Lexus Gs - Classe Da Vendere

Calimerus ha scritto:
Ma quale paura??

voi non potete avere paura... :biggrin2:

comunque la madre di uno che conosco si prende la Priussina, ma anche loro han sempre avuto toy... e prima dei toy una karmaannnnnnnnnn ghia.

Peraltro è una novità  perchè hanno sempre preso toy usati... e gipponi.
 
Montresor ha scritto:
gente disinformata che non sa il valore delle toy... :no:
più che altro la gente ha paura delle novità .

Ma non sanno che l'HSD ha una esperienza decennale....
 
Montresor ha scritto:
comunque la madre di uno che conosco si prende la Priussina, ma anche loro han sempre avuto toy... e prima dei toy una karmaannnnnnnnnn ghia.
Tempi di consegna previsti?
 
the.tramp ha scritto:
Tempi di consegna previsti?

uhm... dovrei domandare... non ci ho minimamente pensato ero stupito che la prendesseero nuova la macchina... di solito sempre usate...
 
Montresor ha scritto:
uhm... dovrei domandare... non ci ho minimamente pensato ero stupito che la prendesseero nuova la macchina... di solito sempre usate...

Probabilmente sono rimasti colpiti dalla Prius (li capisco).
E La prius, usata, è introvabile! :blink:
 
the.tramp ha scritto:
Probabilmente sono rimasti colpiti dalla Prius (li capisco).
E La prius, usata, è introvabile! :blink:

non lo facevano per risparmiare peraltro... ma perchè la macchina è un bene a rapidissima svalutazione come sapete, e ritenevano inutile spendere tanti soldi per qualcosa del genere. Vuol proprio dire che la Prius li nha incantati... :biggrin2:
 
Montresor ha scritto:
non lo facevano per risparmiare peraltro... ma perchè la macchina è un bene a rapidissima svalutazione come sapete, e ritenevano inutile spendere tanti soldi per qualcosa del genere. Vuol proprio dire che la Prius li nha incantati... :biggrin2:

In america, dove una prius comsuma la metà  delle altre, e nolto richiesta, al punto che le poche auto usate il commercio la vendono con adirittura $5000 in più del nuovo!

Della serie, Vuoi una Prius subito, senza aspettare? Paga! :dev:
 
the.tramp ha scritto:
In america, dove una prius comsuma la metà  delle altre, e nolto richiesta, al punto che le poche auto usate il commercio la vendono con adirittura $5000 in più del nuovo!

Della serie, Vuoi una Prius subito, senza aspettare? Paga! :dev:
Questa si che è politica commerciale....

Dici che se aspetto per circa 50 anni una bella bugati degli anni trenta me la danno a mille euro... Sai... mio nonno firmo il contratto è disse non c'è fretta so aspettare :63:
 
Fast Driver ha scritto:
Il marchio di lusso della giapponese Toyota estrae dal cilindro la nuova GS, una filante berlinona di 4,82 metri di lunghezza (esattamente come la Mercedes Classe E), prima figlia della nuova filosofia di design Lexus, all’insegna dei concetti nipponici del Design fluente, dell’Eleganza affascinante e della Pulita semplicità .



La GS è un veicolo all’insegna della tecnologia più innovativa, sia per quanto riguarda la strumentazione, sia, più importante, per gli aspetti della sicurezza attiva e passiva: basti pensare che a bordo è presente un radar in grado anticipare un incidente ormai inevitabile e di pretensionare le cinture di sicurezza prima ancora dell’inizio dell’impatto, oltre a predisporre l’assistenza alla frenata alla massima forza frenante possibile.

Se poi aggiungiamo la presenza di 12 air bag (4 frontali, di cui due per le ginocchia di guidatore e passeggero, 4 laterali e 4 a tendina) e di un sistema che permette all’auto di controsterzare da sola in caso di perdita d’aderenza, senza che il guidatore debba fare nulla, abbiamo un indicatore di quanto la tecnologia possa diventare importante.

Tutto questo è possibile grazie al sistema VIDIM, che integra e fa comunicare tra loro accessori come Abs, controllo della forza frenante, controllo di trazione, controllo di stabilità , servosterzo elettronico e sistema di rapporto variabile del servosterzo, oltre alle sospensioni adattative variabili.

Due i motori, un V8 di 4,3 litri di cilindrata da 300 Cv e 250 km/h autolimitati (0-100 km/h in 6,1 secondi e una percorrenza media dichiarata di 8,9 km/l), e un V6 di 3,0 litri da 245 Cv e 240 km/h (0-100 km/h in 7,2 s e in media 10,2 km/l). Entrambi i propulsori sono accoppiati a un cambio automatico a sei rapporti con funzione sequenziale.
che classe gli interni :63: :63:


In sintesi un cavallo di battaglia contro le tedesco che ci hanno infangato...





AMMIRO TANTISSIMO LA TUA DEDIZIONE ALLE AUTOMOBILI E DEVO DIRE CHE SEI STATO UN OTTIMO PRESENTATORE DELLA MACCHINA,,,,, MA NON POSSO NON AMMETTERE CHE A ME NON PIACE PROPRIO!!!!!

de gustibussss....

CIAO PAZZOOOOOO
 
E' SPLENDIDA!!! :63:
Davvero classe da vendere!

... l'unica cosa che mi pare migliorabile, è il frontale.... mi dà  una sensazione di un pò obsoleto....
:blink:
 
Gemini ha scritto:
E' SPLENDIDA!!! :63:
Davvero classe da vendere!

... l'unica cosa che mi pare migliorabile, è il frontale.... mi dà  una sensazione di un pò obsoleto....
:blink:

Io invece la lascerei esattamente così come è.
Forse l'unica cosa che mi permetterei di dire che non gradisco molto è:

Il corpo macchina sopra la ruota posteriore un pò troppo appesantito nella linea.
Sfondo del contachilometri troppo semplice ma, intriganti nelle linee.
 
alessioreitano ha scritto:
AMMIRO TANTISSIMO LA TUA DEDIZIONE ALLE AUTOMOBILI E DEVO DIRE CHE SEI STATO UN OTTIMO PRESENTATORE DELLA MACCHINA,,,,, MA NON POSSO NON AMMETTERE CHE A ME NON PIACE PROPRIO!!!!!

Sui gusti non ci sono problemi... ognuno ha i suoi...

PERO'

Attento a non fare tropi complimenti a fast che poi inizia a pavoneggiarsi troppo :tongue:
 
si maaaaa

Uora non e' picchi si bravu t'ha muntari a testa!!!!!!

hehehehehehehe
Cumpa ma quannu veni accruvarimi?
Fozza va, ca facemu mìpocu di buddellu o negoziu!!!!

:drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk:
 
alessioreitano ha scritto:
Uora non e' picchi si bravu t'ha muntari a testa!!!!!!

hehehehehehehe
Cumpa ma quannu veni accruvarimi?
Fozza va, ca facemu mìpocu di buddellu o negoziu!!!!

:drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk:

Su ragazzzzi che ci vediamo assieme magari a caffè europaa.
Vorrei tanto un disco volante senza olive :laughing1

Troppo monfiano vero :laughing1
Attento ad infitare Fast...

Fast... ma non credo che questo nick ti è stato dato dalla morosa??? :77: :laughing1
 
Indietro
Alto