La mia cory TS

per ora nulla....ma alla prossima cosa simile si ripiglia la corolla mi ripiglio tutto quello che ho montato e lo rivendo.....e mi cerco una piccola toyota da mantenere.....pretende di comandare su come devi spendere i miei soldi cosa che non mi piace affatto.....
 
DanielixTS ha scritto:
per ora nulla....ma alla prossima cosa simile si ripiglia la corolla mi ripiglio tutto quello che ho montato e lo rivendo..........
io mi prenoto per gli adesivi :laughing1
grazie
 
.....beh cmq inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta...anche perchè in mano mia ho un'arma molto pericolosa...ma che però non sto a dirvi qui....
 
DanielixTS ha scritto:
.....beh cmq inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta...anche perchè in mano mia ho un'arma molto pericolosa...ma che però non sto a dirvi qui....
le chiavi..:dev:
intanto facciamo ritrovare al fratello di dani la corolla coi cerchi del 15 di rosso...:whistling
 
no in mano mia ho l'equivalente del kit di elaborazione TRD per corolla TS che porta pure la cilindrata a 2000cc......così giusto per gradire cos'ho in mano!!!
 
Prima di tutto ringrazio Rosso per la compagni di stamani e per il posto in cui mi ha portato!!!!

Oggi mi sono fatto montare molle vogtland (a occhi è scesa di 4cm....) e pasticche freni in carbonio della roesch....
bene passiamo alle prime impressioni.
Molle:
Cazzarola l'effetto estetico è dei migliori....ora la linea della macchina è mooolto più slanciata e poi la luce tra cerchio e passaruota è davvero molto meno quasi nulla.
Diciamo che appena l'ho vista ho iniziato a fare i salti di gioia non stavo nella pelle....rosso ne è testimone!!!
Va beh l'effetto estetico abbiamo capito che è dei migliori....meglio anche di quella di just:bleh: :bleh: cmq è vero!!!!
Per quanto riguarda l'aspetto tecnico diciamo che il baricentro della macchina più basso permette di entrare più sicuri in curva....poi non so se è solo una sensazione ma la macchina la sento più rigida difatti in una curva spingendo non c'è stato sottosterzo ma le gomme fischiavano che era una bellezza....certo poi hanno mollato (l'assetto aiuta ma se la gomma non c'è....la macchina allarga) ma le mie gomme anteriori non sono delle migliori difatti ho una spalla messa piuttosto maluccio....
Io rispetto a Rosso sento un pochino di più le asperità, in confort ho perso un pochetto ma non mi interessa molto.
Ho provato ad affrontare anche delle curva in tangenziale a 140 dove prima sentivo la macchina faticare in ingresso per poi stabilizzarsi in centro curva ora sento che la macchina entra sin da subito decisa in curva...garantendo un appoggio sicuro.
Vorrei vedere ora con gomme sportive e performanti come se la cava la mia macchinuccia!!!

PS: Non ho problemi a scendere mi manca un cm per toccare...ora devo vedere per salire!!!
 
come sei messo con rollio e beccheggio?


DanielixTS ha scritto:
Va beh l'effetto estetico abbiamo capito che è dei migliori....meglio anche di quella di just
questa me la paghi :tongue:okey: :laughing1 :laughing1
 
Just do it ha scritto:
come sei messo con rollio e beccheggio?



questa me la paghi :tongue:okey: :laughing1 :laughing1
il rollio mi pare che sia diminuito molto....anche se cmq vorrei che qualcuno si mettesse dietro per dirmi quanto si corica se si corica....il beccheggio non l'ho provato bene...per ora non ho provato l'assetto in accelerazioni e frenate to spinte....anche perchè non avendo i freni ancora pronti per l'uso spinto non ho voluto spingere molto...
 
DanielixTS ha scritto:
il rollio mi pare che sia diminuito molto....anche se cmq vorrei che qualcuno si mettesse dietro per dirmi quanto si corica se si corica.......
mi prenoto per una prova visiva e di guida :biggrin2:
 
subbito lui si lancia.....cmq prossima spesa (necessaria) sono le gomme...quindi ora mi metto buono buono perchè 4 gomme non è spesa da poco!!!!

cmq ho deciso le mie ultime modifiche estetiche......poi per me sarà davvero perfetta....
presa d'aria tutta aperta sul davanti e pinze freno rosse o dorate.

Probabilmente cercherò di omologare una misura da 16" con una spalla più bassa...magari una spalla 50....sempre che non mi aggradi la spalla....perchè devo dire la verità la misura si adatta davvero bene!!
 
Ultima modifica:
Devi fare altre foto.
Avantreno e linea complessiva, ....., siamo curiosi :63:
Per il resto non possiamo altro che farti i complimenti.
Ora , considerando anche l'adozione di pasticche più "performanti", dopo rodaggio, aspettiamo altre impresssioni.
:drunk: :cheers:

P.S.
Dietro sembra proprio la distanza giusta trà passaruota e gomma!
Bella, veramente bella :cheers:
Più che alla spalla pensa alla larghezza del pneumatico :wink_smil
 
beh le foto bisogna aspettare rosso le ha lui sulla sua digitale....
quindi appena sarà pronto a postarle le posterà!!!!!

bisogna sempre vedere se sul cerchio vanno bene...
 
ehehhe grazie a te dani....ottimo risultato...garantisco:63:
dovevate vederlo quando il gommista gli ha indicato la sua macchina...e cosa si vede??? sta cosa nera bassa e larga...fighissima..ora faccio un 3d con le foto
 
sempre più convinto di questo assetto...sta sera l'ho provato con bruss...che dire...davvero na figata...le molle hanno praticamente ridotto a zero il rollio.
almeno dal posto di guida io non lo avverto....
e i freni??? ne vogliamo parlare????
na figata....alla prima frenata ti dicono ok così frena una macchina di serie....pigia d nuovo e ti facciamo vedere noi!!!!

bastano due o tre frenate ravvicinate per farli entrare bene in temperatura....oggi mi sono fatto 170km....credo che debbano dare ancora il meglio...
 
Indietro
Alto