore.
 
Eheheh, mi piace molto anche la legacy, la trovo molto elegante, con un tocco di sportività che non guasta :wink_smil :63:

Race Luke la pensiamo allo stesso modo.

La Legacy è fantastica, bellissima fuori(mai vista quella sport con assetto e doppio terminale posteriore?:wub:smile: e dentro e veramente luxury.

Spettacolare e fatta col cervello, non con il fondoschiena utilizzato per fare le fiat..:biggrin2:

Povera italia...

Chiedo l'estradizione per la fiat !!!!!!!!!!!
 
Indietro
Alto