Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
LA verità per la quale dovrebbe arrabbiaris Fast è che vorrebbe lo stemmino TS da attaccare alla sua gasolna :63:Montresor ha scritto:perchè dovrebbe arrabbiarsi? :49: è verità ... anche quello che chiamano 318i in realtà è un 2000cc mentre il 320i è un 2200cc, strano, ma è così...
Si, penso che la tua riflessione sia davvero corretta.Danny7 ha scritto:Non entro nel merito per quanto riguarda le linee...a me per esempio l'ultima serie 3 fa proprio schifo,era 1000 volte meglio quella vecchia,mentre laq nuova Lexus sembra davvero molto bella...
Solo mi fa specie che per contrastare un 3.2 V6 sulla lexus abbiano optato per un 5.0 V8... insomma per farla breve secondo me la M3 sarà molto più sportiva come indole,anche se poi magari sul dritto la lexus sarà alla sua altezza o anche meglio...mi pare che con una scelta del genere vogliano ottenere tanta potenza,ma anche confort e fluidità di marcia...
LexusMan ha scritto:Alessio, non discuto del piacere di guida ma della concezione e della linea.... :no:
voto porsche forever. Se voglio divertirmi con poco compro la speedster 2.0 turbo... un kart targato... :biggrin2:
sonub ha scritto:Io odio le porche...
:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :naughty:Calimerus ha scritto:A me, invece, piaciono parecchio :rm_pig:
...ah ...ma quì si parlava di auto :dry:
AUTOWEEK
Posted Date: 5/25/05
At the Geneva Motor Show in March, Lexus launched its new BMW fighters, the IS models, introducing the V6-powered IS 250 and IS 350. But is there another IS that will punch the performance even higher?
Rumors from Japan point to a high-performance uber-IS powered by a modified 4.3-liter V8 producing 400 hp, but speculation also suggests a possible 3.5-liter hybrid with equal pulling power. At the same time, the German automotive press is going gaga over word that Lexus has registered the name “IS460�—suggesting the possibility of an even more powerful autobahner with a 4.6-liter V8 under the hood.
Recent photos from the Nà¼rburgring show a disguised Lexus IS prototype with twin exhaust pipes, a hood vent and upturned trunk lid, all indicating this is the high-performance IS 430, if not the bolder IS 460.