La mia cory TS

DanielixTS ha scritto:
ma cosa togli gli adesivi......la gente deve ricordarsi di me quando mi vede sfrecciare...

Sicuramente così si ricorda .... :biggrin2: :laughing1 :cheers:
 
??? ha scritto:
Sicuramente così si ricorda .... :biggrin2: :laughing1 :cheers:
sarà tamarra quanto volete ma a me piace e ne vado fiero....poi oh....a chi non piace può non salire e l'alzata se la scorda....o la vede solo da dietro se ci riesce:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
DanielixTS ha scritto:
sarà tamarra quanto volete ma a me piace e ne vado fiero....poi oh....a chi non piace può non salire e l'alzata se la scorda....o la vede solo da dietro se ci riesce:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1

:laughing1 :laughing1 :laughing1
 
Vuoi la mia Tanabe della TS? Non sò se va bene per i duomi della tua...

Ma metti anche le barre inferiori ?
 
no avrei messo solo quella superiore anteriore....lunedi potrei farmi i dischi....vediamo come va!!!

nn credo vada bene la tua tenabe....però magari vieni a milano con la tua celica TS ti prendi la tessera e la mettiamo sui duomi per vedere se va bene
 
Appena riesco a portarla in carrozzeria...mio fratello continua a darmi buca....:no: La volevo pronta per metà mese...
 
...non hai seguito molto il CTI ultimamente,vero?
Altrimenti lo sapresti eccome!

...vabbé che c'era anche il 3D nella sezione Celica...:rm_shifty
 
Collettori di scarico e centralina

Ciao ragazzi....
volevo sapere chi riprogramma la centralina della corolla TS e chi fabbrica i collettori di scarico.....
se mi dite le coordinate esatte per fare tutto cio ve ne sarei grato grazie ancoro ciao
 
la metto dietro la griglia.....o cmq studierò un bel posto dove metterla. mi intripperebbe metterla dietro la ruota anteriore...dove ho gli adesivi per intenderci ma come azz la fisso?!?!?!
 
Indietro
Alto