lexus sfida la m3

350z

TCI Advanced Member
Registrato
4 Marzo 2005
Messaggi
132
Età
46
Località
milano
IS500.jpg


motore v8 5000 da 400cv

in attesa della ls600h da 500cv
 
:77: Bellissima... poi le prese d'aria sul cofano sono davvero molto aggressive.

Bisogna però vedere se è un gioco fattto per conoscere la reale bontà  del telaio e quindi se prenderà  mai luce.

Chacckius is 600 e 500 ibridia :wub: :77:

Se le faranno spero proprio di vederle in Italia. Altrimento me le compero in un altro paese :63:
 
Come?? "Lexus sfida la M3"????? :fear2:
Ragazzi scusate se ve lo dico ma a me pare un tantino esagerato.
Sarà  che io sono di parte, amo alla follia la M3, ma io scelgo bmw anche se reputo Lexus un marchio esageratamente bello sia in termini di confort, finiture, motori.
La IS avrà  anche + cavalli ma come design e sportività  nn c'è paragone. Lasciate stare la IS del servizio che è ancora camuffata e avrà  sicuramente linee diverse, volete mettere la cattiveria della M3? :dev: :dev:
Black%20BMW%20M3%20Coupe.jpg
 
Ma che cattiveria avrà  mai la M3? Resta una serie 3..... che tra l'altro è una macchina che non mi ha mai detto nulla! Vedendo la nuova "3" di BMW il discorso cambia, finalmente cambiano qualcosa in quella macchina vecchia fin dalla nascita.
Trovo assurda l'esistenza della M3, a questo punto mo compro una porsche che è una macchina a parte e certamente superiorfe telaisticamente e come cencezione alla M3 che resta e resterà  sempre una 316 vitaminizzata :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
Ma che cattiveria avrà  mai la M3? Resta una serie 3..... che tra l'altro è una macchina che non mi ha mai detto nulla!
beh, oddio, vabbeh essere di parte ma questo è un bestemmione lexusman...vuoi dire che la e46 non è cattiva? certo, rimane volutamente elegante, ma è comunque cattiva eccome, in termini di design, ciclistica e motore...dai, non puoi dire di no :77: !!!
Trovo assurda l'esistenza della M3, a questo punto mo compro una porsche che è una macchina a parte e certamente superiorfe telaisticamente e come cencezione alla M3 che resta e resterà  sempre una 316 vitaminizzata
ehm, infatti "contro" la porsche ci si metterebbe l'm3 csl, che non è esattamente una 316 vitaminizzata :shifty:
 
A me la Serie 3 non è mai piaciuta, non ci vedo proprio cattiveria o bellezza in quell'auto.... questa chiarmanete è la mia opinione... non butterei mai tutti quei soldi su un'auto che per quanto prestazionale rimane una comune berlina....
secondo me quando si spendono certe cifre bisogna avere un'auto unica... porsche è tutta un'altra cosa.....
un tamarro qualsiasi mette i 19", paraurti, passaruota, assetto e scarico M ed ecco fatta una M3 1600 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1

no no... la M3 non mi è mai andata giu raga.... un po' come tutte le Audi S ecc ecc.... supersportive derivate da altri modelli.

Una supersportiva deve essere unica, avere un telaio ed essere un modello a se stante. Questa è la mia opinione...
 
esteticamente la m3 ha poche modifiche rispetto alla normale serie derivata, che la rendono tutto sommato sobria e nn eccessivamente tamarra..........
per il resto tutta sta cattiveria nn la vedo se nn fosse per quel mostro sotto il cofano :wub: :wub: :wub: :wub:


p.s ragazzi ieri sera mentre ero fuori cn gli amici motociclisti ho sentito l'urlo di un 360 modena..........da rabbrividire!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Spero di vedere presto la nuova M3... soprattutto perchè mi piace molto la linea della nuova serie tre anche se...
La IS mi piace molto di più...


Sui motori ferrari :wub:
Ma la M3 alla ferrarina ha fatto il cappotto :cray:
 
un tamarro qualsiasi mette i 19", paraurti, passaruota, assetto e scarico M ed ecco fatta una M3 1600
:no: :no: :no:
un'auto che per quanto prestazionale rimane una comune berlina
:cray: :cray: :cray:
un po' come tutte le Audi S
:laser: ...scusa ma sono un ex audista :biggrin2:
allora in teoria tu aborri bmw m, mercedes amg, audi rs, honda type-r, toyota ts, jaguar r e qualsiasi altra macchina che non sia stata costruita, come sportiva, come un modello a sè stante???...quindi anche la lexy protagonista di questo articolo è inutile per te???
 
Ultima modifica:
Ho letto tamarro:

Un pò come Fast che nella toyota yaris d4d vuole mettere lo stemmino TS :laughing1

Sai si vedono in giro unamarea di audi a gazzolio con la scrita S oppure BMW 1600 con la scritta M (con i copricerci in plastica presi d'occasione alla Ikea) :laughing1 :cray:
 
sonub ha scritto:
Ho letto tamarro:

Un pò come Fast che nella toyota yaris d4d vuole mettere lo stemmino TS :laughing1

Sai si vedono in giro unamarea di audi a gazzolio con la scrita S oppure BMW 1600 con la scritta M (con i copricerci in plastica presi d'occasione alla Ikea) :laughing1 :cray:
è vero quella gente non so come faccia ad andare in giro in quella maniera...! :laughing1
 
volevo farvi presente che nelle BMW il 1600cc esiste solo nella nuova serie1, mentre nelle serie3 e Compact pur parlandosi di 316 siamo di fronte ad un 1800cc :wink_smil
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto