Salve a tutti. :biggrin2:
Vorrei rendere tutti voi partecipi di quanto ho realizzato per la mia IS diesel.
Ho acquistato il Filtro aria K&N dal sito tedesco indicato negli ultimi post ed il modulo aggiuntivo per la centralina. Prezzo complessivo: 700 €. Ho fatto installare il tutto al capofficina della concessionaria Lexus di salerno, che è stato gentilissimo, disponibilissimo e bravissimo.
:cheers:
Costo della manodopera 100 €. Risultato: un'altra auto! :63:
Eliminato il gap tra i 1.500 ed i 2.000 giri. Ha più ripresa, coppia e spinta a tutti i regimi. Spinge anche oltre i 4.000 giri, mentre prima sembrava che si fermasse. Riesco a fare la salita di casa in seconda, senza dover per forza scalare. La costiera che prima facevo sempre in seconda-terza la faccio in terza senza bisogno di dover inserire la seconda. Insomma, ho risolto tutti i problemi che sembravano affliggerla. Ringrazio il copofficina per il lavoro professionale e pulito. Infatti a breve vi posterò le foto dell'intervento perchè è riuscito a sistemare il filtro conico nell'alloggiamneto del filtro aria originale, senza quindi dover eliminare le coperture in plastica del vano motore e senza che si veda alcuna modifica. Inoltre, ha sistemato la centralina in un posto davvero inaccessibile. Insomma, se aprite il cofano è tutto intatto. Per il resto, l'auto è solo da provare... unk:
P.S. la centralina è quella comprata dal sito www.moduliaggiuntivi.com. La consegna è stata precisa, le istruzioni completamente in italiano e il prodotto è aggiornabile e personalizzabile mediante il cavo usb ed il cd rom fornito..
Ma fino a tanto non arrivo: esagerare non paga.
A presto h34r:
Vorrei rendere tutti voi partecipi di quanto ho realizzato per la mia IS diesel.
Ho acquistato il Filtro aria K&N dal sito tedesco indicato negli ultimi post ed il modulo aggiuntivo per la centralina. Prezzo complessivo: 700 €. Ho fatto installare il tutto al capofficina della concessionaria Lexus di salerno, che è stato gentilissimo, disponibilissimo e bravissimo.
:cheers:
Costo della manodopera 100 €. Risultato: un'altra auto! :63:
Eliminato il gap tra i 1.500 ed i 2.000 giri. Ha più ripresa, coppia e spinta a tutti i regimi. Spinge anche oltre i 4.000 giri, mentre prima sembrava che si fermasse. Riesco a fare la salita di casa in seconda, senza dover per forza scalare. La costiera che prima facevo sempre in seconda-terza la faccio in terza senza bisogno di dover inserire la seconda. Insomma, ho risolto tutti i problemi che sembravano affliggerla. Ringrazio il copofficina per il lavoro professionale e pulito. Infatti a breve vi posterò le foto dell'intervento perchè è riuscito a sistemare il filtro conico nell'alloggiamneto del filtro aria originale, senza quindi dover eliminare le coperture in plastica del vano motore e senza che si veda alcuna modifica. Inoltre, ha sistemato la centralina in un posto davvero inaccessibile. Insomma, se aprite il cofano è tutto intatto. Per il resto, l'auto è solo da provare... unk:
P.S. la centralina è quella comprata dal sito www.moduliaggiuntivi.com. La consegna è stata precisa, le istruzioni completamente in italiano e il prodotto è aggiornabile e personalizzabile mediante il cavo usb ed il cd rom fornito..
Ma fino a tanto non arrivo: esagerare non paga.
A presto h34r: