La mia Perla

quando sono puliti sono uno spettacolo :wub:

a breve spoilerino corto toyota e vetri scuri :biggrin2:

Vorrei anche un paio di cose:
le minigonne della Five Axis---> 2012 Scion iQ Complete Aero Kit - Scion - Aero Kits
e il sottoparaurti che monta la scion di serie---> http://4.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnVk/S7ORoKB2b4I/AAAAAAACs8s/C2w7fbG46K0/s1600/2011-Scion-iQ-05.jpg

jonny, tu che trovi sempre tutto mi dai una mano a cercare? :biggrin2:
allora per quanto riguarda il kit fiveaxis loro danno solo il kit completo e non a pezzi almeno fino a qualche mese fà, se vuoi provo a sentire un ragazzo americano se riesce a convincerli a farci spedire 2 kit minigonne....
per la minigonna dietro devi trovare un rivenditore scion che te la spedisca dagli usa....
oppure se ti piace c'è quello della musketier...

Bravo fai così, prova a sentirlo, se va in porto io le prendo sicuramente :63: anche perchè in giro non c'è di meglio.
Per il posteriore quello scion lo preferivo perchè è abbastanza sobrio, il musketier mi piace ma rimangono vuoti gli spazi per lo scarico doppio (che sinceramente non è nei miei progetti) :biggrin2:
Io non ho nessuno negli usa :no:

Ottimo :wink_smil
Sai che riguardando il musketier non mi dispiace affatto, e ti dirò di più quasi quasi prenderei anteriore (che non stravolge come gli altri patacconi che si vedono in giro) e posteriore, entrambi verniciati di nero lucido così rimangono in tinta con i cerchi. In più (ma sono indeciso) farei neri anche i 4 angoli paracolpi, che ne pensi?

Ultima modifica:
che molle monti....
lunedì lascio la mia a montare l'imapianto alpine che avevo sulla 500....chissà come mi mancherà il mio sub da 32.....:no:

Alla fine ho preso tutto da musketier, abbiamo trattato un pò e mi ha fatto un buon prezzo sul totale :shifty:

mi và pure bene che sono bianche :biggrin2:

-30mm

Ultima modifica:
Molle montate...-30mm
Adesso si guida che è un piacere...guardandola avrei osato anche un 40mm, magari più avanti una spuntatina alle molle ci può stare :biggrin2:
ah, non pensavo, ma le molle sono progressive

Indietro
Alto