Luci diurne led installate!!!

Sicuramente hai ragione,ma prima di montarle ho cercato in molti siti le misure da tenere,ma non ho trovato nulla di certo, solo nel sito Philips,vi sono delle misure, che secondo mè ,sono consigliate.
Però se guardi le auto che le hanno di serie, non ce nè una uguale: :77: Mercedes "a L" rovesciata,sotto agli antinebbia.
La Citroen ,"perpendicolare"esterni sui parafanghi.
La Lancia "sotto i fanali".
L'Audi "sopra"i fanali.
La Rover "sparsi "dentro i fanali, ecc.ecc.:wacko:
Perciò come vedi, mi sembra che una misura ben precisa non esista e sfogliando il "codice della strada" non ho trovato nessuna misura.:drunk:

non sono delle misure precise, ma per essere in regola (si fa per dire!!) si devono rispettare determinati parametri d'altezza e distanza tra di loro... una cosa è certa, vanno messe quasi agli estremi del frontale, vedi audi, mercedes range rover ecc.... a parte la forma, tutte le hanno nei fari oppure ai lati del paraurti! e poi non bisogna superare una certa altezza.. comunque domani porto la rivista in ufficio e faccio una scansione.
 
non sono delle misure precise, ma per essere in regola (si fa per dire!!) si devono rispettare determinati parametri d'altezza e distanza tra di loro... una cosa è certa, vanno messe quasi agli estremi del frontale, vedi audi, mercedes range rover ecc.... a parte la forma, tutte le hanno nei fari oppure ai lati del paraurti! e poi non bisogna superare una certa altezza.. comunque domani porto la rivista in ufficio e faccio una scansione.


ok! facci sapere anche io ero e sono confuso,
anche se credo che avendo anche gli xeno non cambierebbe nulla se mi devono fare storie me le faranno in ogni caso:cool::cool::cool::cheers:
 
Indietro
Alto