loghi cerchi in lega 15"

suiller

TCI Top Member
Registrato
16 Aprile 2009
Messaggi
1,527
Località
Torino
un saluto a tutti... premesso che ho già cercato qua e là ma non sono riuscito a trovare nulla

in sintesi ho acquistato dei cerchi in lega da 15" (4x100... insomma per yaris) che sono delle copie degli originali (fatti in germania), ovviamente non sono marchiati toyota, manca la classica moneta in plastica al centro del cerchio... qualche buon sammaritano può indicarmi dove poter acquistare i 4 loghi? grassie :whistling
 
credo che l'unica possibilità sia dal conce o se non hai già guardato su ebay:wink_smil

tanto per 4 coprimozzi non possono chiederti un capitale
 
un saluto a tutti... premesso che ho già cercato qua e là ma non sono riuscito a trovare nulla

in sintesi ho acquistato dei cerchi in lega da 15" (4x100... insomma per yaris) che sono delle copie degli originali (fatti in germania), ovviamente non sono marchiati toyota, manca la classica moneta in plastica al centro del cerchio... qualche buon sammaritano può indicarmi dove poter acquistare i 4 loghi? grassie :whistling

Rubali da una Yaris coi cerchi in lega:wink_smil
:laughing1:laughing1:laughing1 NO, non si fà:biggrin2:

Quoto, o conce o Ebay e son coprimozzi:63:
 
Ultima modifica:
bene... do un occhiata su ebay... e vi faccio sapere

EDIT: trovati... coprimozzo cerchi Toyota Celica yaris RAV4 aygo supra en vente sur eBay.fr (fin le 20-juil.-09 17:43:25 Paris) peccato l'inserzione sia scaduta...

emh... già che ci sono una domandina sui dadi antifurto, ho letto che sono buoni quelli della FARAD, tipo questi potrebbero andar bene?? Bulloni/Dadi antifurto ruote TOYOTA Yaris su eBay.it Cerchi, Pneumatici, Cerchi e Ruote, Auto ricambi e accessori

un modello simile li monta la bmw...secondo me sono una cavolata perchè basta prendere una persona che ha quella chiave e te li frega lo stesso...non so se esitono ancora quelli con la serratura...
 
un modello simile li monta la bmw...secondo me sono una cavolata perchè basta prendere una persona che ha quella chiave e te li frega lo stesso...non so se esitono ancora quelli con la serratura...

si lo so che se ti li vogliono fregare alla fine te li fregano comunque, però almeno così si devono sbattere un pò e se li becco... :46:

purtroppo lascio la macchina in strada, mi scoccia rimetterci 400 e passa eurozzi :rm_shifty
 
Io ho i dadi antifurto Toyota..... con chiave [dado con stella interna] numerata, senza quel codice non puoi rifare/ duplicare la chiave:no:
 
Io ho i dadi antifurto Toyota..... con chiave [dado con stella interna] numerata, senza quel codice non puoi rifare/ duplicare la chiave:no:

ho chiesto in conce toyota... sono dei lader con la tutina figa... :laughing1

mi hanno sparato quasi 60€... piuttosto metto un punto di saldatura su ogni bullone :tongue:unk:

ci pensi?! 2 bulloni mi costano quanto un cerchio... pazzi criminali!

da norauto quelli della FARAD custano circa 25/30€, su ebay li ho visti a 20€, e comunque FARAD pare essere una buona marca... fra le altre cose sono piemontesi come me....
 
Ultima modifica:
Nella mia vecchia Toyota avevo perso (o più probabilmente mi avevano fregato) 2 di questi coprimozzi.
Ero allora andato da un gommista con annesso negozietto di accessori e li ho trovato e comperato 4 coprimozzi vergini, cioè senza nessuna scritta.
A fianco però c' era un espositore con i loghi di tutte le principali marche, da applicare (erano naturalmente provvisti di adesivo) sui suddetti coprimozzi.
Esteticamente erano OK, avevo speso una sciocchezza, mi sembra una decina di euro ed avevo risolto il problema!
Ti consiglio quindi di rivolgerti ad un buon gommista (che vende anche cerchi in lega) e vedrai che trovi quanto cerchi! :wink_smil
 
ho chiesto in conce toyota... sono dei lader con la tutina figa... :laughing1

mi hanno sparato quasi 60€... piuttosto metto un punto di saldatura su ogni bullone :tongue:unk:

ci pensi?! 2 bulloni mi costano quanto un cerchio... pazzi criminali!

da norauto quelli della FARAD custano circa 25/30€, su ebay li ho visti a 20€, e comunque FARAD pare essere una buona marca... fra le altre cose sono piemontesi come me....

60?!? Mi pare fosse sui 40:blink:

Comunque son dadi che senza la loro chiave non li tiri piu' via........ ed esteticamente belli:biggrin2:
 
60?!? Mi pare fosse sui 40:blink:

Comunque son dadi che senza la loro chiave non li tiri piu' via........ ed esteticamente belli:biggrin2:

mi fai vedere una foto?

scusate il P.S. Sapete dove posso recuperare le coppe degli specchietti? solo la parte in tinta intendo...alla toyota ho paura a chiederlo per via del prezzo!
 
mi fai vedere una foto?

scusate il P.S. Sapete dove posso recuperare le coppe degli specchietti? solo la parte in tinta intendo...alla toyota ho paura a chiederlo per via del prezzo!

Foto dei dadi:


Gusci/ cover specchi..... sempre Sant' Ebay:wink_smil in Toy sei sui 30€ + verniciatura:63:
 
Dipingere?!:blink::blink:
Cioè scusa se li vernici automaticamente li gratti come li avviti/ sviti:wacko:
 
ehm forse non ci siamo capiti... io intende le "coppe" degli specchietti ovvero la sola parte in tinta!!!
 
ehm forse non ci siamo capiti... io intende le "coppe" degli specchietti ovvero la sola parte in tinta!!!

AHHHH okkei, parlavo dei dadi io:biggrin2:

Calotte 30€ [sempre circa] grezze, pronte da verniciare. Senò su Ebay anche calotte verniciate poi le svernici e rivernici colore della tua:63:
 
+ info grazie

scusa Suiller, tu hai acquistato i cerchi in lega replica su ebay da Stefano? quelli a 408 euro + 30 di spese per intenderci? perchè io ho chiesto al venditore circa i coprimozzi e mi ha detto che erano compresi...
infine volevo chiederti che impressione hai dei cerchi.. qualora siano questi di cui parlo...grazie
 
Indietro
Alto