Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
ciao a tutti,
volevo solo aggiornarvi su delle nuove lampadine alogene ufficili toyota ke gfarantiscono il 50% di luce in piu, io le ho montate e devo proprio ammetere ke adesso viaggiare di notte e tutta un altra cosa, ci vedo benissimo, inoltre oltre a queste nuove lampadine h11 optibright, cosi vengono definite, ci sono anke un altro modello ke garantisce il 30% di luce in piu ma con effeto blu xenon.
cmq sia il problema della poca visibilita notturna l ho risolto.
le H11 ke monta l auris le ho pagate 48 € quelle optibright che fanno 50% piu luce. e continuo a dire tuttora che ce un enorme differenza dalle lampade normali.Beh già che ci sei dicci quanto costano..Sono molto sensibile all'argomento: a giugno ho investito di notte sull'autostrada un istrice che ho visto solo per 1 secondo davanti a me prima che mi sfondasse tre radiatori.
Oltretutto mi è spiaciuto per il povero animaletto
90% è la lampadina.
Non prenderla però in assistenza perchè costa una fucilata! :104230044
Per l' acquisto della lampada originale Philips D4S avevo memorizzato questo negozio:
Philips D4S Xenon Brenner 42402 35W E4 NEU: Amazon.de: Auto
Altri prodotti:
Xenon Lamp Store - Serie OEM/DOT
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Io le ho comprate da eglem.. sono arrivate in due giorni e le ho pagate 18,99 l'una con temperatura 5000.
Montante Martedi' ed ad oggi perfettamente funzionanti.
Il venditore me le ha garantite due anni. speriamo in bene!!