Ma e' normale?

frizzio

TCI Advanced Member
Registrato
5 Febbraio 2005
Messaggi
137
Età
45
Località
padova
Dopo 4 mesi che ho la corolla con interni Sol,il sedile e' ridotto cosi:
20050707073807_IMG_0180m.JPG

:no: :no: :no: :no: :no: :no:
E' normale?E' capitato a qualcun altro?Come lo lavo?
 
ma che cazz di macchie sono..??? :77:
ma tu hai il facelift..?
io no e ho notato ke la stoffa si usura molto col tempo...sbidisce fa i "pallini"...il bracciolo centrale poi...ma non così evidente...!
 
Le prime macchie sono venute fuori dopo un mesetto che ce l'avevo e sono peggiorate sempre piu' :thumbdown
Sembrano aloni di calcare lasciati dall'acqua ma,a parte qualche goccia di pioggia,non ho mai bagnato i sedili.
Per di piu' sta cominciando anche nel sedile del passeggero!
:cray:
 
sarà  un difetto..? portalo in toyota ke te lo cambiano..a me hanno cambiato tutto il sedile passeggero perche si sono piegate le staffe e quindi non scorreva + benissimo...
 
Dici che sia un difetto?
Quando passo in concessionario lo faccio controllare!
Magari basta una passata di vaporella :smile:
 
Mi sa che hai ragione :blink: provvedero' al piu' presto!
 
Vacci , io ho ritirato la macchina l'altro giorno e ha delle macchioline sulla moquette in terra, me la cambiano in garanzia Lunedì.
 
Io ho il sol pack con i tessuti in velluto (solo per la parte esterna del sedile) e non hanno nessun difetto, nessuna macchia, nessun cedimento. E ho la macchina da 1 anno e mezzo.
Il tuo sembra quasi un difetto del tessuto. :no:
 
anche io ho il tessuto sol.. ma è nero, mentre nella foto lì sembra grigio...

comunque ho dei bellissimi coprisedili della d-gear, quindi i sedili sotto, anche dopo 4 mesi, sono come nuovi..
 
visto che siete tutti così pratici di sedili , come si fanno a rimuovere dalle staffe...devo metterci il mio nuovo acquisto OMP comfort :wink_smil ....


voglio vedere se riesco ad adattarli alle staffe originali , altrimenti chi le fa le staffe?

grazie e scusate per le assenze ,ma il lavoro.......

p.s.: ho abbastanza urgenza di sostituire perchè fra un pò parto e vorrei averli montati...chi sa dica.... :63:
 
PIKASURF ha scritto:
visto che siete tutti così pratici di sedili , come si fanno a rimuovere dalle staffe...devo metterci il mio nuovo acquisto OMP comfort :wink_smil ....
voglio vedere se riesco ad adattarli alle staffe originali , altrimenti chi le fa le staffe?

beh, ma sono specifici x il tuo modello di corolla o sono universali?
 
no non sono specifici just (come va?).....

devo riuscire a togliere proprio il sedili solo la seduta....lasciando le staffe originali...

o evevntualmente prendere le staffe omp , ma loro non mi rispondono : ho chiesto se sono staffe da adattare alle guide già  sulle nostre corolla o sono proprio l'intero pacchetto guida più staffa...ma nulla :thumbdown
 
no io non so come si levano i sedili.
potresti andare a chiedere in qualche negozio tuning.
ma quanto li hai pagati? Hai fatto altri lavori?
 
adesso come adesso ho installato lettore DVD da plancia + monitor da plancia e da tetto....adesso i sedili....

poi cerchi e kit.....

qualcuno sa aiutarmi help.....

dai just dammi una mano a cercare qualcuno che mi aiuti....

cmq 400 € tutti e due....un buon affare.... :63:
 
Indietro
Alto