modifica per vedere video su touch 2 senza navi

Ne hanno già parlato..mi sa che devi stare in retromarcia con una modifica del genere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
noooo non stai in retro lo vedi quando vuoi e non perdi la camera di retro perdi solo la funzione della presa aux
 
Cioè si collegano allo spinotto sotto l'uscita USB?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
questa e' stata la risposta che mi hanno dato:63: ovviamente aquistato:biggrin2:


Buongiorno,
sul sistema touch 2 senza navigazione di serie, una volta installato il prodotto non c'è bisogno di tirare il freno a mano ma si vede in movimento normalmente.

L'installazione è semplice.
Basta rimuovere il monitor di serie scollegare un cavo , collegarlo alla nostra interfaccia e poi collegare il cavo che esce dalla nostra interfaccia al monitor.

A quel punto avrà già l'ingresso video funzionante.
Saluti
 
non mi hanno mandato foto ma presumo che sia una piccola scatoletta con i 3 cavi che escono e che puoi lasciare nel portaoggetti. per la garanzia non penso ci siano problemi al massimo non garantiscono la radio
 
Quindi di può collegare il navigatore del cellulare direttamente sul monitor del touch ?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Quindi di può collegare il navigatore del cellulare direttamente sul monitor del touch ?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Meglio aspettare Che mugen Monti il cavo e ci faccia sapere . Sono proprio curioso: Il tt2 è proprio handicappato con il mio iphone: non legge i messaggi, non trasmette l'audio del navigatore. Giusto chiama e viene riconosciuto come iPod se collegato via cavo. Un cavo che mi colleghi il navigatore sarebbe il massimo
 
Va bene aspettiamo un tutorial completo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
ok va bene premetto che ci vorra una ventina di giorni e poi devo trovare un paio di ore per montarlo . ma prometto che vi metto le foto con breve descrizione. non so come si fa per postare le foto scusate. se mi spiegate come le mettero grazie:blush:
 
Alternativa più economica

Mi intrometto nella discussione per segnalere altre due inserzioni che ho trovato su Ebay relative a cavi simili a quello che avete trovato voi. Costano meno ed è possibile "vederli prima" in quanto corredati di foto.

http://www.ebay.it/itm/252400674302?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT

http://www.ebay.it/itm/252400674302?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT

Penso che opterò per uno di questi e casomai vi faccio sapere se funzionano.

Saluti
Stefano
 
Si certo una volta che si montano i cavi di sopra dovrebbe funzionare.. Se i cavi funzionano aspettiamo oramai aspettiamo mugen che ce ne parli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ciao ragazzi una domanda per i più esperti , se io compro questo articolo e lo accoppio ai cavi specifici per la modifica al monitor, posso vedere la tv in tempo reale????

http://www.ebay.it/itm/Mini-Full-1080P-HD-Multi-Media-Player-MKV-Rmvb-TV-BOX-HDMI-VGA-AV-USB-SD-/191793334563?hash=item2ca7c60923:g:rDAAAOSwu4BV1yO3


Se ti riferisci alla visione dei programmi televisivi allora no!
Quello va proprio utilizzato abbinato ad un televisore con ingresso HDMI, è un hard disk esterno
 
Ciao a tutti,
scusate se mi intrometto nella discussione ma anch'io come voi sono proprietario della nuova Auris e sto cercando in tutti modi di trovare una soluzione alla mancanza del mirroring sullo schermo del Toyota Touch 2........cosa che mi lascia abbastanza perplesso visto che oramai quasi tutte le case automobilistiche ne danno la possibilità.

Per farla breve dopo diverse ricerche penso (e chiedo anche a voi) se la soluzione del Mirabox wifi car potrebbe essere una soluzione valida.

Si tratta di una scatola che collegata al sistema stereo permette tramite wifi di riprodurre sullo schermo del Toyota Touch la schermata del proprio Smartphone, senza avere cavi che "sballonzano" nell'auto.
Funziona anche per iPhone tramite la funzione Airplay.

Ovviamente l'installazione andrebbe fatta da un valido installatore di autoradio o nel centro Toyota.....dove penso dovrebbero installartelo......ho fatto installare da loro una dashcam sulla Toyota Yaris di mia moglie e non hanno fatto una piega (costo 70 euro) , spesa che penso potrebbe essere la stessa per il Mirabox.

http://www.amazon.com/Mirabox-Wireless-Miracast-Allshare-Mirroring/dp/B00T76U3S2
Su Ebay si trova dai 60 euro ai 130 euro più o meno.
Ci sono anche diversi video su YouTube che ne dimostrano la funzionalità.

Voi che ne dite?????
Ne vale la pena??

Ciao
 
Bisognerebbe provare, trovare qualcuno che lo installi e faccia un video tutorial

Ciao a tutti,
scusate se mi intrometto nella discussione ma anch'io come voi sono proprietario della nuova Auris e sto cercando in tutti modi di trovare una soluzione alla mancanza del mirroring sullo schermo del Toyota Touch 2........cosa che mi lascia abbastanza perplesso visto che oramai quasi tutte le case automobilistiche ne danno la possibilità.

Per farla breve dopo diverse ricerche penso (e chiedo anche a voi) se la soluzione del Mirabox wifi car potrebbe essere una soluzione valida.

Si tratta di una scatola che collegata al sistema stereo permette tramite wifi di riprodurre sullo schermo del Toyota Touch la schermata del proprio Smartphone, senza avere cavi che "sballonzano" nell'auto.
Funziona anche per iPhone tramite la funzione Airplay.

Ovviamente l'installazione andrebbe fatta da un valido installatore di autoradio o nel centro Toyota.....dove penso dovrebbero installartelo......ho fatto installare da loro una dashcam sulla Toyota Yaris di mia moglie e non hanno fatto una piega (costo 70 euro) , spesa che penso potrebbe essere la stessa per il Mirabox.

http://www.amazon.com/Mirabox-Wireless-Miracast-Allshare-Mirroring/dp/B00T76U3S2
Su Ebay si trova dai 60 euro ai 130 euro più o meno.
Ci sono anche diversi video su YouTube che ne dimostrano la funzionalità.

Voi che ne dite?????
Ne vale la pena??

Ciao
 
mi interessa moltiassimo questa discussione ....è possibile sapere come si smonta la plancia della ultima auris? thanksssssssssss
 
Indietro
Alto