Ma non ce la stiamo comprando...??

rosso ha scritto:
c'è anke rossa....altro colore del c...! :rm_shifty




comunque l'altra è blu metallizzato..magari nella foto non rende...

forse non rende comunque c'è una bella differenza rispetto alla realtà  nella griglia anteriore! :fear2:

Nella vera avensis è cromato solo il contorno, non l'interno della griglia che è in tinta carrozzeria! Infatti nei colori scuri sarebbe stato molto bello avere la griglia tutta cromata...
 
rosso ha scritto:
:fear2:
408.jpg

Troppo carina...devo sapere quanto costa e dove prenderlo..!!
ne ho visto un po d modelli ma credo ke questo sia il + carino...a parte il coloreke si può cambiare...credo..! :woot_jump

Rosso la consegnano anche con interni in pelle e aria condizionata?
 
Non è che c'è pure la Verso ????

Potete postare di nuovo il link ??
E , sapete se c'è pure la Verso ???

Grazie :wub:
 
no la verso non c'è...c'è la celica 2000....quella prima, rav, land cruiser, corolla 5 porte e le altre già  postate...magari provando a cercare un altra marca...
 
:wub: Scusate ancora , forse sono un pò di "coccio", ma il link di questi siti dove si trovano questi modelli ???

Grazie :wacko:
 
A me più che mini (che comunque ho :wink_smil ) piacerebbe una bella Corolla e una IS200 in scala 1/18... ma non le ho trovate. :no:
 
CorollaTTE ha scritto:
A me più che mini (che comunque ho :wink_smil ) piacerebbe una bella Corolla e una IS200 in scala 1/18... ma non le ho trovate. :no:
neanke io...la bburago ke fa 20000 modellini non sa neanke cos'è la corolla.. :ranting2:
 
Indietro
Alto