loghi cerchi in lega 15"

scusa Suiller, tu hai acquistato i cerchi in lega replica su ebay da Stefano? quelli a 408 euro + 30 di spese per intenderci? perchè io ho chiesto al venditore circa i coprimozzi e mi ha detto che erano compresi...
infine volevo chiederti che impressione hai dei cerchi.. qualora siano questi di cui parlo...grazie

si li ho presi tramite Stefano, sono proprio quelli... ah si i coprimozzi sono compresi?! :tongue:ost-3754 ho aperto solo uno scatolone per vedere com'erano fatti, sono ancora parcheggiati in cantina, probabilmente i coprimozzi sono nella scatola, ci guardo meglio :smile:

penso di riuscire ad installarli il prossimo weekend, purtroppo sono sempre di corsa e quindi devo incastrare un appuntamento dal gommista fra le 18.00 e le 19.00

a vista sono "identici"... mi sembrano anche di buona fattura e sono leggeri... fai te che per portarli in cantina mi ha aiutato la mia ragazza... ha portato uno scatolone con dentro 2 cerchi... tutto da sola... quindi... :laughing1
 
sono curioso..

Suiller non appena monti i cerchi in lega potresti postare anche solo una foto?? sono troppo curioso di vedere come ci stanno su....
grazie:smile:
 
Hai preso questi se ho ben capito, giusto?

cerchih.jpg
 
Hai preso questi se ho ben capito, giusto?

cerchih.jpg

esatto... poichè con la ruota così piccola il cerchio che riempie di più secondo il mio modesto parere sta meglio... poi de gustibus

fino all'ultimo ero combattuto fra questi e il modello americano, però sia da un punto di vista estetico che "dinamico" (gli americani sembrano mooooolto più delicati) ho optato per il classico ma collaudato 5 razze ciccie :tongue:unk:
 
Belli :cheers:

Li hai gia presi quelli di scorta?! :tongue:h34r: :mf_boff:

emh... devo passare a prendere i bulloni anti-furto, in effetti a vederli così nuovi e lucidi mi vien voglia di fregarli a me stesso :laughing1

scherzi a parte ho visto dei bulloni anti-furto "tarocco" (comunque made in italy) però a parte il fatto che costano la metà sono un pò bruttini a vedersi, invece quelli toy che costano coma una cena galante sono il top... bò... sono indeciso
 
Anche i loghi uguali a quanto pare, dove li hai presi?

erano nel pacchetto, loghi e bulloni cromati, davvero ben fatti, la differenza dagli oringinali è davvero impercettibile

anche il peso è minore, difatti a caricare le "latte" in cantina ho faticato di più

sono decisamente soddisfatto, mi sono tolto diciamo uno sfizio, esteticamente non c'è paragone, molto belli... su raggio 15 sono ancora i migliori (vista l'età)

ora mi mancano dischi R1 Concept (forati + baffati) + pastiglie (sempre R1, ma racing)

poi se iddio vuole molle ribassate, ho visto che in toy non costano uno sproposito ma tutti mi parlano molto bene delle eibach, anche se ho letto che per mitigare comfort + tenuta il top sono le NF210

ps: ho già accattato i bulloni anti-furto su ebay, spesa totale 28€ speriamo che siano buoni come quelli toyota, per lo meno sono made in italy (ormai una rarità)
 
erano nel pacchetto, loghi e bulloni cromati, davvero ben fatti, la differenza dagli oringinali è davvero impercettibile

anche il peso è minore, difatti a caricare le "latte" in cantina ho faticato di più

sono decisamente soddisfatto, mi sono tolto diciamo uno sfizio, esteticamente non c'è paragone, molto belli... su raggio 15 sono ancora i migliori (vista l'età)

ora mi mancano dischi R1 Concept (forati + baffati) + pastiglie (sempre R1, ma racing)

poi se iddio vuole molle ribassate, ho visto che in toy non costano uno sproposito ma tutti mi parlano molto bene delle eibach, anche se ho letto che per mitigare comfort + tenuta il top sono le NF210

ps: ho già accattato i bulloni anti-furto su ebay, spesa totale 28€ speriamo che siano buoni come quelli toyota, per lo meno sono made in italy (ormai una rarità)

le pastiglie r1 montano solo nel modello U.S.A cambia la pinza almeno non è uguale al modello SCP90L del tuo non so, prova con le sparco t51 135€ almeno per la mia le fanno:wink_smil
 
grazie grazie!

molto molto bene...mi convincono proprio questi cerchi replica! differenze praticamente nulle con gli originali del luxury pack che costerebbero un botto! anche i coprimozzi sono ben fatti e il fatto che siano inclusi toglie un'altro impiccio. grazie per la foto suiller e complimentoni!! spero di prenderli anche io al piu presto.. soldi permettendo!
 
molto molto bene...mi convincono proprio questi cerchi replica! differenze praticamente nulle con gli originali del luxury pack che costerebbero un botto! anche i coprimozzi sono ben fatti e il fatto che siano inclusi toglie un'altro impiccio. grazie per la foto suiller e complimentoni!! spero di prenderli anche io al piu presto.. soldi permettendo!

si ti mancano solo le valvole (ma quelle te le mette su il gommista), il resto è compreso

bè se pensi che costano 408€ (+30 spedizione) non è male come prezzo... manco da norauto a momenti :tongue:ost-3754
 
bene la "saga" dei cerchi si è finalmente conclusa, ho acquistato i bulloni antifurto della FARAD, fra le altre cose sono mei conterranei :whistling

mi sembrano piuttosto robusti, unico appunto è che la cromatura non è "lucida" come gli altri bulloni, ma bisogna veramente spiecchiarcisi davanti per intuire la differenza, sono io che sono paranoico lo sò... però se ti metti a guardare i bulloni si vede che è diverso dagli altri :tongue:h34r:

pagati su ebay 28€ spese comprese qui:
Bulloni/Dadi antifurto ruote TOYOTA Yaris su eBay.it Cerchi, Pneumatici, Cerchi e Ruote, Auto ricambi e accessori

mi raccomando il modello è il 382, specifico per cerchi in lega da 15" originali toyota (o tarocco come i miei) :cool:

minciga (minxxia col T9) in toyota volevano il doppio... aiò :laughing1
 
Indietro
Alto