Marce della celica

quoto nippo :wink_smil

in ogni caso ho la mia filosofia di pensiero in merito al vvt-i e al ts.....
e SECONDO ME molte persone badano SOLO ai cavalli massimi senza sapere NULLA di com'è fatto e come funziona un motore e quindi sceglierlo in base alle proprie esigenze.
Alla fine ci ritroviamo con il 10% di possessori di ts che lo sfruttano realmente per quello che è :wub: il 50% nemmeno sa cos'è l'alzata ed alcuni addiruttura pensano che dopo i 6200 giri entra il turbo :104230044

io sono in che percentuale....visto che so cos'è l'alzata ma ancora non sfrutto al massimo la macchina(per questo ho iniziato il giro della pista....mamma come mi sta intrippando!!!)
 
io ero piu curioso di sapere come una vvt-i con le dovute modifiche quanto si possa avvicinare alle prestazioni del ts
 
Quoto al 100% Davide... Io per strada posso dire che la Ts stock non mi fà più ne caldo ne freddo e l'unico raffronto con una Ts modificata è quella di Bandana, ma la differenza c'è solo dalla 3° in avanti...:wink_smil
 
quoto nippo :wink_smil
in ogni caso ho la mia filosofia di pensiero in merito al vvt-i e al ts.....
e SECONDO ME molte persone badano SOLO ai cavalli massimi senza sapere NULLA di com'è fatto e come funziona un motore e quindi sceglierlo in base alle proprie esigenze.
Alla fine ci ritroviamo con il 10% di possessori di ts che lo sfruttano realmente per quello che è :wub: il 50% nemmeno sa cos'è l'alzata ed alcuni addiruttura pensano che dopo i 6200 giri entra il turbo :104230044

Quoto..

X exibision: E' inutile che stai li a farti tante pippe mentali, le devi provare tutte e due e capire quale ti piace di più come erogazione del motore. E' una questione di gusti e di utilizzo che ne devi fare..

X tutti: Tanto per rimanere nel clima euforico del trackday..

..e per menarsela un po'

TS oppure No..

La T23 RULEGGGIA DI BRUTTO !! :tongue:unk:


Stavolta se ne sono accorti in molti :biggrin2:
 
Si prevede una grandissima richiesta di T23 usate nel prossimo anno...appena comincieranno ad andare in demolizione le ITR.

Comunque tieni conto del surplus di cavalli sul TS utilizzabili SOLO in alzata. Se sei sotto sei fritto...ma c'è da vedere anche come guidi...per qualcuno basterebbe l'assetto stock SUV spec per far fuori parecchi piloti in pista anche con la metà dei cavalli.
Panda vs 147 per esempio...:laughing1

P.S. HPD...aspetto la vera rivoluzione del tuo VVT-i...così poi tu aspetterai la mia vera rivoluzione VVTL-i.
 
Quoto..

X exibision: E' inutile che stai li a farti tante pippe mentali, le devi provare tutte e due e capire quale ti piace di più come erogazione del motore. E' una questione di gusti e di utilizzo che ne devi fare..

X tutti: Tanto per rimanere nel clima euforico del trackday..

..e per menarsela un po'

TS oppure No..

La T23 RULEGGGIA DI BRUTTO !! :tongue:unk:


Stavolta se ne sono accorti in molti :biggrin2:
a me piace molto la t23...solo che non avendone mai vista andare una(apparte a monza)sono molto confuso tra le differenze delle 2....a varese apparte hpd che ho visto una volta sola altre non ne vedo...hpd non e che sto venerdi fai un salto al n.t.v?:biggrin2:
 
io sono in che percentuale....visto che so cos'è l'alzata ma ancora non sfrutto al massimo la macchina(per questo ho iniziato il giro della pista....mamma come mi sta intrippando!!!)
Non ti conosco e non posso esprimere un mio giudizio.
Ci sono persone però che vedono i TS con i cuoricini agli occhi solo perchè ALCUNI tiessisti la mitizzano in modo esagerato facendo credere quello che non è :wink_smil
Io non stò dicendo che la vvt-i stock sia un missile ed il ts un cesso, dico però che la gente ragiona poco con il proprio cervello e si fa influenzare troppo dalle mode e dalle "classi" :smile:

io ero piu curioso di sapere come una vvt-i con le dovute modifiche quanto si possa avvicinare alle prestazioni del ts
posso dirti che a varano la mia contro un ts quasi stock (ha l'assetto) l'ho passato e tenuto dietro.... non sono una persona che ama questi discorsi ma dato che in molti li fanno, poi si creano i falsi-miti, mi sembra giusto dire anche la mia.

P.S. HPD...aspetto la vera rivoluzione del tuo VVT-i...così poi tu aspetterai la mia vera rivoluzione VVTL-i.
Tempo al tempo nippo :wink_smil
Il materiale c'è.... prima però devo addomesticare la troietta altrementi con quell'upgrade mi dura 2 giorni :shifty:

a me piace molto la t23...solo che non avendone mai vista andare una(apparte a monza)sono molto confuso tra le differenze delle 2....a varese apparte hpd che ho visto una volta sola altre non ne vedo...hpd non e che sto venerdi fai un salto al n.t.v?:biggrin2:
Ossigiur :wacko:
Cerco di starci lontano da quel posto, se passo è solo per salutare un amico......... e ti avviso già che per esser ben visto li dentro o c'hai la mini o c'hai la unto gitti...... ho TENTATO una sola volta di intavolare un discorso semi-tecnico con quelli che potevano essere potenzialmente i più ferrati in materia (possessori di escort, delta, unto e compagnia) ma dopo le prime 3 frasi ho desistito...... :sick:
 
Non ti conosco e non posso esprimere un mio giudizio.
Ci sono persone però che vedono i TS con i cuoricini agli occhi solo perchè ALCUNI tiessisti la mitizzano in modo esagerato facendo credere quello che non è :wink_smil
Io non stò dicendo che la vvt-i stock sia un missile ed il ts un cesso, dico però che la gente ragiona poco con il proprio cervello e si fa influenzare troppo dalle mode e dalle "classi" :smile:
io la vedo con i cuoricini da varano!!! ma giusto per l'insieme e per il potenziale che ha!
io di motori vvt-i non ne ho provati per cui....taccio senza dire nulla!

pensa che culo io ho un ts senza nemmeno ragionare...me lo sono ritrovato in mano!!! che chiulo.....

fatto sta che la tua macchina è na figata!!!
 
Tempo al tempo nippo :wink_smil
Il materiale c'è.... prima però devo addomesticare la troietta altrementi con quell'upgrade mi dura 2 giorni :shifty:

ahhhhhhhhhhhhh fetentone ........... la turbina ancora non sta soffiando!!!! é nel cartone .......... quand'e' che inizi con gli assemblaggi ........... é ora di iniziare a sclerare :dev: :dev: :dev:
 
ahhhhhhhhhhhhh fetentone ........... la turbina ancora non sta soffiando!!!! é nel cartone .......... quand'e' che inizi con gli assemblaggi ........... é ora di iniziare a sclerare :dev: :dev: :dev:

non offendetevi....ma siete tutti dei fetentoni se non mi portate a monza con voi a lavori ultimati!!! fate sognare un povero sbarbatello!!!
 
non offendetevi....ma siete tutti dei fetentoni se non mi portate a monza con voi a lavori ultimati!!! fate sognare un povero sbarbatello!!!

con me rischi grosso ............... se mi scoppia il motore in parabolica a 150km/h non so come va a finire :wink_smil :wink_smil .............
 
io la vedo con i cuoricini da varano!!! ma giusto per l'insieme e per il potenziale che ha!
io di motori vvt-i non ne ho provati per cui....taccio senza dire nulla!
Certo... infatti la pista è uno dei frangenti dove un TS ha senso di esistere :wink_smil

pensa che culo io ho un ts senza nemmeno ragionare...me lo sono ritrovato in mano!!! che chiulo.....
Beato te :smile:
A me fanno girare le palle i bambinetti elaborare-style che sparano sentenze su motori e automobili senza nemmeno avere la patente, solo perchè loro cugggggggino glie ha detto che........ e da li unito alle voci dei vari "ciancia" si creano le leggende metropolitane :thumbdown

fatto sta che la tua macchina è na figata!!!
Grazie :smile:

ahhhhhhhhhhhhh fetentone ........... la turbina ancora non sta soffiando!!!! é nel cartone .......... quand'e' che inizi con gli assemblaggi ........... é ora di iniziare a sclerare :dev: :dev: :dev:
Si si custodisco tutto con gelosia :biggrin2:
Ho finito l'ultimo step lo scorso week-end :smile:
Adesso aspetto una risposta importante sul motore poi vedo quando inziare gli smadonnamenti....... dovevo iniziare già dopo varano ma si è presentata questa cosa quindi preferisco aspettare qualche giorno :wink_smil
 
con me rischi grosso ............... se mi scoppia il motore in parabolica a 150km/h non so come va a finire :wink_smil :wink_smil .............

di secondo nome faccio gianni!!! per cui sono fiducioso!!
a parte tutto...sto cercando di scroccare un passaggio a monza con qualcuno per vedere se è il caso di buttarmi nella bolgia di monza oppure no....hpdxxx sa di che parlo!
 
di secondo nome faccio gianni!!! per cui sono fiducioso!!
a parte tutto...sto cercando di scroccare un passaggio a monza con qualcuno per vedere se è il caso di buttarmi nella bolgia di monza oppure no....hpdxxx sa di che parlo!

é una pista strana ............ o la ami, o la odi ............. non ha mezze misure: io la trovo adrenalinica perché ha curve difficilissime da raccordare ad alta velocita' e non ammette traiettorie fantasiose ............. ecco se sei un fantasista la odieresti ........
 
é una pista strana ............ o la ami, o la odi ............. non ha mezze misure: io la trovo adrenalinica perché ha curve difficilissime da raccordare ad alta velocita' e non ammette traiettorie fantasiose ............. ecco se sei un fantasista la odieresti ........

fantasista non è che lo sono molto.....è proprio però quel fatto di curve veloci che mi mette molta paura addosso...anche perchè sono venuto spesso a monza a vedere i privati e a volta si sono viste brutte cose.....da qui la teoria...se trovo qualcuno con cui fare qualche giro per vedere com'è si potrebbe pensare di provare
 
........... e dai vediamo, devo ancora trovare una tanica toroidale per terminare l'iniezione ad h20 definitiva con relativa mappatura ..............
 
Non ti conosco e non posso esprimere un mio giudizio.
Ci sono persone però che vedono i TS con i cuoricini agli occhi solo perchè ALCUNI tiessisti la mitizzano in modo esagerato facendo credere quello che non è :wink_smil
Io non stò dicendo che la vvt-i stock sia un missile ed il ts un cesso, dico però che la gente ragiona poco con il proprio cervello e si fa influenzare troppo dalle mode e dalle "classi" :smile:

ecco appunto ed e qui che io cerco di sapere LA VERITA ma fino a quando non ci salnon lo posso sapere..
posso dirti che a varano la mia contro un ts quasi stock (ha l'assetto) l'ho passato e tenuto dietro.... non sono una persona che ama questi discorsi ma dato che in molti li fanno, poi si creano i falsi-miti, mi sembra giusto dire anche la mia.


Tempo al tempo nippo :wink_smil
Il materiale c'è.... prima però devo addomesticare la troietta altrementi con quell'upgrade mi dura 2 giorni :shifty:


Ossigiur :wacko:
Cerco di starci lontano da quel posto, se passo è solo per salutare un amico......... e ti avviso già che per esser ben visto li dentro o c'hai la mini o c'hai la unto gitti...... ho TENTATO una sola volta di intavolare un discorso semi-tecnico con quelli che potevano essere potenzialmente i più ferrati in materia (possessori di escort, delta, unto e compagnia) ma dopo le prime 3 frasi ho desistito...... :sick:
dai...e solo gente che ha passioni diverse tutto qua...non sono cattivi:biggrin2: ...a volte pero c'e anche caos e mirkone...solo con caos ho parlato una volta...dai H vieni?:biggrin2:
 
Indietro
Alto