Ma non ce la stiamo comprando...??

Rosso

TCI Top Member
Registrato
3 Aprile 2005
Messaggi
3,469
Età
38
Località
Prov. Milano...Vanzago
:fear2:
408.jpg

Troppo carina...devo sapere quanto costa e dove prenderlo..!!
ne ho visto un po d modelli ma credo ke questo sia il + carino...a parte il coloreke si può cambiare...credo..! :woot_jump
 
Ho visto che anche a me è Minichamps.
Peccato che non esiste (o almeno non sono riuscito a trovarla) in scala 1/18 :no:

Per sbaglio mi spedirono l'Avensis, gli mandai una email chiedendo come fare e come restituirgliela...
Si scusarono dicendo di tenerla pure e che mi avrebbero mandato al più presto la Corolla. :63:
 
grande...!! quanto l'hai pagata..?? dove..?? c'è nera..??
asp..! mi ricordo di te...del tuo sito, un giorno t avevo scritto se sapevi dell'esistenza dei lexus x la corols...!(all'epoca nn li avevi e nn li avevi trovati...!!) :cheers:
 
Se la ordini arriva in fretta o ci vogliono 6 mesi come la sorella maggiore? :biggrin2:

Operatore
 
rosso ha scritto:
grande...!! quanto l'hai pagata..?? dove..?? c'è nera..??
asp..! mi ricordo di te...del tuo sito, un giorno t avevo scritto se sapevi dell'esistenza dei lexus x la corols...!(all'epoca nn li avevi e nn li avevi trovati...!!) :cheers:


Vero!! Mi ricordo di te, mi firmasti anche il guestbook! :wink_smil

Sta scritto tutto sul sito, sia dove l'ho comprata (in Inghilterra) sia il prezzo. :smile:
Prova a vedere se adesso ce l'hanno anche nera, quando la comprai io c'era solo grigio chiaro.
L'Avensis invece è grigio scuro.
 
Ma...

Ma cerca di nn sparare stronzate... hai un 1.4 cagato!!!! cmq cicicicicicicici sono riuscito anch'io a isckckcrivermi hai visto!!!ma... :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown
 
... ho sbirciato nel link...
ma hanno anche il modellino dell'Avensis dicevi?
dove lo posso trovare?
 
c'è anke rossa....altro colore del c...! :rm_shifty




comunque l'altra è blu metallizzato..magari nella foto non rende...
 
Indietro
Alto