alberi a camme con maggior incrocio e alzata (con annessa catena e tendicatena rinforzati);
batteria di 4 corpi farfallati da 50mm con trombette relative;
collettore 4-2-1 decatalizzato con silenziatore fittizio;
se la guarnizione testa é gia' metallica lasciala così (altrimenti sostituire);
una centralina di livello adeguato alla preparazione.
tranquillo tranquillo arrivi a 230Nm con potenze di picco intorno ai 220 230cv a 8000rpm ...............
ciao
si alex... ma così spende più di 5000 euro come ridere e fa un macello che lo arrestano dopo 30 secondi...
inoltre considera che kit di trombincini per celica NON esistono, quindi si deve andare di custom (e giù $$$$) e chi l'ha fatto (ammesso che vada) ha pure dovuto modificare il cofano :wacko:
un kit volumetrico greddy, compresa ECU aftermarket e tutto il necessario viene venduto a 2500$..... meno sbattimenti, più resa e meno arresto.... :wink_smil
con un guadagno di cv e coppia più consistente :wink_smil
Certo... quello che hai scritto rimane comunque un bella modifica :rm_pig: