Lexus CT 200h

No. quella che ho visto era la luxury trall'altro superaccessoriata per un prezzo di 42k €. Il problema è che non mi sembra una vettura premium; che a mio avviso una vettura per chiamarsi premium deve avere materiali e finiture all'altezza, come la GS.
Sinceramente visto il prezzo preferirei prendere una IS che mi sembra MOOOOOOLTO più lexus..
 
sabato sono andato a provarla anch'io. Premetto che ho dall'ottobre 2009 una prius3 con la quale ho percorso 35.000 km. Quoto gran parte di quello che è stato detto nei precedenti post: l'auto è più bella di quanto non appaia in foto, le finiture sono notevolmente migliori di quelle di Prius, l'assorbimento acustico è anch'esso migliore (rotolamento quasi zero), le sospensioni sembrano più confortevoli. Anche il posto guida è meglio ma forse il fatto è che ho provato la versione top con tutte le regolazioni elettriche del sedile e son riuscito a costruirmi un'impostazione che su prius non riesce. In quanto a prestazioni (ho provato tutti e tre i settaggi ibridi) è identica alla mia.
Va detto comunque che il giretto è stato breve ed io non sono un collaudatore per cui prendetela con le molle questa mini recensione.
Riguardo ai Prezzi ed alle dotazioni non c'è che dire: è cara!!! Io ho una active con navi e con la ct, per avvicinarmi alla dotazione che uso oggi dovrei prendere una style con accessori e passare tranquillamente i 35.000 €.
Facendo due conti, se volessi togliermi lo sfizio di cambiare dovrei disfarmi della mia e di 17.000 eurini!!!
Non lo farò per tre motivi: 1- la mia per 17500 la tengo; 2- è molto più piccola sia nei posti posteriori sia nel bagagliaio; l'interno non mi commuove particolarmente (troppo disegnato).
In conclusione comunque credo sia una macchina interessante per il target che cerca serie 1 e similari, io aspetto altre cose.
 
La CT è la entry level della Lexus, non potete pretendere che abbia le stesse caratteristiche della IS...
Sinceramente vedere una Lexus 2 volumi mi ha dato un bel pò fastidio...almeno non ha la trazione anteriore...credo
 
é bellissima ho scritto al sito ma non mi ha chiamato nessuno

Buon Giorno a Tutti io Vorrei comprala la Lexus CT 200H Ma sono andato a Napoli Via Reggia di Portici dove c'è il concessionario Toyota Group mi ha detto che a Napoli non ci sta nessuno e vero?

Io volevo comprare la CT 200H magari facendo permuta con la mia Insight ma dal sito mutismo totale e a Napoli non so da chi andare,anzi io gli avevo detto che c'era quello di Agnano dove ho comprato la Lexus 450H ma questo concessonario mi ha detto che è inutile andare lassu perchè non ci sta più!!!

io ero indeciso se aspettare la Plug-in Prius o la Lexus CT 200H ma la vorrei per questa estate...

Mi aiutate?

Saluti da
Tony:biggrin2:
 
http://www.lexus.it/index.aspx?, in basso a DX "trova il concessionario"

Napoli non vedo Concessionari Lexus in effetti:no: Una volta che Toyota esce col Plug-in poi automaticamente le adegua tutte....... certo che tra Prius e CT c'è una bella differenza eh:biggrin2::smile:
 
Indietro
Alto