Io e Fede forse il 12 andiamo ad un raduno a Modena che viene con noi !!! Forza Lexus unita !!!!:63: :63:Appena posso gli faccio due foto.....scusa torriky ma non avevo letto che me le avevi chieste.....:cray:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Io e Fede forse il 12 andiamo ad un raduno a Modena che viene con noi !!! Forza Lexus unita !!!!:63: :63:Appena posso gli faccio due foto.....scusa torriky ma non avevo letto che me le avevi chieste.....:cray:
Io e Fede forse il 12 andiamo ad un raduno a Modena che viene con noi !!! Forza Lexus unita !!!!
Non Male !!Ecco due foto in cui forse capite l'effetto dei distanziali.....scusate per la qualità ma sono fatte con il cell.......cosa ne pensate?
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
Ecco due foto in cui forse capite l'effetto dei distanziali.....scusate per la qualità ma sono fatte con il cell.......cosa ne pensate?
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
Scusa Maurino , ma che distanziali hai montato?
Parlando con Federico mi ha parlato molto bene del risultato finale della tua Lexi.
Io penso di cominciare le modifiche in primavera.
Ho contattato TTE per la centra ( ora in sviluppo e in vendita in primavera ) , TRC per scarico doppio ( tipo Is250 ) ma per diesel , performance air filter K&N per Is220d , paraurti posteriore con diffusore.
Per l'assetto voglio sentire NTP al MotorShow per le molle , le tue mi potrebbero interessare ma non vorrei abbassare troppo e far lavorare troppo stressati gli ammo.
Magari ci possiamo vedere da cecchigori.
Ciao
I distanziali che ho montato sono della eibach da 2 cm.
Ma il performance air filter K&N per Is220d è già disponibile?
Scusa per il ritardo nel rispondere ma tra pc in palla e ferie fuori Italia il tempo passa.
Si il kit è disponibile , mi è arrivato pproprio oggi ( domani me lo studio a modo ).
Ma i distanziali sono da 2 cm sia anteriori che post.?
Perchè mi sembra , a occhio , che dietro ci sia più margine per allargare.
Oggi sono stato al Motorschifoshow , nella speranza di poter parlare con NTP/TAR-OX/KONI ecc.ecc. Non c'è nessuno , nemmeno Pirelli.
Sarà la fine di un mito?
Scusa anche te per il ritardo ma è un periodaccio......ho troppe cose da fare! Comunque i distanziali sono 2cm sia davanti che dietro e secondo me sono più che sufficienti.....l'hai montato il kit? Come ti sembra?
la scatola filtro superiore non la vendono separata e costa tutto 400 e passa euro (almeno quello che hanno raccontato a me)
se riesci a trovare un tubo più lungo, puoi abbassarlo (verso dove arriva l'aria dal sifone originale) e rimontare il pannello fonoassorbente
Maurino quanti km hai fatto come stanno le gomme ???
io anche queste consumate all'interno !!
Purtroppo mi devo rassegnare !! Finchè non mi invento qualcosa per fare la campanatura butterò via meta gomme !!