Mi sono "innamorato" .....

Ah ecco,non sapevo ci fossero 2 categorie.E come si decreta la categoria di appartenenza?
Comunque a me interessava piu il fattore donne :tongue:
 
comunque tornando in topic:
CARCEPT NERO RULEZ:
celica1.jpg

celica2.jpg


Ovviamente ora non à© piu cosi lucida e fiammante,ha un bel graffietto sul bordo dello spoiler posteriore(ricordatevi la mia maledizione) e ha anche 2 cm in piu xke non ci riuscivo a girare.
Ki mi presta una bella figa da fotografarci assieme :biggrin:
 
Si nota cosi tanto?
Sono senza un graffio mi dispiaceva sostituirli,e poi mi piacciono troppo.Se li mettessi da 17 o 18 li prenderei uguali,o un modello molto simile della oz che ho visto dal gommista,ma la pecunia scarseggia molto al momento.
 
00christian00 ha scritto:
Si nota cosi tanto?
Il cerchio in se è bello, però con una cely con kit estetico scazza un pò la misura da 16", ci vorrebbero almeno dei 17".
 
Li vuoi tu ? :biggrin:
Prima devo aspettare che si finiscano le gomme,poi un pensierino ce lo faccio.Dubito che resistano fino ad allora senza un graffio....
 
00christian00 ha scritto:
Li vuoi tu ? :biggrin:
Prima devo aspettare che si finiscano le gomme,poi un pensierino ce lo faccio.Dubito che resistano fino ad allora senza un graffio....
magari... :no:
se le gomme sono nuove potresti venderle insieme al cerchio..tnt a te non servono + e puoi maggiorare il prezzo...penso ke se uno vuole cambiare set d cerchi e li trova anke gommati un pensierino ce lo fa...
 
00christian00 ha scritto:
comunque tornando in topic:
CARCEPT NERO RULEZ:
celica1.jpg

celica2.jpg


Ovviamente ora non à© piu cosi lucida e fiammante,ha un bel graffietto sul bordo dello spoiler posteriore(ricordatevi la mia maledizione) e ha anche 2 cm in piu xke non ci riuscivo a girare.
Ki mi presta una bella figa da fotografarci assieme :biggrin:

Probabilmente intendi questi della OZ che si avvicinano molto ai tuoi??
Dai li ho montati io sun una yaris...sulla Celica sono d'obbligo almeno i 17 :63:

:naughty: :naughty: :naughty:
 
00christian00 ha scritto:
comunque tornando in topic:
CARCEPT NERO RULEZ:
celica1.jpg

celica2.jpg


Ovviamente ora non à© piu cosi lucida e fiammante,ha un bel graffietto sul bordo dello spoiler posteriore(ricordatevi la mia maledizione) e ha anche 2 cm in piu xke non ci riuscivo a girare.
Ki mi presta una bella figa da fotografarci assieme :biggrin:



Io avevo il Carcept (lama anteriore adattata al paraurti restyle, minigonne e sottopararaurti posteriore - la versione senza i 'rostri' inferiori - ...ma con molle + corte e cerchi di serie...sicuramente almeno i 17" ci vogliono.
Quanto alle categorie di suddivisione è un po' 'a scelta' di chi organizza un raduno ...tenendo conto conto delle auto presenti (sempre che non ci siano favoritismi + k ovvi)...sicuramente oltre il soft nn andresti...io viaggio tra la Extreme e la Hard...x le faighe... :no: ...magari! Ma un po' di presenza la devi avere anche tu. La modella delle foto mi ha cmq fatto un mucchio di complimenti sulla macchina e si è pure fatta spedire via mail le stesse foto.
 
Se le dovessi cambiare andrei direttamente con i 18 e la gomma a spalla bassa da 225,tanto di correre non mi importa piu,ma ora non ho disponibilita di dindi devo pure aprire un attivita e ho appena speso 2500 euro nell'impianto stereo(da finire oltretutto),e se a casa faccio sapere che voglio fare un'altra spesa,fosse anche di 100 euro mi farebbero a pezzi,anche xke questi sono parte di 3800 euro che glie devo ridare -_-

spillo83 non infierire please :biggrin2:

Nippon,vedo che c'à© speranza allora! :Hail: :Hail:
Dai che magari incominci con la scusa delle foto,te la fai amica e zac la punisci :63:
E se non punisci lei ti fai presentare le amiche che saranno altrettanto fighe di sicuro :cool:
 
Cmq ragazzi tornando alla discussione iniziale direi che è un bel kit estetico, ma che ne dite di questo? (tranne i colori, le forme sono fighissime!!!)


 
Indietro
Alto