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Li trovate sul sito francese Toyota..per i consumi imho rimane conveniente la 1.0..
..ma per le prestazioni :shifty:
:fear2:
Velocità MAX 170 km/h e scatto da 0 a 100 km/h in soli 10,7 secondi :drunk: :77:
iQ (Cliccate su "Performances") da Toyota.fr
Di dati non se so niente.. però sulla IQ con questo motore sinceramente ho qualche perplessità.. come ad esempio la coppia di quel motore su un cambio CVT..
mi pare un po' che abbiano voluto mettere per forza un motore diesel a listino.. tanto quel motore ce l'avevano già bello e pronto..
ma secondo me non è un'auto da diesel..
opinione personale logicamente.. :wink_smil
La mia opinione personale è questa.
Gli errori che Toyota ha commesso su IQ sono :
1) non partire con un mod 1.0 benz con pochi accessori e un prezzo di ingresso molto basso da rendere estremamente competitiva la IQ con la Smart;
il
l'idea di un 90cv diesel mi incuriosisce, specie per le prestazioni che ho sempre amato. vedremo i consumi, ma già 20km effettivi con un litro, direi che siano consumi accettabil
non inserire un 1.3 benzina (almeno fino ad oggi) per chi voleva prestazioni più esaltanti rispetto al 1.0;
sbagliato le smart si vendono solo nella versione più accessoriata.. quelel base le comprano esclusivamente per il noleggio le catene come avis
E ti sembra poco??? Così Toyota ne potrebbero vendere un bel pò...........:wink_smil.....
ima a che serve .. quante smart brabus hai visto in giro e quante auto sotto i 4 metri con 100 cavalli si vendono? la 1000 non è performante? sono 70 cavalli pari ad un 1400 benzina di una decina di anni fa e in velocità da 80 allora ha lo stesso spunto che ha ua yaris 1300 a cui tiri il collo per fare un sorpasso ... non serve il 1300