[LU+sped] insonorizzante bituminoso per portiere/baule per car audio

simotdi

TCI Advanced Member
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
670
Località
Versilia
ciao a tutti reduce da un lavoro di insonorizzazione, ho diverso insonorizzante da smaltire

si tratta di<b>guaina smorzante bituminosa</b> in rotoli, adatta per insonorizzare le portiere dell 'auto (o il baule) e ottenere una migliore resa nella dinamica del suono del vostro impianto hifi o ridurre i dB dovuti ai rumori esterni.


ogni rotolo è sufficiente per 2 portiere, color alluminio, con una parte adesiva.
<b>principio di insonorizzazione equivalente al famoso Butyflex</b>, se foderate bene le portiere o il baule superate di gran lunga l'efficacia di un singolo foglietto da 30x30cm di Dynamat (il prodotto che più ho visto vendere in giro) con una spesa molto inferiore.
Lo spessore di 2mm facilita l'applicazione sulle angolazioni del metallo.

Peso: 1.8 / 2,0 Kg/metro quadrato.
<p align="center"><b>prezzo 29 euro cad. + spedizione</b></p>

per info mandatemi un PM!







 
Io devo foderare le due portiere della corolla..quanto ne occorre...un rotolo? Quanti metri sono e quanto verrebbe a costare?
 
ciao apprendista! allora, piu o meno 5 metri per portiera bastano per un buon lavoro.

eventuali avanzi (dipende dal lavoro che intendi fare) li ripassi comunque nella zona woofer, la piu stressata, che male non fa.

per 10 mt di materiale quindi fanno 60 euro spediti , un piccolo sconto è già applicato visto che siamo tra Corollisti... consegna con corriere TNT, quindi tracciabile e abbastanza veloce.
 
aggiornamento ultimo prezzo: 26 euro + spedizione, 33 euro per un singolo rotolo da 5 spedito!
 
ciao sei te quello che mi aveva chiesto in email? se no, è ancora disponibile ribadisco
 
Prodotto arrivato!! Il tempo ti trovare due minuti (si fa per dire, due orette!!!!) e insonorizzo a dovere il mio Rav!
Grazie sei stato gentilissimo alla prossima :63:
 
Ciao Bitphone, quando troverai quelle " due orette " di tempo, ci faresti sapere come hai operato per insonorizzare il tuo Rav? Grazie in anticipo.
 
Indietro
Alto