piolo89
TCI Top Member
Ah ecco mi sembrava :biggrin2:
Ma come mai vuoi proprio quello?
Ma come mai vuoi proprio quello?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Ma come mai vuoi proprio quello?
.......Eventualmente, cambiare tutto il monoblocco per risolvere definitivamente il problema, cosa può costare? 500 euro, 5000 euro ? non ne ho idea....
L' elevato consumo di olio (che in tal caso è bruciato in camera di scoppio) può però causare altri problemi, come un più elevato consumo di carburante a causa della necessità di più frequenti rigenerazioni del filtro antiparticolato o nella peggiore delle ipotesi anche l' intasamento del filtro antiparticolato stesso.
A questo punto se non ti danno la garanzia lascia stare. Prova a cercare ancora in giro, magari trovi un modello col full map
Ok, ma se devi spendere poco e poi magari buttarci dentro altri soldi perché magari ti salta fuori qualche altro problema allora tanto vale.Non a quella cifra però...
Ok, ma se devi spendere poco e poi magari buttarci dentro altri soldi perché magari ti salta fuori qualche altro problema allora tanto vale.
Alla fine è giusto così, perché se c'è un difetto si nota subito
......la garanzia ha senso per guasti meccanici non dovuti a mal progettazione, per materiale di consumo etc etc, ma se io compro un prodotto che si spacca non per colpa mia, pretenderei che venga cambiato.
Il precedente utilizzatore mi ha già detto che consuma molto olio, ma mi pare di capire che tutti i D-CAT, anche moderni, siano così. A cosa si va in contro, oltre ovviamente alla rottura di scatole nel ricaricare ogni volta?
E' stato scritto a problemi al filtro catalitico, in tal caso, non si può sostituire ?....
Non ho idea del perchè non abbia fatto cambiare i componenti quando era in garanzia.
Sappiamo però tutti che Toyota non è la prima volta che nega spudoratamente un problema fino allo scadere
della garanzia. Non tutti i proprietari di Toyota conoscono questo forum, pertanto non si può pretendere che
un cliente sappia che si tratta di un difetto riconosciuto e che quindi vada a muso duro al concessionario, sopratutto quando il produttore stesso ti dice che è normale in questi motori diesel.