IQ... presto ma non troppo sarà mia

vedi che la dritta dei trattini era giusta? era farina del sacco di symon ed era giusto che te lo dicesse lui!

chiaro he se la metti al masssimo...

per il cerchi si lo puoi comprare .. però consolati la mia il terzo mattino ha fatto un incontro ravvicinato con il garage e ho ancora il segno sul paraurto destro (del rsto dovevo pur farla provare a mio papà)
le auto si usano e nell'usarla è normale che succeda qualcosa.... quindi IHMO tienitela cosi.. tanto prima o poi qualcuno al aprcheggio te la segna con la portiera..
io parcheggio sempre lontano da tutti ma c'è sempre il solito stronz che nel parcheggio vuoto viene a parcheggiare proprio accanto alla mia.
 
Il cerchio si può sistemare.... lustrano, ritoccano e rilustrano... presumo sia lavoro da carrozziere:wink_smil
 
gli costa di più del nuovo...
smonta la ruot asmonta il cerchio poi fai la stucacatura poi la verniciatura.. poi mentre rimonti la gomma con la flangia tirano giu la stuccatura e siamo da capo!:biggrin2::biggrin2::biggrin2:

potresti fare come ho fatto io..

ho tenuto i cerchi orana della yaris e li tengo li in attesa.. se tutto va bene li userò per le gomme invernali altrimenti se la sfiga vuole.. passerò gli originali all'inverno.

insomma.. fatti un altro set di cerchi.. :biggrin2: l'originale costerà 150 euro minimo... per un segnetto direi che non ne vale la pena
 
i è vero non vale la pena ma da enormemente fastidio....

Una cosa molto stupida sull IQ a mio avviso... il pulsante dell orologio se lo tocco fa l approssimazione dell ora.ma che stronzata è? che utilita avrebbe??? è talmente vicino al tasto MODE che ogni volta che lo premo mi sballa l ora... assurdo... era meglio fare un pulsante che possesse rientrare a scatto....

altra cosa...potevano mettere i simbolidelle porte e air bag sul display a sin del volante e al posto di quel coso inutile uno schermo per la radio e cd... li per me hanno toppato.
 
da ieri quando la accendo c è il simbolo dell acqua(quello verde con scritto coldo sotto)... che vuol dire? sul libretto è spiegato malissimo. significa che è troppo calda e si deve raffrddare??? è colpa della temperatura esterna troppo calda? che devo fare? manca acqua nel radiatore?
 
da ieri quando la accendo c è il simbolo dell acqua(quello verde con scritto coldo sotto)... che vuol dire? sul libretto è spiegato malissimo. significa che è troppo calda e si deve raffrddare??? è colpa della temperatura esterna troppo calda? che devo fare? manca acqua nel radiatore?

mi sembra strano che manchi acqua dal radiatore!!

prova a controllare.....

ps: ma quando parti poi si spegne la spia??
 
Non è la spia dell' "auto fredda"?!? Dopo poco, specie adesso, dovrebbe spegnersi:rm_shifty
 
quella spia indica che il motore è freddo.che i primi tre giorni nn si è accesa mi sembra strano.
 
Succede anche a me che la spia si accenda appena si parte, ma poi va via. (è gialla se è quella che dico io)

Lavata finalmente la settimana scorsa e passata la cera....poi tra il caldo dei giorni scorsi e il mega diluvio di ieri sera non è durata tanto....anche sporca cmq ametista è sempre bella :biggrin2:

Anch'io cerco sempre di parcheggiarla, se c'è posto, lontano dagli altri ma appunto lo scemo che non ci sta attento ahimè c'è sempre :ranting2:

Della radio non sono molto soddisfatta....fortuna il cavo aux per l'ipod....comodissimo!! :biggrin2:
 
la cera se è quelal solida dura almeno 3 mesi. quindi vai tranquillo.. quando nonf apiù le goccioline allora va rimessa..

lavala con i getti nietne spazzoloni o ametista dura poco e si riga tutta


la spia è normale che si accenda ripeto leggete quelal ceppa di manuale prima di salire sull'autoooooooooooooooooooooooo:biggrin2:
 
ma è possibile che solo io e te abbiamo letto il manuale dalla A alla Z????!!!!:no:

purtroppo l'auto è diventata un elettrodomestico.. la gente la compra ci sale e pretende che faccia quello che vuole.. peccato che le auto non sono più le stesse di 5 anni fa o di 10 o di 15.

primo bisogna studiarsi tutto (per esempio non è il primo toyotitsta che sento lamentarsi dia ver lasciato fari accesi e di non riuscire ad entrare con il keyless.. perchè non si era letto il manuale. o non consocere minimamente cosa offre l'assistenza toyota come rimorchio o soccorso) capire anche le novità.
su yaris il cric era sotto il sedile e se uno non legge e buca si trova la ruota senza le chiavi per smontarla.
poi le varie novità di un sistema automatico o di come cambiare una fottutissima lampadina vanno lette prima di partire.. di notte effettuare un intervento magari senza pila è impossibile.

l'auto poi va aperta tutta, controllato dove sono i livelli, i fusibili come si apre il sottovano bagagli.

a questo punto si può poi accedere alla sezione manuale con i relativi ostici elementi tra radio clima e menù del cdb che oramai necessita di una laurea (un sessantenne diventa matto solo ad azzerare i parziali del contachilometri..)

per i consumi poi va fatta utta uan premsessa.. una fiat uno fire 45 consumava meno.... il fatto che nessuno se lo chieda e si lamenti dei consumi è un elemento che poi va approfondito.. basta scrivere su google e si scopre il motivo.


morale primo leggere il manuale
secondo cliccare su google
terzo suare ilc erca sul forum IQ

poi alla fine chiedere ,.. nel 90% si tratta di argomenti gia trattati nel restante una bella sfida per i forumisti.

tutto questo non vale per le donne.. le donne possono chiedere direttamente sul furum.. mancano le basi e per loro è tempo migliore dedicarlo a figli famiglia mariti e fidanzati che a cecare su google.

aggiungo un edit..... d'obbligo

non sono un moderatore quindi non datemi retta, però il buonsenso IHMO imporrebbe prima questa procedura!
 
Ultima modifica:
ho letto il manuale am cete cose le spiega da culo...per esempio per caso si puo regolare al sensibilita dei fari automatici? perche secondo me ci vuole troppo buio prima che si accendano

2 cosa. avete notato che male è rifinita sotto il volante? mi sono accucciato per vedere i pedali ed è tutto aperto... non è molto bello...

altra cosa... sul "computer" centrale ho sempre la spia gialla accessa dell airbag passeggiero.e non capisco se vuol dire che è attivo o no...
 
tutto questo non vale per le donne.. le donne possono chiedere direttamente sul furum.. mancano le basi e per loro è tempo migliore dedicarlo a figli famiglia mariti e fidanzati che a cecare su google.

Hemmmmm.... e perchè non leviamo direttamente la patente alle donne???? Possiamo tenerle a casa a fare la calzetta :laughing1
(fortuna che la tappezzeria della mia Smartina non parla... per strada troppo spesso mi dimentico di che sesso sono :tongue:ost-3754)

Comunque giusto per sfatare un mito io il manuale della Smart l'ho letto tutto e prima di prendere la IQ credo di aver letto ogni riga postata su di lei :wink_smil
 
beh era una cortesia ... una corsia preferenziale per le donne..evidentemente sei abituata male :biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
Indietro
Alto