Luce abitacolo, come si smonta?

Se volete vi posto il link di una lampada che vi fa sembrare più abbronzati ! :dev:

:biggrin2: :biggrin2: :wink_smil :wink_smil
 
rosso ha scritto:
e se prendo lo stesso led ma ad illuminazione bianca..?
......e che vantaggi hai?
La luce originale è più che sufficiente... io ho preferito qualcosa di più soft, appunto come la luce blu....
poi certo, i gusti son gusti :wink_smil
 
Potresti mettere anche un grosso specchio sull'imperiale, cosi', con un pò di musica soft, reclini il sedile e ti sembra di stare in una casa d'appuntamenti! :biggrin2:
 
oddio, non voglio polemizzare, ma a me la luce originale mi sembra bianca...
 
scusa è come una lamadina di posizione...ecc...è il filamento ke fa la luce no..? ed è bianco/giallognolo un led invece è bianco bianco...
 
si effettivamente si, quello che volevo dire però è che la luce dell'abitacolo di serie non è giallognola brutta, ma va molto sulk bianco...
 
beneKILL ha scritto:
si effettivamente si, quello che volevo dire però è che la luce dell'abitacolo di serie non è giallognola brutta, ma va molto sulk bianco...
bo..a me un po fa cagare...è smorta, sembra un lumino da cimitero!!
 
Azz!
Dammi l'indirizzo che ti invio la lampada che ho tolto!
Cavolo ora mi hai fatto venire il dubbio.. ...ma sinceramente la ricordavo bianca e anche abbastanza luminosa!

...quello che non mi convince appieno invece è la potenza di quella blu che ho messo (a led).
Di notte, al buio totale è fantastica... ....specialmente i riflessi che si generano sulle parti metalliche, tipo cinture di sicurezza, fregio Toyota sul volante, manopola cromata... ma sono molto belli anche i riflessi che si generano sugli inserti della plancia del Sol Pack...
Sempre di notte però, con la strada illuminata, si vede poco... ....ce ne saranno di più potenti?

Quella di serie è un 12 volt a 8 watt, ovviamente la sostituta deve essere sempre 12 volt, ma almeno su quella della Simoni che ho preso non c'è scritto la potenza... ....magari ne esistono da 12 watt?
 
sinceramente...di quella luce la potenza interessa poco...alla fine è di "cortesia" quelle ke devono fare + luce sono quellle sopra la plancia...quelle da "lettura" e ancora + importanti....quelle ke mi illuminano la strada...e qui non mi posso lamentare..:bleh:
 
rosso ha scritto:
sinceramente...di quella luce la potenza interessa poco...alla fine è di "cortesia" quelle ke devono fare + luce sono quellle sopra la plancia...quelle da "lettura" e ancora + importanti....quelle ke mi illuminano la strada...e qui non mi posso lamentare..:bleh:
Infatti, quelle anche io le ho lasciate bianche, una luce forte DEVE essere comunque presente e a portata di mano...

Per quanto riguarda la luce dell'abitacolo blu a led però, anche se di cortesia, l'avrei comunque preferita un pelo più potente...
 
Indietro
Alto