Ma e' normale?

prova ad andare da qualche ditta che fa rivestimenti dei sedili e degli interni. loro sicuramente sanno come si fa. :wink_smil
 
sì e poi gli dico , ma guardi che faccio da solo...
quanto devo per la consulenza?
e questi inc.....ti come delle biscie mi pesteranno.... :bleh: :bleh:
su che scherzo,mi sa che se nessuno mi saprà  aiutare sarò costretto a fare come dici tu.....
 
Io Proprio Non Saprei... Tra Airbag E Sensori Di Peso, Etc Etc, Non Mi Sognerei Mai Di Cambiare Sedili!!!
 
:no: hai ragione,ma sono troppo belli...
cmq anche solo a riverstire i sedili originali si va ad inficiare il corretto funzionamento degli airbag....
nessuno sa come smontarli.... :no:
 
Cioè Dici Che Mettendo I Coprisedili, Gli Airbag Non Vanno Più Come Prima? Ma Se Hanno Una Forza Da Sbregare Il Sedile, Mica Li Fermera' Una Foderina Di Stoffa..
 
NO FIGURATI...INTENDO UN RIVESTIMENTO TIPO QUELLO DI BONOMO.... :wink_smil
 
PIKASURF ha scritto:
:no: hai ragione,ma sono troppo belli...
cmq anche solo a riverstire i sedili originali si va ad inficiare il corretto funzionamento degli airbag....
nessuno sa come smontarli.... :no:

in che senso?
 
macchie

anche a me da quando l'ho comprata ho notato delle macchie che poi non sono più andate via e sono simili alle tue!


io avevo notato che erano caduto delle gocce di pioggia!


cmq adesso quando vado in concessionaria le faccio vedere anche io!!
 
nel senso che non si apriranno in maniera regolare gli airbag in caso d'impatto....
cmq sempre meglio tenere i sedili originali.... :63:
nessuno sa come smontare? help
 
Ho risolto!!!

Grazie a Smash rinnova sedili Arexons i sedili sono tornati come nuovi e le antiestetiche macchie sono sparite e tutto questo per la modica cifra di 5 euro... :clap:
Grazie a tutti per il supporto :cheers:
 
Indietro
Alto