La batteria del telecomando è scarica...

Qui si troppa scioltezza nel distinguere la differenza tra una sezione leggera e una sezione tecnica.

Mi spiace, ma ho dato già troppi avvertimenti.

chedo scusa io per primo:smile:
ho esagerato ( ma non solo io) con gli OT perciò non commento l'ammonizione.

ora però sarei curioso di sapere xkè mi si apriva e chiudeva in continuazione!:wacko:

ciao
 
chedo scusa io per primo:smile:
ho esagerato ( ma non solo io) con gli OT perciò non commento l'ammonizione.
Infatti ho punito tutti, non solo te. :smile:

ora però sarei curioso di sapere xkè mi si apriva e chiudeva in continuazione!:wacko:

Perché non apri un topic apposito e decscrivi bene la situazione? (con i tempi: ogni secondo, 30 secondi ecc)
 
tutti i telecomando americani ce l'hanno.

Si chiama PANIC BUTTON e premendolo suona il clacson.
 
fico!!!!!:biggrin2: se io compro quel telecomando non funziona sulla mia vero?:blink:

Quel telecomando di serie non sò:no: ma sò che in giro ci sono dei telecomandi a TOT tasti personalizzabili come vuoi attraverso dei dispositivi comandati dai tastini del telecomando, non sò bene come funziano ma ci sono:wink_smil.
Volendo potresti accendere l' auto a distanza, sarebbe una figata:biggrin2:
 
La mia è francese, le foto del telecomando sono americane. :wink_smil

Se avessi una prius americana non so se sarei contento.....
ah quindi la tua francese ha il telecomando come le nostre italiane senza il bottone rosso?
perche' non saresti contento dell'americana? per il fatto che dietro ha i tamburi invece che i dischi? o per altro?
 
ah quindi la tua francese ha il telecomando come le nostre italiane senza il bottone rosso?
perche' non saresti contento dell'americana? per il fatto che dietro ha i tamburi invece che i dischi? o per altro?

Si, le Europee sono assai simili, Le sussursali di ogni paese sceglie le varie opzioni disponibili

Le americane inceve hanno una serie di mancanze che già le conosciamo... :smile:.
 
Sarebbe molto comodo avere la ricarica per induzione con la chiave nello slot...
 
Per induzione appunto, un pò come gli spazzolini elettrici. :wink_smil

Perdonate l'OT, ma questo è ciò che si crede...

In realtà negli spazzolini elettrici c'è una piccola batteria nucleare; la spina sulla basetta serve solo per far accendere il led che segnala la finta ricarica! :bleh:
 
Indietro
Alto