[LU+sped] insonorizzante bituminoso per portiere/baule per car audio

Ehi, Bitphone non è che magari sei riuscito a trovare quelle "due orette" Ciao e grazie.
 
ehi brav che ne dici di prenderti un bel rotolo di prova e ti togli i dubbi? :smile:

Se vuoi te ne posso spedire anche un 80ina di cm a un prezzo ridicolo per test... fammi sapere
 
Mah, ti dirò, se il caro Bitphone mi facesse sapere come si opera, visto cke la mia manualità e pari a quella del bradipo, un pensierino per un test a una cifra " amichevole" lo farei. A proposito di quanti € parliamo?
 
Mah, ti dirò, se il caro Bitphone mi facesse sapere come si opera, visto cke la mia manualità e pari a quella del bradipo, un pensierino per un test a una cifra " amichevole" lo farei. A proposito di quanti € parliamo?

Purtroppo ancora non ho messo "mano" all'opera!
 
guarda che non ce bisogno di chiederlo a lui per come si mette, te lo so dire io! ti mando due prezzi in PM. devi dirmi però cosa ti interessa rivestire!
 
Ecco, questo è l'arcano, volevo un consiglio per le applicazioni del caso, poichè al momento sono riuscito a smontare solo la vasca di plastica porta attrezzi ( quello che si trova sotto il piano di carico), indi per cui se Voi pensate che applicando i lprodotto al di sotto della vasca si ottenga un qualche effetto insonorizzante, sono ben accetti i consigli del caso.
Sono pienamente convinto che tu mi sai dire per quanto riguarda l'applicazione del prodotto; ma considerata la mia scarsa manualità speravo in qualche foto del Bitphone. Vi ringrazio tutti in anticipo.
 
Indietro
Alto