Neve!

Neve anche dalle mie parti! Peccato siano già passate le feste:cray:

Ora avrò l'occasione di provare la Prius sulla neve per la prima volta e, come cantava tanti anni fa Silvie Vartan a Canzonissima: "chissà se va, chissà se va....se va" :laughing1
 
Neve anche dalle mie parti! Peccato siano già passate le feste:cray:

Ora avrò l'occasione di provare la Prius sulla neve per la prima volta e, come cantava tanti anni fa Silvie Vartan a Canzonissima: "chissà se va, chissà se va....se va" :laughing1

va va vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, attento pero'!:tongue:unk:
 
anche qui da me neve.. mi sa che oggi pomeriggio faccio un giretto di prova :biggrin2:
 
a 1000 metri nevica tralala' e la piccola si arrampica come un gatto selvatico la la la'.

oggi spero di beccare qualche SUV da passare sulle orecchie (pero' mi tocco che se faccio troppo il pirla mi sa che non va bene...)

cmq l'aygo non teme la neve!

:63:
 
Noooo anche da me nevica...:no:

Devo ancora capire se mi piace la neve o no...bhoooo

:fear2:
 
vai fuori e assaggia un palmo di neve, poi vieni al forum e descrivi le sensazioni che provi:biggrin2:

AHAHHAAH

..non posso ora magari però se continua così per domani mattina mi basta uscire di casa e duttarmici a capofitto...alle 6 prima di incamminarmi per il lavoro(almeno mi sveglio:biggrin2:smile:

Mandulis..
 
AHAHHAAH

..non posso ora magari però se continua così per domani mattina mi basta uscire di casa e duttarmici a capofitto...alle 6 prima di incamminarmi per il lavoro(almeno mi sveglio:biggrin2:smile:

Mandulis..

:63:tongue:erfetto, ti sentirai fresco e frizzante
 
azz di neve..

neve neve..
kolpa di stà neve la mia kara aygo blu se nè andata...dritta!!
nn tiene una cippa kon la neveeeeee!!!!!!!
mo vediamo qnto è il danno..certo ke la gomma anteriore destra ke è andata a sbattere sul marciapiede è tornata un po indietro..cioè..tokka un bel po' il parafango mo..
:cray::cray:
 
neve neve..
kolpa di stà neve la mia kara aygo blu se nè andata...dritta!!
nn tiene una cippa kon la neveeeeee!!!!!!!
mo vediamo qnto è il danno..certo ke la gomma anteriore destra ke è andata a sbattere sul marciapiede è tornata un po indietro..cioè..tokka un bel po' il parafango mo..
:cray::cray:

Spero sia poco ma se si è curvato molto il braccetto potresti aver compromesso anche la trasmissione...spero vivamente per te di no...
 
Indietro
Alto