Mi sono "innamorato" .....

Praxys

TCI Top Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
2,724
Località
Roma Nord
Di questo kit estetico.
A me fà  impazzire come è stata acchittata da "prima donna" ..... :wink_smil

 
....veramente niente male...............
ah... se avessi un celica (ah.... se non avessi una moglie.....!!!!)
ciao
 
RobbiTS ha scritto:
....veramente niente male...............
ah... se avessi un celica (ah.... se non avessi una moglie.....!!!!)
ciao

:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
Anche se non sono ancora nelle tue condizioni, ti capisco benissimo :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
FullioTRD ha scritto:

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :naughty: :naughty: :naughty: :naughty: :naughty: :naughty: :naughty:
 
RobbiTS ha scritto:
....veramente niente male...............
ah... se avessi un celica (ah.... se non avessi una moglie.....!!!!)
ciao



è bello che le persone oggi si sposino e poi si lamentino di avere una moglie.. :rm_shifty
 
Se riuscissi a sposare la ragazza che frenquento adesso ma con cui non stò più assieme, ne sarei unicamente felice!!! Malata di auto come poche, innamorata pazza del Celica e delle elaborazione... Dolce, bella ed intelligente... E con un carattere molto simile al mio!!!! :63:

Tornando in Topic: a me, sinceramente, questo kit piace abbastanza, anche se non è proprio il massimo...
Però su una Celica nera con presa d'aria maggiorata... :wub:
 
io amo il veilside.. :°°°°°
c'è qualcuno che l'ha montato? su speedup.it hanno il kit senza minigonne a 650 euro... oppure su ebay completo di minigonne a 700 circa
 
Erry7 ha scritto:
io amo il veilside.. :°°°°°
c'è qualcuno che l'ha montato? su speedup.it hanno il kit senza minigonne a 650 euro... oppure su ebay completo di minigonne a 700 circa

Fastcelica ce l'ha montato..e ha ridipinto la macchina di due colori..ma nn so più ke fine abbia fatto!
 
Fast Driver ha scritto:
farai la stessa fine :laughing1

praxys hai gusti davvero molto vicini ai miei , :signs10: :signs10: :signs10:

Figurati, amico :drunk: :drunk: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :naughty: :naughty: :naughty: :naughty:
 
MOLTO MOLTO bella!
ma i cerchi che modello sono???? stanno troppo BENE! ma sono da 17 o da 18???
qualcuno è riuscito a riconoscerli???
 
Erry7 ha scritto:
io amo il veilside.. :°°°°°
c'è qualcuno che l'ha montato? su speedup.it hanno il kit senza minigonne a 650 euro... oppure su ebay completo di minigonne a 700 circa


VeilSide????
Tipo il mio???
08y.thumb.jpg
raduno_Boario_12_giugno_2005_131.jpg
Model.jpg
modelll_001.jpg


Kit replica VS da 1100 euro + o - .......
 
Mmmh,devo cominciare a partecipare anche io a queste gare viste le sventole che girano.La macchina tunizzata ce l'ho,l'impianto à© quasi pronto,di vincere non se ne parla manco lontanamente,ma almeno qualche tipa del genere spero di conoscerla.
Nippon dacci la tua opinione,si sbecca a queste gare?
 
Indietro
Alto