Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Si siamo d'accordo....., ma per farla, breve e per capirci meglio, di seguito riporto i primi UNDICI caratteri utili.
JTMWHREV80DXXXXXX.
E poi cerchiamo di ragionarci sopra , anche con l'aiuto del link che segue....
http://www.autoevolution.com/news/how-to-read-your-toyota-vin-code-80056.html
Buongiorno anche il mio è molto simile.Decima e undicesima posizione uguali.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anno di costruzione 2014 presumo tra settembre e novembre 2014.hai controllato il DOT delle gomme.
No, è una cosa che non ho controllato, ma quando le costruiscono le gommano subito?Anno di costruzione 2014 presumo tra settembre e novembre 2014.hai controllato il DOT delle gomme.
No, è una cosa che non ho controllato, ma quando le costruiscono le gommano subito?
No, è una cosa che non ho controllato, ma quando le costruiscono le gommano subito?
Aggiungo un paio di dati certi che possono aiutare a fare i conti andando a ritroso, per il trasporto dal Giappone al porto di Livorno ci vogliono 90 giorni, per lo sdoganamento l'allestimento e la consegna in concessionario altri 15-18 giorni.Dal controllo degli pneumatici risulta 4714, quindi dal 17 al 23 novembre 2014, ho poi notato che nelle chiavi e presente un piccolo foglietto di carta dove viene indicato sia il numero di telaio che altre informazioni e tra queste ordine prelievo num xxxx del 22/01/2015. Considerando che il contratto l'ho concluso il 23 febbraio con auto già in concessionario direi che ci siamo.
Almeno mi sono tolto un dubbio....
Certo che si, altrimenti dove le appoggiano? :biggrin2:
Dal controllo degli pneumatici risulta 4714, quindi dal 17 al 23 novembre 2014, ho poi notato che nelle chiavi e presente un piccolo foglietto di carta dove viene indicato sia il numero di telaio che altre informazioni e tra queste ordine prelievo num xxxx del 22/01/2015. Considerando che il contratto l'ho concluso il 23 febbraio con auto già in concessionario direi che ci siamo.
Almeno mi sono tolto un dubbio....
La Verso è fatta in TurchiaAggiungo un paio di dati certi che possono aiutare a fare i conti andando a ritroso, per il trasporto dal Giappone al porto di Livorno ci vogliono 90 giorni, per lo sdoganamento l'allestimento e la consegna in concessionario altri 15-18 giorni.