La chiave della Yaris

Ma per quale macabro e occluso motivo???

Insomma anni fa l'aria condizionata era un lusso che pochi potavano permettersi...oggi con la tecnologia che c'è in giro il vetro manuale pacco è dell'età della pietra :45: !!!!
 
Torniamo a parlare di chiavi, raga:wink_smil


Ok :wink_smil

Io chiavo :biggrin2: :biggrin2: :rm_pig:

Cmq la chiave di Aygo è si "carina", ma ricorda che non è "Toyota", ma Citroen :wink_smil

Se prendi una C3 che è uscita molto prima dell'Aygo ha la stessa chiave nostra :wink_smil
 
Ok :wink_smil

Io chiavo :biggrin2: :biggrin2: :rm_pig:

Cmq la chiave di Aygo è si "carina", ma ricorda che non è "Toyota", ma Citroen :wink_smil

Se prendi una C3 che è uscita molto prima dell'Aygo ha la stessa chiave nostra :wink_smil

Sì i maschi:bleh::bleh::laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

Penso che la chiave Aygo sia Toyota, il sistema centralizzato è Toyota [le Citroen quando le chiudi ti spaventi dal rumore che fan le sicure:fear2::biggrin2: e il lampeggio frecce è diverso] presumo anche la chiave:rm_shifty:wink_smil
 
la piccola Aygo e tutta citroen!!


io x la mia Yaris ho una chiave normale col guscio della toyota avensis...

sto molto attento a non farla cadere e non farla sbattere...

e non la metto mai nei pantaloni!


ciao Luca!:biggrin2:
 
la piccola Aygo e tutta citroen!!


io x la mia Yaris ho una chiave normale col guscio della toyota avensis...

sto molto attento a non farla cadere e non farla sbattere...

e non la metto mai nei pantaloni!


ciao Luca!:biggrin2:

Yaris EXPO chiude come Aygo, sia come rumore che come frecce:blink:
Bhè comunque io ho Aygo e son contento, se il centra è PSA sò perchè si è guasterà allora:laughing1

Ciao Roby:biggrin2:
P.S. ma una foto della tua chiave/ guscio no?!?!:naughty::wink_smil
 
Io ho il luxury pack e con lo smart entry mi trovo abbastanza bene a parte alcune cose:

Se mi allontano dalla macchina accesa tenendo il telecomando in tasca dopo un pò parte il cicalino e non ho capito l'utilità visto che la macchina la si puo spostare cmq anche se il telecomando è lontano.

Esempio: l'altro giorno scendo dalla macchina per aprire il garage e mentre apro incontro mio padre e gli chiedo di mettermela dentro che andavo di fretta. Il telecomando lo avevo io in tasca ma lui me l'ha spostata senza problemi.

Altra cosa: quando apro la macchina con il telecomando (pulsantino per aprire) se mi allontano dopo un pò si chiude da sola...è normale??

Ci sono alcune cose che non ho capito...qualcuno può spiegarmi cortesemente come funziona il meccanismo?
 
Quando apri la macchina scatta un temporizzatore che dopo un tot richiude la vettura nel caso in cui non venga aperta nessuna portiera....(penso che aprendone uno si vada ad aprire un circuito che escluda il timer)
è anche una ragione di sicurezza.....
 
Da quello che ho provato:

La macchina si mette in moto anche senza telecomando se hai già il quadro acceso, forse è per quello che quando è in moto e premi il pulsante stacca tutto!!!

La macchina la apri, ma se dopo 30 secondi non apri una porta o il baule si richiude, è normalissimo, tutte lo fanno :wink_smil
 
Aspettate un attimo......... misà, così mi han detto almeno, che se volete cambiare guscio bisogna ricodificare il sistema del centralizzato.

Io pensavo: guscio nuovo, metto la mia chiave, sposto la schedina dentro dei tasti e bona e invece mi è stato come sopra.
Informatevi prima:wink_smil
 
Aspettate un attimo......... misà, così mi han detto almeno, che se volete cambiare guscio bisogna ricodificare il sistema del centralizzato.

Io pensavo: guscio nuovo, metto la mia chiave, sposto la schedina dentro dei tasti e bona e invece mi è stato come sopra.
Informatevi prima:wink_smil

Anche io pensavo come te Lucaygo:guscio nuovo e spostare il circuito stampato con batteria e relativo trasponder, che ho già visto smontando il mio radiocomando, e credo si possa fare come ha fatto questo ragazzo: (http://www.simonerossi.it/foto/golf/chiave_golf/) ma la domanda che mi sono fatto è:è possibile far copiare solo la chiave da un qualsiasi centro chiavi onde evitare di rompere il guscio del radiocomando originale, visto che la chiave stessa è pressofusa nella plastica...se anche per fare una semplice copia ci vuole un dispositivo particolare allora ci rinuncio del tutto.Ho già fatto un giro comunque in città tra i negozi specializati e dicono che non possono far nulla (parlo di copia dell'aparato elettronico) per via delle nuove tecnologie usate...sarà vero?mah!Ho trovato su ebay qualcosa che non costa un botto e potrebbe andar bene:frown:http://cgi.ebay.it/CHIAVE-TELECOMAN...39:1|66:2|65:12|240:1318&_trksid=p3286.c0.m14) resta però quel dubbio della copia chiave se è fattibile o no.Se trovero soluzione vi farò sapere...ciao picciotti (ragazzi) :biggrin2:
 
La chiave devono rifarla in conce o in un centro apposito, avrai sicuramente una tessera tipo bancomat con sù il codice della chiave..... con quello ti ricodificano la nuova:63:

Il tipo su Ebay vende il guscio, poi devi mettere dentro il chip del tuo telecomando e la tua chiave.... però ho letto che così facendo la macchina non legge più la chiave e bisogna ricodificare:rm_shifty
Vedrò d' informarmi però:wink_smil
 
:no::no::no:
Mettono la chiave nel quadro e fanno tutta una serie di operazioni, tipo apri e chiudi la porta, accendi il quadro, giù il tergicristallo, ecc...

Alla fine della sequenza la chiave è pronta!!!
 
Indietro
Alto