misure per distanziali

piccolo ot: maledico ogni giorno chi parcheggia sui marciapiedi..poi però mi trovo costretto a farlo anch'io :no: ..che brutta cosa.

in città non lo faccio mai soprattutto quando i marciapiedi sono stretti perchè quando mi trovo in veste di pedone mi trovo davvero in difficoltà a volte...ma all'uni siamo costretti a farlo perchè i posteggi mancano ed ogni spazio è buono...
 
premetto che sui marciapiedi io non ci posso neanche salire a causa che adesso è troppo bassa la macchina e spesso striscia a terra nella parte centrale (quando il marciapiede è alto) ma se mi trovo a salire su qualche marciapiede cerco sempre di salire sulla parte piu bassa o addirittura su uno scivolo per handicap. Per come la sento in città tra buche e roba varie mi capita spesso di andare a Napoli e per le vie ci sono migliaia di buche e pure profonde cerco sempre di evitarle e se proprio devo finirci dentro rallento andando pianissimo sempre per paura di toccare a terra.
Nel mio paesello invece vado che un'amore in più in questi giorni hanno rifatto anche le vie quindi non ho problemi. Penso che questo con il modello nuovo di Yaris non dovrebbe accadere perchè è un po piu alta e anche abbassandola di un po non dovresti raschiare l'asfalto. Per concludere è la molla che decide l'altezza dell'auto no gli ammortizzatori
 
Un dubbio mi vorrei levare, ma per i distanziali di 10mm è possibile non cambiare le colonnette??? quelle di serie ce la fanno a montare distanziale e cerchio???
 
Un dubbio mi vorrei levare, ma per i distanziali di 10mm è possibile non cambiare le colonnette??? quelle di serie ce la fanno a montare distanziale e cerchio???

Uhm... anch'io sono alle prese con i distanziali.... Ci vogliono le colonnette più lunghe!! Io farei un bel 16 mm davanti e 12 mm dietro.
 
Indietro
Alto