lexus sfida la m3

perchè dovrebbe arrabbiarsi? :49: è verità ... anche quello che chiamano 318i in realtà  è un 2000cc mentre il 320i è un 2200cc, strano, ma è così...
 
Non dico che Honda Type Rm, toyota TS o altre siano una bestemmia perchè rientrano in un certo budget.
Ritengo auto inutili quelle che costano cifre assurde e sono delle comuni auto da 30k euro ipervitaminizzate.... (M3 audi S varie...... ) vuoi mettere comprare un'auto fatta apposta per essere prestazionale e non DERIVATA da un catorcione??? :bleh: :bleh: :bleh:
 
Montresor ha scritto:
perchè dovrebbe arrabbiarsi? :49: è verità ... anche quello che chiamano 318i in realtà  è un 2000cc mentre il 320i è un 2200cc, strano, ma è così...
LA verità  per la quale dovrebbe arrabbiaris Fast è che vorrebbe lo stemmino TS da attaccare alla sua gasolna :63:
O meglio gasolina :laughing1 :tongue:unk:
 
Non entro nel merito per quanto riguarda le linee...a me per esempio l'ultima serie 3 fa proprio schifo,era 1000 volte meglio quella vecchia,mentre laq nuova Lexus sembra davvero molto bella...

Solo mi fa specie che per contrastare un 3.2 V6 sulla lexus abbiano optato per un 5.0 V8... insomma per farla breve secondo me la M3 sarà  molto più sportiva come indole,anche se poi magari sul dritto la lexus sarà  alla sua altezza o anche meglio...mi pare che con una scelta del genere vogliano ottenere tanta potenza,ma anche confort e fluidità  di marcia...
 
Danny7 ha scritto:
Non entro nel merito per quanto riguarda le linee...a me per esempio l'ultima serie 3 fa proprio schifo,era 1000 volte meglio quella vecchia,mentre laq nuova Lexus sembra davvero molto bella...

Solo mi fa specie che per contrastare un 3.2 V6 sulla lexus abbiano optato per un 5.0 V8... insomma per farla breve secondo me la M3 sarà  molto più sportiva come indole,anche se poi magari sul dritto la lexus sarà  alla sua altezza o anche meglio...mi pare che con una scelta del genere vogliano ottenere tanta potenza,ma anche confort e fluidità  di marcia...
Si, penso che la tua riflessione sia davvero corretta.
Comunque la nuova serie 3 tutto sommato mi piace molto molto molto più della nuova serie 1/5/7/6
 
weeeee

Ho letto con calma un po' tutto, devo dire:

Lexus man non sono daccordo sul fatto che si denunci stile e tradizione della BMW, la nuova non mi piace e preferisco la versione E46;
Fino a qualche tempo a associavamo il top in campo di sportivita' ai fari a scomparsa della nostra AMATISSIMA FERRARI, l'evoluzione oggi porta a dei miglioramenti rispetto al gradevole impatto estetico stravolgendo totalmente i connotati ai nostri sogni, questo significa insomma che domani potrebbe piacermi la nuova BMW, in un certo senso il mio gusto puo' cambiare e sono certo che cambiera' ( questo e' esattamente quello che vogliono loro, e' un equilibrio tra TECNOLOGIA e APPLICAZIONE PRATICA DI ESSA ).

Tornando alla M3, auto che reputo insieme a PORSCHE e forse Ferrari, una tra le pochissime in grado di ristabilire un equilibrio che prediliga le prestazioni, le emozioni sportive in senso puro piuttosto che il Comfort e sono certo che disponendo di 100.000 euro starei su pensarci, porsche o Bmw(ovviamente Porsche) , ma avendo possibilmente solo 68.000 euro sono certo che prenderei di sicuro una bella M3 SMG2.... Credimi te lo dice uno che ha avuto la fortuna di provarla e' una BESTIACCIA che non si puo' paragonare a nessuna AUDI rs6, nessuna LEXUS Is con persino 500 cv..... Quella E' UNA SPORTIVA NO COMPROMISE...

Forse il confronto LEXUS - BMW era riferito alla M5........
 
Alessio, non discuto del piacere di guida ma della concezione e della linea.... :no:
voto porsche forever. Se voglio divertirmi con poco compro la speedster 2.0 turbo... un kart targato... :biggrin2:
 
LexusMan ha scritto:
Alessio, non discuto del piacere di guida ma della concezione e della linea.... :no:
voto porsche forever. Se voglio divertirmi con poco compro la speedster 2.0 turbo... un kart targato... :biggrin2:

CONCORDO PIENAMENTEEEEEE
MA NON COMPREREI MAIIII UNA OPEL...

Una Bella LOTUS EXIGE o ELISE con il mitico Toy 192cv!!!! ehhehehehe

E cmq la verita' e' una NON HO MANCO GLI OCCHI PER PIANGERE E SE AVESSI I SOLDI STAI CERTO CHE NEL MIO GARAGE CI STAREBBERO DENTRO TANTE BELLE MACCHININE OLTRE ALLA MIA PRINCIPESSA CELICA!!!!

:63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63:
 
9662_image.jpg

9661_image.jpg


dovrebbe chiamarsi is460, perchè lexus avrebbe registrato questo nome



Potrebbe montare il 3500 v6 della is350 + ibrido, in modo da raggiungere 400cv, oppure un v8 4300 o 4600 della stessa potenza



AUTOWEEK

Posted Date: 5/25/05

At the Geneva Motor Show in March, Lexus launched its new BMW fighters, the IS models, introducing the V6-powered IS 250 and IS 350. But is there another IS that will punch the performance even higher?



Rumors from Japan point to a high-performance uber-IS powered by a modified 4.3-liter V8 producing 400 hp, but speculation also suggests a possible 3.5-liter hybrid with equal pulling power. At the same time, the German automotive press is going gaga over word that Lexus has registered the name “IS460�—suggesting the possibility of an even more powerful autobahner with a 4.6-liter V8 under the hood.





Recent photos from the Nà¼rburgring show a disguised Lexus IS prototype with twin exhaust pipes, a hood vent and upturned trunk lid, all indicating this is the high-performance IS 430, if not the bolder IS 460.
 
Indietro
Alto