Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
dovrebbe arrivare tra un paio di giorni .. non vedo l'ora di montarla anche se mia moglie dice che è una cagata. e che invece di dimostrare 40 anni ne dimostro 15:biggrin2:. gli ho detto che lo faccio per il bambino:63:
questa modifica e fatta apposta per quelle senza navi . i cavi poi li fai passare nel cassetto portadocumenti.
li non avevo ancora finito e non avevo ancora montato la plancia:63:. poi gli ho fatti passare nel cassetto
ecco fatta la modifica basta tagliare il cavo verde sul cablaggio modifica e collegarlo al cavo marrone. e come per magia il video funziona anche in movimento senza perdere alcuna funzione.Ovviamente dopo ho nastrato ed isolato il tutto
grazie ..sarei curioso di sapere come si comporti un telefonino con un app di navigazione...non ho foto del dettaglio ma su questo cablaggio ci sono 2 fili marroni liberi ma uno da massa e l'altro no. ti resta solo da provarli entrambi con un tester e smanettare un po di freno a mano